Assjob

Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
708
Reaction score
33
Località
Reggio nell'Emilia
che voi sappiate esistono pay disponibili a far ciò?

Per questa domanda è inevitabile l'invito a leggersi la policy del forum. Da cui si evince tra l'altro il divieto di consigliare e chiedere consigli del tipo "da chi vado?".

Provo a risponderti in maniera generica.
Secondo me tutte, o quasi. Eviterei magari di chiederlo a una che fa le cose un po' in serie e ha il suo programma di lavoro ma solo perché rischi di venir accusato di essere un perditempo. Non mi sembra una pratica invasiva né schifolsa, capisco anche che a qualcuna possa dar fastidio ma non la metterei tra le cose da non chiedere nemmeno.
Io non l'ho mai chiesto. Mi piace in teoria ma nella foga del momento mi dimentico, ci sono troppe cose tutte belle e diventa difficile sceglierne una, si rischia di far la fine dell'asino di Buridano.
Mi porterò un appunto.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2014
Messaggi
0
Reaction score
0
ops :) scusate non sapevo dell'esistenza di questa regola.. grazie della risposta generica cmq ;) e concordo con te, lì per lì con tutto quel ben di Dio magari alcune cose possono passare in secondo piano ;) grazie ancora
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
60
Reaction score
49
Località
provincia di UD
che voi sappiate esistono pay disponibili a far ciò?

Mi sono sempre approcciato senza esplicita richiesta senza mai ricevere rifiuti. Credo tuttavia che indugiare troppo in questa pratica (come tutte quelle che esulano dal minimo sindacale) possa far emergere dei segnali di insofferenza nelle nostre amiche, che come sappiamo hanno spesso più fretta di quanta ne abbiamo noi...
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto