ARETINA - AREZZO - PASSAPAROLA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
10
Reaction score
0
Oggi avevo voglia di un pò di sesso,così verso le 18:30 sono andato da evelin di magicanotte (di cui ho fatto subito la rece) e sinceramente non sono rimasto soddisfatto nè dalla ragazza nè dalla prestazione e così sono rimasto con un pò di amaro in bocca, così ho girellato per punterforum e l'annuncio di questa girl mi ha colpito, avevo voglia di farmi fare un BJ di quelli che ti tolgono i pensieri. Chiamo, la trovo, mi da le coordinate e parto.
Praticamente ha una sala d'aspetto vera e propria, lei è carina anche se le labbra rifatte le danno proprio un'aria da zoccola, è molto simpatica e ti mette subito a tuo agio, gli chiedo subito il BJ con CIM e lei mi dice che sono 50.
Tutto come da rece precedenti si lava, lenzuolo nuovo ecc..
Una Pompa da paura!!!
Succhia tutto fino alla fine poi si va a lavare e prima di far lavare me passa pure il disinfettante sul bidè.
A me è rimasta simpatica e il rapporto qualità prezzo è ottimo. :good:
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2008
Messaggi
64
Reaction score
5
Località
firenze ma mi sposto volentieri Pisa-Livorno _Lucc
ebbene si l'evelina l'ho conosciuta pure io grazie a voi aretini...
una sola parola per decriverla " RUSPANTE" nel senso bono me la sono immaginata insieme a cena e il cameriereche sbaglia a portargli la portata :bb: :bb: :bb:

Insomma buona esperienza lei molto locuace..mi ha fatto sorridere dalla dua richiesta " ehi morino ..si fa tutto ma a pecora non è tutto il giorno che son in questa posizione tra poco belo !!! "
come tutti voi 50ino speso bene e confermo che il megliolo da nel bbj

frog
 
Commenta

5erre

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Giugno 2008
Messaggi
450
Reaction score
0
Età
47
Località
Arezzo
L'ho incrociata stamani per strada in centro ad Arezzo... ma che "mostro" è diventata?
mamma mia!!! è un pò che non ci torno... ma è molto peggiorata dall'ultima volta che si dedicò al mio ragazzo... con pratiche che voi tutti sapete... si è gonfiata due labbri da ridicola e il viso struccato fà proprio cacare!!!

5erre
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
385
Reaction score
106
Davvero e' diventata brutta econ labbri da trans. Nel qquasi lontano 2007 mi regalo' momenti di gioia. Poi non essendo presente su Internet e con la perdita del putan phone nel aprile scorso ho perso molti contatti di molto valorosi. Poi di persona mi capito' di conoscre che tirava .... e lasciai perdere per sempre.
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
363
Reaction score
15
Località
Arezzo
quando esco dal mio ufficio la sera verso le 19,30-20 c'è sempre la sua luce accesa e anche sul pianerottolo e molto molto spesso ci sono auto arrampicate sui marciapiedi, almeno dall'esterno sembra che abbia ancora una buona visitazione, per quanto mi riguarda non la vedo da almeno un anno
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2009
Messaggi
14
Reaction score
0
Ieri avevo provato a contattarla ma il tel risultava non raggiungibile fino a verso le 15, ora in cui pur avendo da poco lasciato Arezzo ho provato a sentire in che zona fosse in modo da girare e andare a provare finalmente questo famosissimo servizio orale che sembra sia uno dei migliori dai tempi de tempi...
Solo che, complice il fatto che il segnale non fosse il massimo e quindi la sentivo si e no, non ho capito la via ne la zona e al mio richiederlo e specificarle che non ero di Arezzo ma di Siena, mi ha detto, testuali parola che mi hanno non fatto incazzare ma anzi, mi hanno messo simpatia e ancora maggiore voglia di conoscerla: Se riesci a trovarmi bene, vieni e vedrai che roba ti faccio...altrimenti vorra' dire che tornerai a Siena...
????
Non è che mi potreste grosso modo indicare la zona cosi mi preparo con il navigatore e la prossima volta la chiamo direttamente da li?
grazie e a buon rendere!
chiaramente anche o solo tramite pm
 
Commenta

5erre

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Giugno 2008
Messaggi
450
Reaction score
0
Età
47
Località
Arezzo
akasha ha scritto:
Ieri avevo provato a contattarla ma il tel risultava non raggiungibile fino a verso le 15, ora in cui pur avendo da poco lasciato Arezzo ho provato a sentire in che zona fosse in modo da girare e andare a provare finalmente questo famosissimo servizio orale che sembra sia uno dei migliori dai tempi de tempi...
Solo che, complice il fatto che il segnale non fosse il massimo e quindi la sentivo si e no, non ho capito la via ne la zona e al mio richiederlo e specificarle che non ero di Arezzo ma di Siena, mi ha detto, testuali parola che mi hanno non fatto incazzare ma anzi, mi hanno messo simpatia e ancora maggiore voglia di conoscerla: Se riesci a trovarmi bene, vieni e vedrai che roba ti faccio...altrimenti vorra' dire che tornerai a Siena...
????
Non e' che mi potreste grosso modo indicare la zona cosi mi preparo con il navigatore e la prossima volta la chiamo direttamente da li?
grazie e a buon rendere!
chiaramente anche o solo tramite pm

Imposta queste cordinate nel satellitare...:
Latitude: 43.463697 (43° 27' 49.31'' N)
Longitude: 11.848347 (11° 50' 54.05'' O)

5Erre
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2009
Messaggi
14
Reaction score
0
le coordinate addirittura...SEI UN GRANDE!!!!!!
GRAZZZZZZZIIIIEEEEEEE!!!!!! :preved:
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
385
Reaction score
106
cmq ha lo studio in vi a sturzo, dietro calamandrei.

Visti i tempi e vsto l 'ttimo rapporto qualità prezzo torno a fargli visita. voglio provare le sue nuove tette.
 
Commenta

5erre

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Giugno 2008
Messaggi
450
Reaction score
0
Età
47
Località
Arezzo
hans hannaber ha scritto:
cmq ha lo studio in vi a sturzo, dietro calamandrei.

Visti i tempi e vsto l 'ttimo rapporto qualità prezzo torno a fargli visita. voglio provare le sue nuove tette.

troverai anche altro di rifatto...
anche le labbra!!!
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
385
Reaction score
106
E' si!

Dopo 2 anni riscopro evelina.

Sempre amichevole e gentile. Sembra una specie di Barby di plastica dalla pelle bianchissima e capelli ossigenati. Prezzo popolare di 50 rosee via in camera. Tette rifatte e le labbra che sembra Paperino. Proprio da pompinara! Di positivo che mentre fa il pompino sono come 2 guarnizioni di gomma. Davvero una pompa cabrio di ottima qualità. Poi interrompo per non finire e la scopo da dietro e poi le vengo sopra. Una svuotata tranquilla. Cmq la preferivo 2 anni fa in versione natural anche se aveva qualche segnale di smagliatura sulle tette. Non voglio esagerare ma cosi' tutta rifatta sembrerebbe da lontano un trans!

TUTTAVIA SI MERITA UN VOTO ALTO PER L' OTTIMO RAPPORTO QUALITA' -PREZZO E PER IL SOCIAL TIME.
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2009
Messaggi
26
Reaction score
0
Dopo oltre un anno che non se ne riparla, due righe per dire che ci sa sempre tanto fare ;)
Non mette più annunci su internet ma su Piazza G., il luogo e i numeri sono gli stessi di sempre e, in barba all'inflazione, il rate non è vambiato e la prestazione oral è sempre notevole. Dice che l'annuncio su Piazza G. le ha portato diversi ottimi clienti, lavora abbastanza ed è contenta e in buona forma.
Che altro dire, rivista oggi dopo tanto...sempre una sicurezza.
Saluti
Rosnet
 
Commenta

5erre

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Giugno 2008
Messaggi
450
Reaction score
0
Età
47
Località
Arezzo
sono anni che la conosco, da quando lavorava in centro ad arezzo... e di seguito davanti all'ospedale di arezzo... credo che mi abbia fatto un "dueotrecento" (come si dice ad arezzo!!!!) bocchini e credo di averla scopata 3 o 3 volte... ma caso molto strano per le mie abitudini non gli ho mai posto la domanda fatidica... ed ora la chiedo a voi... sempre che qualcuno la sappia...

ma l'evelina lo prende in culo?

Grazie
5erre
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2010
Messaggi
59
Reaction score
1
ma l'evelina lo prende in culo?

No 5, sfortunatamente no :sorry: io glielo chiesi la prima volta che la pigiai , ma la risposta fu categorica NO!!!, non provai neanche ad alzare la posta. Senti un po' se adesso con l'avanzamento degli anni è cambiato qualcosa.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
385
Reaction score
106
Anche io ho dei bellissimi ricordi con lei. Ma e' un anno che torno nel suo studio con tanto di tv al plasma
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2009
Messaggi
26
Reaction score
0
genius.bike ha scritto:
ma l'evelina lo prende in culo?

No 5, sfortunatamente no :sorry: io glielo chiesi la prima volta che la pigiai , ma la risposta fu categorica NO!!!, non provai neanche ad alzare la posta. Senti un po' se adesso con l'avanzamento degli anni è cambiato qualcosa.


non mi risulta cambiato nulla, ma tanto in quel negozio mi ci servo solo per la sua specialità ;)
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto