Arezzo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
14 Aprile 2009
Messaggi
93
Reaction score
0
Località
Arezzo - Valdarno
ok non molto bella di viso e tette, belle cosce e bel culo sodo si presenta simpatica e disponibile parte da 50 e con 100 fa tutto al naturale, non ama i giovani che le danno poca sicurezza e si fida dei cazzi più attempati riguardo alle possibili malattie, ha una figa stretta e piacevole e devo dire che non sono riscito a durare molto a lungo, si muove bene e mi ha fatto sborrare dentro continuandoa muoversi fino al parziale smosciamento.

Viva il coglione del giorno!!!
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2012
Messaggi
8
Reaction score
2
Grazie
Sai sono del valdarno vorrei provarla mi tira ma se qualcuno del posto provasse ??
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
363
Reaction score
15
Località
Arezzo
adescamento via Vittorio Veneto

Lunedì transitavo in via V.Veneto ad Arezzo in uscita dal centro quando noto sul marciapiede destro due tizie, una "normale" con vestito azzurro e l'altra con un culone notevole (è questo che ha attirato la mia attenzione), istintivamente mi fermo (davanti al distributore Agip) per vedere come fosse dal davanti osservando dallo specchietto. Sicuramente hanno notato la manovra, si sono avvicinate e hanno chiesto un passaggio per arrivare all'ospedale.
Acconsento e salgono, la vestita di azzurro davanti e la culona dietro.
Quella davanti parla abbastanza italiano, l'altra meno ovvero parla meno,(nazionalità abanese??) dopo pochi attimi mi chiede se voglio fare sesso e allunga la mano sul pacco, declino l'offerta ma insiste, per pura curiosità chiedo se risiedono ad Arezzo e la risposta è vaga, chiedo un numero di telefono e acconsentono, porgo un foglietto e la penna alla culona che scrive numero e nome.
Intanto siamo arrivato all'ospedale, le sbarco e via.
Non ho chiamato e non ho sviluppi.
Porto a conoscenza della comunità per pura curiosità, una adescamanto in città non mi era mai capitato.
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
363
Reaction score
15
Località
Arezzo
si quello ma non credo che abbiano quel posto come luogo di adescamento, dove vedono o ravvisano un qualche interesse entrano in azione
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
363
Reaction score
15
Località
Arezzo
verissimo stoppagino e ora dirò un sacco di falsità: erano in due e la culona è la meno loquace e intraprendente, unica possibilità era car sex, altra unica possibilità averle entrambe in macchina, avevo cose a bordo che non volevo fossero toccate, figurati rubate, non mi sono fidato oltre a non volere car sex.
ho controllato il numero che mi ha dato, non si trovano annunci
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto