BAKECA INCONTRI

F

fabxpiace

Ospite
Ospite
A me su 3 contattate, tutte hanno risposto più o meno velatamente "prima compri le foto, poi vediamo un possibile incontro".
Delle 3, due mi hanno anticipato una foto (l'una), risultante, in entrambi i casi sculati da account instagram non italiani (e con repliche/aggiornamenti in cui difficilmente mi avrebbero potuto incontrare su suolo italiano), dicendo di essere italiane e di risiedere una in Parma e l'altra su Milano.
Cestinate tutte e 3 sfanculate.
Non ricordo il telegram, ma mi pare che una l'avessi segnalata come FAKE su Piacenza, nelle Info (Girl).
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Stasera spulciando su BK, arrivo alla pagina del T&C e scopro che è di CR7...

E niente, ecco perchè sono da pallone d'oro per gli annunci spiccioli... ;)
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.846
Località
Emilia Romagna
Succede quando l annuncio "abbonati" te lo fa una pr e non tu e quindi per aggiornarlo devi passare sempre da lei...e se lei nn è disponibile...ciccia l annuncio rimane lì..
Prima certi siti avevano offerte speciali con pr di Bakeka...hai degli sconti e promozioni con risalite che altrimenti da solo seppur a profilo pagante non avresti.. però per qualsiasi cosa ,sbaglio,imprevisto finché non ci mette mano la pr rimane così...
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.725
Reaction score
960
Età
55
Località
Reggio Emilia
Come ci sei arrivato? ...o è una battuta? ?

Cercando nottolemo lda ho trovato questo link, interessante... Anche se, onestamente, non so quanto sia veritiera la parte "riconoscimento facciale" o, se veritiera, quanto abbia impiegato!
PS: ha tralasciato l'opzione a noi ben nota della "migrazione in caccia di nuovi polli"... ?
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Battutona spicciola, chiaro. In correlazione tra la residenza/nativa di Cristiano e la nota isola.
Su Skocca, già conoscevo, ma non mi ero mai preso la briga di indagare su BakecaIncontrii.
Ottimo il link, a parte in fondo quando parla di Skocca in relazione a traffico di prostitute “di alto bordo”; manca poco che capotto dal ridere.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.659
ma come può essere affidabile un sito come Bakeka, dove chiunque può mettere gratutitamente un annuncio!.......Va presa per quello che è, un luogo virtuale ove sono proposte alcune opportunità da veri(FICA)re.....
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.659
STRACONDIVIDO! LE DONNE HANNO LA FIGA........ CHI CERCA NELLA SEZIONE DONNE NON VUOLE TROVARE CAZZI....HA ( COME ME) GIA' IL SUO E GLI BASTA E AVANZA......
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.205
Esatto Barbara899, tra l'altro essendo un sito che con gli annunci ci guadagna, mettendo un pò di ordine (donne con donne e trans con trans, ad esempio) ne trarrebbero giovamento tutti quanti. A cominciare da noi che lo consultiamo, giù a cascata fino ai curatori del sito.
Non è una novità che qualche pay si pubblicizza solo su altri siti (varia da città a città questa cosa) tralasciando di spendere soldi in quel guazzabuglio di annunci mischiati e foto false che è diventata purtroppo Bakeca, la percentuale di annunci affidabili è scesa paurosamente... e anche la mia voglia di star li a fare la spunta.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
Nonostante Bakeka stia peggiorando sempre più è l'unico sito dove si possono trovare veri gioiellini italiani alle prime armi... poi è al 90% pieno di fake, travelli e 899 ma sono sgamabili facilmente
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.568
Quelle che trovi su bakeca sono tutte fregature, fake che ti vogliono aprire le mele e mettertelo bene bene dentro.
Soliti link a fantomatiche foto o video, bla bla bla, spesso mi ci diverto a mandare la foto del cazzo.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
31
Reaction score
130
Località
Bononia
io, anni fa, risposi ad uno dei fantomatici annunci di bakecaincontri, così per divertimento, allegai il mio indirizzo gmail, all'istante mi fu mandato un link che rimandava al sito della fanciulla "Gattina", annesse le istruzioni:
- avrei dovuto versare in anticipo 100euro sulla sua carta prepagata
- non avrei dovuto rispondere con delle offese perché sarebbe risalita al mio indirizzo IP e mi avrebbe denunciato alla polizia postale
- altre amenità del genere
La mia risposta:
- Ciao, complimenti per l'accuratezza con cui avete messo in scena la truffa
- dal modo di scrivere si capisce chiaramente che chi scrive è un maschio
- non affannarti a cercare il mio indirizzo IP, tanto io ho già trovato il tuo
- solo per curiosità, qualche pesce abbocca?
- saluti :ROFLMAO:
non mi hanno mai risposto, in compenso hanno tolto gli annunci che imperversavano su Bologna
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2021
Messaggi
545
Reaction score
957
Fatto bene...
Però a dirla tutta, con Telegram non sarebbe necessario un numero dedicato al puttanismo in quanto sarebbe preservato l'anonimato... non necessariamente dev'essere un annuncio fake... poi bisogna ovviamente saper distinguere un fake da quello no.
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Io invece con contatto telegram, ho conosciuto una tipa che faceva soltanto pompini per 40€. Abbiamo prima messaggiato su telegram, poi mi ha dato il suo num. di telefono, preso appuntamento e andato a trovarla qualche giorno dopo. Ci sono stati tre incontri e l'ultimo è stato circa una ventina di giorni fa.
Male non mi è andata.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2021
Messaggi
545
Reaction score
957
Io pure ne ho una su tgm, no prof (nn ha annunci) però 50 con ingoio... ma sono poche quelle che usano tgm purtroppo...
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2021
Messaggi
19
Reaction score
26
Età
47
Concordo che buona parte son fregature però qualcosa si trova.
Io con Telegram ne ho trovate 4 per ora un paio non provate le altre due si.
Ragazze normali che fan solo pompini si prendono il loro 50 e amen.
Come antistress post lavoro van bene
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.132
Reaction score
35.972
Località
Milano
Quando parlate di contatti Telegram, presumo vi riferiate ad annunci trovati su Bakeca, come è successo anche a me, o riguardano pure altri siti? Grazie.
 
Commenta
Alto