Discussione Avete mai messo annunci da gigolo -massaggiatore per signore?

CLAUDIOM75

Espulso
UOMO
Registrato
5 Dicembre 2011
Messaggi
207
Reaction score
29
Io l'ho sempre pensato di fare ma non ho mai avuto il coraggio di pubblicare anche per mancanza di location,
Voi??
E se sì... vi è capitato qualche bella avventura?
 
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.422
Thread parzialmente simili



In passato provai a metterne qualcuno ma nonostante specificassi che fosse rivolto solo a donne, mi rispondevano prevalentemente uomini in alternativa a messaggi spam (scrittI in un italiano maccheronico di fantromatiche agenzie che proponevano ragazze dell'est che cercavano marito), di conseguenza ho lasciato perdere.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
135
Reaction score
557
Ho fatto anche questo, qualche anno fa... sempre le foto migliori e, a dire il vero, neppure male, discreto fisico palestrato, allora, adesso mi sono dato agli aperitivi, salame e qualt'altro...
manco una di 80 anni... zero risposte...
sono arrivato alla conclusione che qualsiasi cesso femminile metta un annuncio, arrivano migliaia di richieste, per noi uomini invece, data l'iperselettività femminile, manco una balena di 90 anni ti cerca, vogliono solo fighi stratosferici, tipo modelli...
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
135
Reaction score
557
metti che ci siano i gigolò professionisti che si fanno pagare, ma sono pochi e davvero di livello stratosferico... la cliente tipo potrebbe essere la vegliarda sfatta che ormai fatica a trovare qualcosa di decente, ovvero ne trova ancora di molto migliori e più giovani di lei, ma le sue pretese sono superiori...
 
Commenta
Alto