Arezzo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
17 Settembre 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
foiano della chiana
ottaviano augusto ti chiarisco i dubbi sono sempre io nelle foto siguramente in altre posizioni,hai visto gia in annunci poi su whatsapp poi chiedi un altra,pero quando qia chedi di piu in altre posizioni cosa posso pensare tesoro??? se eri cosi pieno di dubbi una chiamata ed un incontro penso che ti illuminava
 
Commenta
O

ottavianoaugusto

Ospite
Ospite
Cara Ella,ti spiego brevemente come si comportano le persone educate.io ho visto due annunci con foto tra loro differenti e peraltro nelle foto più diffuse,si vede un culo ripreso dal basso e stop.inoltre la tua foto su wh.app era ulteriormente diversa.io mi sono limitato a chiedere una foto tua più normale,non avendo io la possibilità di fare gite turistiche a Foiano a vuoto.tu avresti potuto semplicemente dire "non posso mi dispiace",ma invece mi ha mandato a Quel paese accusandomi di essere un segaiolo (parole tue) e di volere la tua foto per masturbarmi...mi ha poi immediatamente bloccato senza darmi la possibilità di spiegare.nella mia vita ho trombato fiche free e pay che univano alla bellezza classe e gentilezza.tu,almeno con me,non hai avuto nè l'una nè l'altra...se le foto sono tue o meno,a questo punto non importa.la maleducazione gratuita per me è insopportabile.saluti.
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2014
Messaggi
3
Reaction score
6
Che posso dirti .. "vai e conoscila" !!? :unknw: non me la sento di fare"schede" anche perchè la mia è "storia" parecchio vecchia e di una sola "visita" . è già grassa se mi ricordo qualche particolare. Non l'ho dimenticata perchè , nel tempo, di tanto in tanto , ho sempre rivisto suoi annunci ....
scusa Giully, dici di essere sicuro che è lei e ti ringrazio per la risposta...però non ho trovato recensioni in merito!
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
43
Reaction score
8
Località
Arezzo
Commenta
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
43
Reaction score
8
Località
Arezzo
Commenta
Registrato
10 Marzo 2013
Messaggi
16
Reaction score
5
Chiamata e vista oggi, ma sono venuto via perché non mi ha fatto una buona impressione (e in queste faccende la buona impressione è tutto): modo di fare un po' sfavato alle mie domande, odori strani in casa e anche di fisico non è un granché. Sì, può avere un visino accattivante ma onestamente non mi va di rischiare neanche 50€ e poi rimanere con l'incazzatura. Con queste qua che si credono già delle Alette Ocean solo perché hanno girato in casa col fidanzato UN video hard è meglio non avere a che fare (credo io). Ma vai almeno a vederla, magari te ne vieni via come ho fatto io.

P.S: se vuoi vedere come tromba, eccola qua http://www.xvideos.com/video10267668/latina_babe_spreads_her_cheeks_for_deep_ass-fucking
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
43
Reaction score
8
Località
Arezzo
Ti ringrazio molto per le informazioni. Diresti comunque che le foto nell'annuncio sono le sue? Secondo te c'è ritocco con photoshop oppure no? Probabilmente andrò a vederla. Concordo con te quando dici che la prima impressione telefonica conta molto.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2013
Messaggi
16
Reaction score
5
Sì le foto sono le sue, forse un po' patinate ma comunque le sue (lo vedi anche dal video che ti ho postato). Ripeto che per me è stato un no, ma poi, come dire, magari per un altro può essere un forse!
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto