ARETINA - AREZZO - PASSAPAROLA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
23 Giugno 2011
Messaggi
68
Reaction score
45
Qualche sera fa ho colmato questa mia lacuna,cioè di essere aretino DOCG e di non conoscere Evelina.Di sera,verso le 22,telefono,la trovo subito e mi presento.Suono e lei viene ad aprire dopo aver chiuso i cani in un cucinino,penso,o qualcosa del genere.La descrizione fisica è già stata fatta,non è il mio tipo,troppo appariscente,vestita e truccata da vera professionista.Comincia a spiegarmi il menù: normale per velocità urbana,bbbj finale con urbana + 20 . Io titubo,ma io titubo sempre,non accetto subito e lei:" Oh,se un te va bene unn'emporta tanto io lavoro uguale..." A sentire questa parlata delle nostre vallate,dopo tanto italo-brasiliano strascicato mi si apre il cuore. E allora le dico di cominciare che si vede il da farsi in corso d'opera.Lavata e a letto,anzi ,comincia in piedi e la sua bocca è proprio conformata per il ragazzo che mi prende quasi il controllo della situazione.Dopo un po' però lei prende il cappuccio e io: " o che fai,non è presto?" E lei:" Mhhh...Alò!!!! non me fare arrabbiare..." Mi incappuccia e si mette a pecora e mi chiede di trombarla.Subito comincia a mugolare e a berciare come un agnellino a pasqua,che vuole le palle dentro e che sono fantastico...insomma,capito,fretta e mestiere.Allora io prima di farmi prendere dal ridere,visto che mi avete parlato tanto bene del bbbj le chiedo di farmi finire in bocca.E lei si ferma e fa " Alo' che vedrai come lo faccio bene! " E per qualche minuto raggiungo uno stato di estasi mistica difficilmente raggiungibile con altri stratagemmi.Poi le vengo in bocca e lei continua con passione fino a che sente che mi sto completamente rilassando.Poi poco tempo per il social-time ,però mentre ci stiamo lavando mi racconta un po' della sua vita con il suo modo molto campestre di dire le cose.Al momento di pagare provo,ma solo per divertirmi,a tirare sul prezzo...e lei per avvalorare le 70 rose mi dice che per fare questi lavori ha delle spese,visite,prodotti per igiene,...insomma,è fantastica.Concludendo,è un'esperienza diversa dalle altre che ho provato,con una ragazza strana che per quello che riguarda altre cose è nella norma anche meno ( p.s. niente daty ...)ma quando usa la bocca non ha quasi rivali. E poi se la fai parlare un po' ti diverti anche,il che non guasta
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2011
Messaggi
1
Reaction score
0
Età
38
ragazzi non riesco a trovare l'annuncio con il numero di EVELINA, mi potete aiutare....?
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
Arezzo
Ciao, dopo aver letto le recensioni.... bisogna testarla!!!! nessuno sà come trovare Evelina??? Grazie....
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
363
Reaction score
15
Località
Arezzo
sono almeno due anni che non ci vado ma me la ricordo molto attenta alla pulizia, lavaggio prima e dopo la prestazione, colluttorio, analisi almeno ogni 6 mesi.
comunque buttare la dei commenti senza andarci e senza sapere mi pare che non serva a niente
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
10
Reaction score
0
no per l'amor del cielo rispetto le scelte altrui ognuno e' libero di fare cio' che vuole e quando vuole,era solo un punto di vista.credo che un bj cabrio con ingoio una girl lo dovrebbe fare con un minimo di lauto compenso per evitare che lo faccia a cani e porci,poi che si faccia le analisi lo dice lei ma nn ti ha mica fatto controllare il risultato, poi anche il discorso del colluttorio lascia il tempo che trova,se ingoia roba di uno che e' infetto c'e un rischio altissimo che la signorina si contagi,a quel punto se usa o no il colluttorio me ne frega poco!che nessuno me ne voglia e' solo un punto di vista personale scusate del disturbo
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
225
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: AREZZO
NOME INSERZIONISTA: EVELINA
NAZIONALITA': ARETINA
ETA': 30 CIRCA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): PRATICAMENTE TUTTI
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA: GIUNONICA
ATTITUDINE: AMICHEVOLE
REPERIBILITA': COSI' COSI'
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: RAMPA DI SCALE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): PASSAPAROLA

LA MIA RECENSIONE: Testata sabato sera alle ore 1 circa, nella sua location di don sturzo (lei mi ha detto di averne un'altra in zona tribunale dove lavora alla mattina), che è un ufficio riadattato a stanza da letto (discreta) e bagno e cucina . Che dire? quantomeno pittoresca.... Ti riceve in intimo, alta 1.70 circa biondo platino (l'altra peluria però è nera), con 2 tette da 4 abbondante (rifatte) e bel cu.o. I problemi cominciano quando inizia a parlare: per me che sono forestiero, mi sono dovuto trattenere tante volte dal ridergli in faccia e anche dopo durante il trombo è uscita con delle frasi in aretino stretto, che meno male era di schiena, così ho potuto ridere senza essere visto. L'aggettivo che più la descrive, secondo me è RUSPANTE, molto genuina anche nel dopo trombo, dove mi ha raccontato cose (senza che glielo avessi chiesto)abbastanza personali. Per finire, non credo che molte italiane per la solita cifra, facciano molto di meglio. Il BBJ (con CIM) è buono ma non ottimo, ma cmq si posiziona nella fascia alta. Il trombo nelle posizioni che si preferiscono sufficiente ma rivedibile. Non ho chiesto x il didietro. Il bello è che non mette limiti di tempo ne fretta x niente. Nel complesso buona, ma personalmente non credo di ripetere l'esperienza.
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
225
Reaction score
0
No, io ne ho un'altro con 331..... Mi è stato passato con un passaparola, quindi non ho link di riferimento.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto