Avete mai inserito un annuncio per trovare una donnina?

G

Guest

Ospite
Ospite
...Visto che.......

siete alla ricerca di donnine :search: ....che ricercate qua e là informandovi anche tra voi con le vostre rece....

Nessuno di voi, per curiosità, o in alternativa....ha mai messo un annuncio :rtfm: ...lui stesso per trovare una donzella, magari con le caratteristiche dettagliate e da lui preferite....

Nel caso qualcuno l'ha fatto, anche in passato, come e' andata?....

Certamente e' piu' sbrigativo e forse diretto scegliere e chiamare la donzella direttamente vista in foto o recensita....ma qualcuno tra voi ...magari ha fatto il contrario........

:party:
Thesunlove
 
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
391
Reaction score
2
Età
58
io lo fatto ma mi anno risposto due di larghe misure e ho rimunciato viste le foto
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2008
Messaggi
64
Reaction score
0
Età
59
Località
Venezia
Non l'ho mai fatto, preferisco contattarle io perchè non so mai se e quando potrò rispondere ed incontrare. Mettere gli annunci diventa un lavoro....Hola :smile:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
.....non è una cattiva idea, ma visto il tempo che ci vorrebbe per "selezionare", ed il fatto che dubito che le "migliori" risponderebbero, mi pongono alcuni dubbi sulla efficacia.......Per quanto potrebbe essere valido per reperire MILF e No prof...... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Fatto in passato, e ho avuto qualche riscontro positivo, del resto a 18 anni uscivo con una di 36 che mi faceva regali e diciamo che ho capito che forse la cosa si poteva anche ripetere.
Però invece dell' annuncio mi è capitato con più facilità di incontrare donne ben disposte nei locali, dove si balla e c'è contatto fisico.

Diciamo che comunque, nel mio caso il discorso sarebbe da articolare un pò meglio.
Ora non ho veramente tempo, appena posso metto la mia esperienza in questo ambito in modo più ampio.
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #6
Basta essere piacenti e mettere un annuncio su meetic e simili e gli appuntamenti fioccano. :w00t:
Sapete quelli dove si mettono le proprie caratteristiche, i propri gusti ecc.
A me è capitato due/tre anni fa di mettere l'annuncio per un paio di mesi perchè ero curioso di vedere come andava.
Un amico, infatti, mi aveva detto che da quando si era iscritto incontrava una ragazza nuova alla settimana e di queste se ne scopava tranquillamente una nuova al mese, senza contare quelle già conosciute che continuava a scoparsi.
Insomma, nel giro di 6 mesi, si era creato un harem.
In pratica, mi spiegava, in chat con queste ragazze (per lo più timide e con qualche difficoltà di relazione nella vita reale) si veniva già a creare una tale complicità e un tale affiatamento che, quando poi ci si conosceva di persona, si finiva quasi 'naturalmente' a letto in brevissimo tempo.

Così mi sono iscritto e ho provato. In effetti era vero. :wink:
Senza impegnarmici molto, in due mesi ho conosciuto 4 ragazze e con 2 di queste molto carine ho 'concluso' più volte sotto le lenzuola.
Poi ho lasciato perdere perchè mi sono reso conto, parere personale, che spesso poi dal vivo veniva a cadere quello charme creato via web e perchè alla fine gestire la chat e l'annuncio era diventato un lavoro impegnativo.
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2008
Messaggi
34
Reaction score
0
Mai fatto anche se in realtà in un paio di occasioni ci avevo pensato seriamente... Altri hanno esperienze positive con Meetic? Io ho sempre avuto riscontri negativi da amici che si erano iscritti!
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2008
Messaggi
175
Reaction score
2
Località
milano
in questo posto però si parla di un tipo abbastanza preciso di donnine...e queste preferisco scegliermele io, incontrarle quando voglio io ed eventualmente, spesso, non rivederle mai più...
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2008
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Venezia
No, mai fatto.
Avendo esigenze piuttosto comuni (scopare, sostanzialmente), non mi pare il caso di mettere un annuncio.
Potrei pensare a qualcosa del genere se avessi una necessità davvero particolare.
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
Si......è capitato. Annunci su bakeka e kjijiji con richiesta mie di caratteristiche non proprio, più che altro li leggo ma altri canali tipo il famoso e mitico (fu) c6 e messenger si. Li ho utilizzati...

Correva l'anno 2003-2004 e su messenger impazzavo, feci una discreta cernita, misi un messaggio stuzzicante (e pensato), alcune foto e mandai mail ad alcune ragazze da cui ebbi un certo ritorno numerico importante.....stile "u sistemone che aumenta all'enne volte le vostre possibilità". Ricordate la pubblicità attuale :biggrin:

Alcune le tenevo in attesa solo per incurosirle ancor di più e loro mi cercavano chiedendomi se avessi avuto le loro risposte alla mia...... :whistle3:

Bene, dalla cesta uscirono dopo chattate e mail alcuni incontri selezionati con una percentuale realizzativa elevatissima.....d'altronde prima di incontrarsi si dicevano cose abbastanza inequivocabili, con stile, ma inequivocabili....si giocava. :yes3:

Eh giààààààààààààà che bei ricordi..... :spiteful:

cmq ora che mi ci fai pensare un'annuncio lo metterei : :w00tmesalia:

AAA CERCHEREI THESUNLOVE :rofl: . MI PRESENTO, SONO UN GIOVANE, CON CULTURA UNIVERSITARIA E BEL FISICO CURATO. MORO, MEDITERRANEO, OCCHI SCURI A MANDORLA CON BEL SORRISO SOLARE. PULITO, DOLCE MA PICCANTE AL MOMENTO GIUSTO, DISCRETO ED INTELLIGENTE.......COME IL GENIO DELLA LAMPADA SAPRO' ESAUDIRE TRE DESIDERI, DEVI SOLO STROFINARE......LA LAMPADA MAGICA......E NON PENSARE SUBITO MALE :wink: ........
SE LA CURIOSITA' è FEMMINA (E SONO CONVINTO LO SIA), MI RICONTATTERAI ANCHE SOLO PER SAPERE DEI TRE DESIDERI.TU ESPRIMILI ED IO PENSO AL RESTO.....SPERO DI NON AVERTI DISTURBATO CON QUESTO MIO MESSAGGIO ED IN TAL CASO ME NE SCUSO ANTICIPATAMENTE...... (ovviamente quanto scritto è frutto di un cappuccino corretto alla grappa al rhum ed al maraschino appena tracannato con pastarina ripiena al caffè borghetti.....e al montenegro :biggrin: e non corrisponde assolutamente a nessuna volontà esplicità mia ne dei gestori di PFI ma solo a libero cazzeggio in una mattinata particolarmente goliardica.......)

:biggrin:

p.s: se non fosse chiaro a sufficienza si scherza nè....................... :smile: e dato il post si gioca :spiteful: facendo le oche.....e gli asini tutti assieme :yahoo:
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
543
Reaction score
11
è capitato, dato che ricerco prestazioni "di nicchia" (foot-fetish) e possibilmente con delle non-prof (anche se a pagamento).
Ho pubblicato un annuncio su bakeka, in cui specificavo le mie "esigenze" e.... il riscontro c'è stato.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
287
Reaction score
8
Alcune volte in passato su siti di incontri con coppie .
Sempre picche mai una risposta .
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
541
Reaction score
1
allora in quanto agli annunci veri e propri, penso di aver sempre sbagliato il testo visto che o non mi rispondeva nessuno o solo ciofeghe, quando non addirruttura gay!!!!
in merito invece all'iscrizione a siti per incontri beh è vero lì si cucca ma i contatto divetan talmente tanti che alla fine è un vero secondo lavoro...... più facile e meno impegnativo cercar contatti al bar :biggrin:
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2008
Messaggi
154
Reaction score
12
Località
Safarà
Qualche annuncio su kijij e bakeka ho provato a metterlo... :biggrin:
E pur avendo specificato "per donne", l'unica risposta che ho avuto è stata da parte di un uomo che mi chidedeva "sicuro solo per donne?".... :sad:

Credo che il rapporto annunci di uomini che cercan donne e donne che leggono/cercano questi annunci sia opposto rispetto a quello di donne che si offrono a uomini e uomini che ricercano/leggono....Ovvero "molti-poche" e "poche-molti"...
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
26
Reaction score
0
in questo periodo di crisi, e come se nn bastasse anche senza lavoro, forse mi converrebbe davvero provare. Mai fatto ma ammetto che la cosa mi incuriosisce parecchio...(in fin dei conti ho 26 anni, non 90).

mha....credo cmq che i risultati non sarebbero positivi, troppo difficile a mio parere..ma tentare nn nuoce...se qualcuno vuole aiutarmi in questa impresa....hihihiih

ciaoa tutti
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
luposbracato ha scritto:
in questo posto però si parla di un tipo abbastanza preciso di donnine...e queste preferisco scegliermele io, incontrarle quando voglio io ed eventualmente, spesso, non rivederle mai più...

......Grandissimo, :clapping: :clapping: per una cosa così..http://maps.google.com/maps/ms?hl=it&ie ... 260f9e6a82 ci vorrebbe la "stellina"!!!!!!!! Biiiig, Admiiin!!!!...........................................
 
  • Mi piace
Reactions: ice
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.140
Annunci mai. Nelle chat ne ho conosciute diverse.

Non potendo contare su una gran presenza fisica e un aspetto di sicuro effetto, punto piu' sull' instaurare una buona conoscenza di base, che diventa amicizia e in alcuni casi si finisce a letto.

Essendo timido e riservato, con tanti grilli per la testa ma molto esigente, spesso la selezione e' spietata e i tempi molto dilatati. Il tempo per chattare e' sempre meno e le risorse per spostarsi pure.

Ma sono incuriosito, prima o poi faro' un test per vedere quanto silenzio s'incontra.

Sono molto scettico a riguardo.

Invidio molto tutti quelli che "sanno come si fa" e riescono a sfruttare le fugaci conoscenze instaurate nei locali....
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2008
Messaggi
175
Reaction score
2
Località
milano
Big Five ha scritto:
luposbracato ha scritto:
in questo posto però si parla di un tipo abbastanza preciso di donnine...e queste preferisco scegliermele io, incontrarle quando voglio io ed eventualmente, spesso, non rivederle mai più...

......Grandissimo, :clapping: :clapping: per una cosa così..http://maps.google.com/maps/ms?hl=it&ie ... 260f9e6a82 ci vorrebbe la "stellina"!!!!!!!! Biiiig, Admiiin!!!!...........................................

grazie per l'incoraggiamento!!
questo è solo un esperimento, la mia idea sarebbe quella di avere una mappa condivisa dove tutti i membri potessero infilare le proprie girls/rece
che ne dite?
ls
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
thesunlove ha scritto:
...Visto che.......

siete alla ricerca di donnine :search: ....che ricercate qua e là informandovi anche tra voi con le vostre rece....

Nessuno di voi, per curiosità, o in alternativa....ha mai messo un annuncio :rtfm: ...lui stesso per trovare una donzella, magari con le caratteristiche dettagliate e da lui preferite....

Nel caso qualcuno l'ha fatto, anche in passato, come e' andata?....

Certamente e' piu' sbrigativo e forse diretto scegliere e chiamare la donzella direttamente vista in foto o recensita....ma qualcuno tra voi ...magari ha fatto il contrario........

:party:
Thesunlove

..uuhhh...sunnina :shok:

...c'è telepatia fra di noi..che mi hai letto nel pensiero? :shok:


..in effetti mi sono,(anche sulla scia del tuo recente successo )
recentemente proposto ...
..qua da me a Bologna,su di un nuovo sito locale...
(..conosco uno dei webmaster :spiteful: e non mi ha fatto spendere nulla. :good: .)
mettendo un annuncio con tanto di ..viso scoperto(.. e bando alla timidezza!)

..ti confesso pero' che ho usato una foto di qualche anno fa per apparire piu' giovincello e attraente... :spiteful:
..tant'è che qualche sboldra mi ha pure contattato (una da Ferrara) trovandosi chiaramente moolto :w00tmesalia: bene..



..poi c'ho messo un nome di fantasia..mica potevo scrivere geppetto..concordi? :spiteful:



..ecco qua!
..come ti sembro?..sufficientemente arrapante? :rtfm:

http://www.xxxbologna.com/vedi.php?id=241


..dammi il tuo parere ..oh querida sun! :first_move:

:girl_pinkglassesf:
 
Commenta
Alto