BAKECA INCONTRI

Registrato
11 Giugno 2017
Messaggi
84
Reaction score
40
Località
lombardia
Ad un mio annuncio di qualche settimana fa ha risposto una tipa dandomi il contatto telegram.......dopo qualche messaggio ci siamo accordati per conoscerci di persona, e così ho fatto........ragazza 24enne straniera ma in italia fin da piccola, skinny e pazzerella il giusto.........ci siamo rivisti ieri, ma stavolta sul serio....:cool: e devo dire che è andata benissimo!
 
Commenta
Registrato
27 Luglio 2015
Messaggi
228
Reaction score
487
Località
San Marino
Quindi in sintesi 50 e 50.
Truffatori o ragazze che sbarcano il lunario.
Meno peggio di quanto sembrava.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2021
Messaggi
19
Reaction score
26
Età
47
Allora vi aggiorno in po... Ieri ho messo un annuncio.. Certo bisogna puntare alto con le rose...
Comunque mi han scritto per telegram
Una di 20 anni di Milano.. Molto carina
Una di 23 anni di Milano.. Vista stamattina per conoscerla ed è scattato l'orale
Una di 35 anni stafiga che spero di vedere domani
Una di 49 anni della mia città!
E un paio di altre zona Varese.
...
A mio giudizio se mettete degli annunci offrendo molto le trovate.. E secondo me sono no prof (la ragazza di stamattina non si è nemmeno preoccupata dei soldi prima di fare qualcosa...)..
O meglio gente che lo fa per portarsi a casa un regalino e divertirsi un po...
La 35enne è stata abbastanza chiara "lo faccio quando mi annoio e ho voglia di trasgredire un po unisco utile e dilettevole"
Certo ovvio il limite è molto sottile ma penso che qualcuna che lo fa anche per il proprio divertimento c'è
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.130
Reaction score
35.961
Località
Milano
Ho messo anch'io un annuncio ieri e deve essere durato pochissimo, nemmeno lo scam mi è arrivato... Per caso sei quello che offriva 400 euro?
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2021
Messaggi
42
Reaction score
69
Età
31
Agli scammers mi e capitato dopo aver ricevuto invito a fargli PayPal x foto fake di chiedergli chat erotica dove gli ho fatto insultare la madre e co (dovendo stare al gioco, non potendosi rivelare) senza fine. Grasse risate una volta accortisi che non avrebbero ricevuto nulla. Per la promessa di due euro hanno venduto la famiglia che triste.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.130
Reaction score
35.961
Località
Milano
Per me è una cifra impensabile, nel senso che potrei permettermela se facessi un solo incontro al mese... Comunque ho appena sentito su Telegram una sedicente no-prof italiana 19enne che mi ha sparato 300 per un'ora, lato A e B. Troppo cara.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2021
Messaggi
19
Reaction score
26
Età
47
Condividi il contatto? ?
Io ho sparato per vedere cosa saltava fuori sparando una cifra così alta...
Ma poi non la tiro fuori ovvio..
Dovrei guadagnare 5000 euro mese per permettermelo...
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.130
Reaction score
35.961
Località
Milano
Guarda su Bakeca mettendo italiana nella ricerca e poi cerca no-prof 19enne, forse la trovi ancora.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2018
Messaggi
0
Reaction score
3
Località
emilia romagna
ciao a tutti ,
io ho utilizzato spesso Bakekaincontri , dove si trova un po' di tutto , a volte Professioniste mendaci , a volte abitudinarie di tutto rispetto e mi sono capitate anche le prime volte .
Sempre Pay ovviamente , però ultimamente c'è scarsità di ragazze che poi concludono e un sacco di Spam .
qlc conosce qualcosa di simile ?

thks
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
11
Reaction score
67
Località
Prato
Ciao ,
concordo con te, anche a me è capitato la stessa cosa, occhio perchè è pieno zeppo di spam.

Che tipologia di annunci scrivi?
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2018
Messaggi
0
Reaction score
3
Località
emilia romagna
uomo cerca donna ,

un po' di tutto per cercare di pescare qualcosa di buono.
una buona tattica è scrivere 2 annunci , quando arrivano risposte alla stessa ora uguali cestino direttamente.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
2.590
Reaction score
518
Si ultimamente è pieno di spam. Contatti telegram che ti chiedono di iscriverti ad un link che ti inviano e non sai mai cos'è se lo apri. Mai aperto!!!
Con le mail la stessa cosa e il più delle volte sono stranieri che non sapendo l'italiano scrivono in inglese. Ti inviano degli allegati da aprire ed anche lì se li apri non sai cosa stai aprendo, sicuramente dei virus! Anche qui mai aperti!!! Hanno tutti lo stesso obiettivo, raccogliere dati e se riescono trovare una persona dalla personalità debole da manipolare per poi truffare.

Io tutte queste mail le segnalo come tentativo di phishing o similari e li blocco.

Peccato che non ci sia la possibilità di segnalare a bakekaincontri questi tipi di annunci......
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.288
Età
52
Località
Rimini
ciao a tutti ,
io ho utilizzato spesso Bakekaincontri , dove si trova un po' di tutto , a volte Professioniste mendaci , a volte abitudinarie di tutto rispetto e mi sono capitate anche le prime volte .
Sempre Pay ovviamente , però ultimamente c'è scarsità di ragazze che poi concludono e un sacco di Spam .
qlc conosce qualcosa di simile ?

thks
Vedo che sei un utilizzatore dei siti di annunci.
Ti faccio una domanda: per quale motivo li consulti?
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2011
Messaggi
90
Reaction score
140
Bakecaincontri è diventato oramai più una fucina di problemi, che di cose veritiere.
Annunci fake, annunci con contatti telegram per iscriverti, annunci con foto palesemente finte, poi richieste varie improbabili.
Le novità, o ragazze interessanti è una rarità..
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
11
Reaction score
67
Località
Prato
Ciao anche io ho esplorato Baceka ed ho messo qualche annuncio Free,ma non ho raccolto nulla, se non email fake, voi?
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2015
Messaggi
149
Reaction score
204
Località
Toscana
Tempo perso... Unica cosa, serve a cazzeggiare, magari cercando una novità... Ma raramente si trova qualcosa di interessante. Parlo di fighe pay.
 
Commenta
Alto