Assjob

Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Ho scoperto da poco questa per me nuova forma di rapporto sessuale chiamato Assjob. Io, che sono un terribile estimatore dei culi femminili e un grosso appassionati del secondo canale, navigando online fra le miriadi di siti con video porno che non si sa più dove battere il capo, ho scovato questa eccitante modalità che non è altro che farsi segare dalle natiche di una bella donzella.
Si vedono bellisimi culi morbidi e rubicondi impegnati freneticamente a segare con le loro natiche il pargolo del giovanotto di turno. Culi di ragazze black, asiatiche, caucasiche, culi magri, grossi, larghi e di ogni forma. Ma la cosa è stimolante per entrambe i partners. Sicuramente facilmente accettabile dalla propria compagna che non ama fare rai 2 e magari a lungo andare potrebbe essere una scorciatoia per portarla a provare la cosa da lei negata.
Piuttosto difficile da attuare in auto per chi è amante delle otr (vedi il sottoscritto), almeno che non si porti asciugamani per pulire il risultato finale.
Con le loftine non ho mai visto recensioni che parlano di questo argomento o almeno credo.
Insomma, rai 2 è sempre il canale migliore se possibilmente vedibile in chiaro, ma magari qualche collega ha esperienza sull’argomento Assjob e se ne vuol dire qualcosa è il benvenuto...:bye:
 

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.854
Reaction score
2.708
Località
———
la schizzata sulla schiena è d'obbligo, più che al RAI2 è una alternativa fetish dell' HJ, tipo footjob ed altre varianti.
OTR fuori dall' auto ma sopratutto lapper, massimo del fetish, con le loro mises porche e le loro finte ritrosie e l'impossibiltà frequente
di avere altro. Ho qualche bel ricordo.
 
Commenta

remissiv1

UOMO
Membership
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
80
Reaction score
31
Quoto piero065! Scopri' questa pratica con una mia ex abbastanza porcella ma non amante del rai2, per me fanatico del titjob figuratevi quanto può essere piacevole...e poi inondare la schiena...impagabile :preved: Ad essere sincero con le nostre amiche loft non sono mai riuscito a farlo, alla mia richiesta o tentativo d farlo alla "portoghese" le risposte sono state sempre le stesse...o un no categorico oppure d farlo previa copertura del birillo ma secondo me cosi si perde la magia :nea:
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
157
Reaction score
449
Età
63
Località
Milano
...Ad essere sincero con le nostre amiche loft non sono mai riuscito a farlo, alla mia richiesta o tentativo d farlo alla "portoghese" le risposte sono state sempre le stesse...o un no categorico oppure d farlo previa copertura del birillo ma secondo me cosi si perde la magia :nea:

Perderai la magia... ma guadagni in salute e magari ti salvi pure la pellaccia, non credi?
Invece di essere "remissiv" meglio sarebbe essere... "riflessiv"...
:hi:
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
708
Reaction score
33
Località
Reggio nell'Emilia
Non ho capito niente degli ultimi due interventi. Mi sembra che stiate perlando dell'opportunità o meno di usare il preservativo in un rapporto incompleto (esterno), questione di cui personalmente non intravedo la base. Mi scuso se, come intuisco, non ho capito nulla.
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2008
Messaggi
351
Reaction score
62
Località
Milano
No ragassi, facciamo chiaressa. :punish:

Assjob = sega con le chiappe, come titsjob = sega con le poppe e footjob = sega con i piedi. In pratica si posiziona il membro fra le chiappe della fanciulla e si fa su e giu.
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2014
Messaggi
60
Reaction score
1
incuriosisce anche me! ora devo trovare la giusta brasiliana per farlo. chiaramente svestiti... :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
708
Reaction score
33
Località
Reggio nell'Emilia
Selfjob. Chi fa da sè fa per tre.
Risparmio, salute, la garanzia dell'esperienza.

Sulla parola: ass significa culo nel senso di paio di chiappe, butt significa culo nel senso di orifizio dal quale far uscire i resti delle patatine ed eventualmente far entrare quel che piace. Ergo, invernizzi, la donna del tuo amico non faceva l'assjob, lo prendeva nel culo invece.
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
60
Reaction score
49
Località
provincia di UD
Sulla parola: ass significa culo nel senso di paio di chiappe, butt significa culo nel senso di orifizio dal quale far uscire i resti delle patatine ed eventualmente far entrare quel che piace.

Quindi la dicitura "assfuck(ed)" riportata nei filmati che a me piacciono tanto è da considerarsi etimologicamente scorretta? Sarebbe termine più calzante per indicare la pratica che piero065 ci ha posto all'attenzione in questo thread...
Per tornare più strettamente in topic, vi dico che sfrutto questa tecnica come preliminare. Molto divertente.
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2014
Messaggi
8
Reaction score
1
pratica molto interessante ma mai provata ancora purtroppo, anzi provata ma per troppo poco tempo per poter dire di si. però adesso mi avete messo in testa questo e allora bisogna trovare quella giusta, anzi il culo giusto!
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2014
Messaggi
0
Reaction score
0
ciao, sono nuovo, mi sono presentato nella apposita sezione :)

ho cercato su google assjob e siete venuti fuori voi, duqnue nonn potevo non iscrivermi! a me piace da matti il sedere femminile, con mutande, calze, jeans, in tutti i modi.. ahimè non ho mai provato con una donzella questa pratica, ma mi piacerebbe molto fare un pò di esperienza in questo campo.. che voi sappiate esistono pay disponibili a far ciò? io sono di Genova, mi sposterei anche nelle regioni limitrofe se fosse il caso... col sogno, prima o poi, di avere a disposizione il sederino di miss Tiffany Prexton <3 ;)
 
Commenta
Alto