Bambolina - Brescia - Kijiji

Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
159
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.kijiji.it/c-Incontri-Inc ... Z100152789
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: non c'è
NAZIONALITA': Romena
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1, cob, no fk, no daty, no rai2
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: piccoletta ma ben proporzionata, gambe lunghe, bel culetto e belle tette (vere).
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Mi incuriosiva l'annuncio che vedevo da tempo su vari siti. Ciò che mi aveva trattenuto era la location che, come si vedeva nelle foto del precedente annuncio, sembrava abbastanza sporca e fatiscente. La ragazza mi intrigava per quel suo viso strano che mi faceva pensare ad una zingara... che mi mancava dalla collezione!
Le telefono e mi dà l'indirizzo: Via della Volta di fronte all'Esselunga. Mi dice "Lascia la macchina nel parcheggio del supermercato e chiamami quando arrivi che ti dico il numero.". Infatti, al mio arrivo, la chiamo e mi dice che è di fronte all'entrata principale dell'Esselunga della Volta. Si tratta di una di quelle case, alcune ristrutturate, altre con i lavori in corso. Aspetto che si apra il portoncino. Invece scende lei, perchè la casa è in ristrutturazione e non c'è serratura elettrica. La seguo e saliamo due scale in cemento e mi porta in mansarda. L'appartamento è dotato di camera, bagno e uno stanzino e sembra che abbia fatto un'occupazione abusiva. Però mi intriga per i motivi sopra. Concordo la velocità urbana.
Ci spogliamo (fa un po' freddo ma lei accende un paio di stufette elettriche puntate sul letto), ripassata in bagno e devo dire che la carrozzeria è ottima, per cui mi attizza. Fighetta depilata con belle labbra che si fa toccare. Alla mia richiesta di daty mi dice di no, dice che fa una prestazione normale. In effetti, dopo avermi messo il gommino, inizia un bj ben fatto con quella sua bocca particolare e quegli occhi da zingara e poi mi chiede come la voglio scopare. Inizio con lei sopra, poi ci giriamo e ci facciamo una pecorina (ottimo panorama dall'alto). Finisco con un cob dopo la sua raccomandazione di non venirle sui capelli.
Non è particolarmente partecipativa, si dà senza problemi e con tranquillità, senza squilli di telefonino. Una scopata diversa ma più che dignitosa. Specialmente considerando il rate.
Ora vedo che nell'annuncio la location è migliore. Ci ripasserò e farò sapere.
 
Registrato
22 Novembre 2008
Messaggi
176
Reaction score
0
BRAVO FRANCO PUNTUALE COME SEMPRE. IN SOLDONI LA RAGAZZA E' LA CLASSICA TIPA CON FISICO BUONO E BRAVA PER SVUOTARE I C...... QUANDO SERVE. CIAO A TUTTI.
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
159
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Scusate, non avevo visto che era già stata recensita. Magari ho aggiunto qualcosa (almeno spero).
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2008
Messaggi
64
Reaction score
0
Località
Brescia
Comunque ragazzi, visto anche il rate calmierato, penso che una svuotata questa settimana me la faccio con la tipa :yes3:
ciao
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2009
Messaggi
0
Reaction score
3
Cacchio: io ho il naso grosso, lei sembra Pippo Franco, se vado e provo a baciarla ci accechiamo.
:shout:
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
IlCarducci ha scritto:
Cacchio: io ho il naso grosso, lei sembra Pippo Franco, se vado e provo a baciarla ci accechiamo.
:shout:

Hombre occhio se la prendi a pecora di non farla girare di scatto... :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Però la tua appendice nasale potrebbe rivelarsi utile nel DATY, no??? :good:
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
105
Reaction score
1
Ragazzi , non preoccupatevi . sembra strano ma non ha il naso lungo , le foto la peggiorano , sembra incredibile ma è cosi'.
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2009
Messaggi
0
Reaction score
3
Se trovo il suo fotografo gli chiedo di farmi un paio di scatti al pisello, allora, così finalmente divento Rocco.
:woottrizomeno:
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2008
Messaggi
36
Reaction score
22
Località
bassa bresciana
IlCarducci ha scritto:
Se trovo il suo fotografo gli chiedo di farmi un paio di scatti al pisello, allora, così finalmente divento Rocco.
:woottrizomeno:
:pilot:
voi siete tutti fuori come dei lampioni, sto morendo dal ridere!

Ma che cacchio ne fai delle foto maggiorate del pisello? :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
159
Reaction score
0
Forse non sono stato chiaro, ma la ragazza non è male e il naso è normale. Sono le foto che non rendono giustizia. Sicuramente il fotografo andrebbe quanto meno gambizzato. Come vedete il viso è particolare e, pur non essendo bellissimo, è particolare e si stacca dai soliti visi delle altre ragazze. Inoltre la ragazza si presta senza fretta e questo, unito allo spegnimento del cell, depone a suo favore.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
supercar ha scritto:
Forse non sono stato chiaro, ma la ragazza non è male e il naso è normale. Sono le foto che non rendono giustizia. Sicuramente il fotografo andrebbe quanto meno gambizzato. Come vedete il viso è particolare e, pur non essendo bellissimo, è particolare e si stacca dai soliti visi delle altre ragazze. Inoltre la ragazza si presta senza fretta e questo, unito allo spegnimento del cell, depone a suo favore.

Non ti preoccupare, almeno per me quello che volevi intendere era già chiaro.
Ma ti ringrazio comunque per la spiegazione.
Effettivamente una ragazza che si rende disponibile a quel rate e offre un buon servizio è un' ottima scoperta.
Grazie per la recensione hombre.

Meowwwwwwwwwwwwwwwww...

ps: e poi anche se non ha un viso perfetto alla Megan Fox chi se ne frega???
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
1
LICKERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

DOVE SEIIIIIII????????????? :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Se non intervieni tu ti frego sul tempooo!!!!

..ma devo cambiare pc..cazzarola..da qui non posso matriciare...

Offro un pirlo al baretto a chi matricia per primo..!!!!

Ciaoooooo!!!!!! :biggrin:

com :crazy:
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2009
Messaggi
0
Reaction score
3
supercar ha scritto:
Forse non sono stato chiaro, ma la ragazza non è male e il naso è normale. Sono le foto che non rendono giustizia. Sicuramente il fotografo andrebbe quanto meno gambizzato. Come vedete il viso è particolare e, pur non essendo bellissimo, è particolare e si stacca dai soliti visi delle altre ragazze. Inoltre la ragazza si presta senza fretta e questo, unito allo spegnimento del cell, depone a suo favore.


Supercar, non è colpa tua, figurati: stavo solo facendo una battuta.
Anzi, ti ringrazio pure io della rece.
 
Commenta
B

Babu

Ospite
Ospite
Matricio ed aspetto il pirletto!!!
 

Allegati

  • Bambolina kiji.zip
    58,4 KB · Visite: 69
  • Cristina Bakeca.zip
    166,4 KB · Visite: 67
Commenta
Registrato
17 Novembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
1
Mitico Babu!!!
Sei riuscito a fregare Licker il matriciano!!!!
Sarà stato impegnato a slinguazzare qualche profumato pertugio...!!! :biggrin:

Ti aspetto al bar per il pirletto!! Aperol?? :wink3:

Ciao a tutti!!!

com :biggrin:
 
Commenta
B

Babu

Ospite
Ospite
Meglio per lui, un pò lo invidio :cray: !
Dai per adesso accontentiamoci del pirletto...
la prossima volta farò matriciare Licker ed io prenderò il suo posto :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2008
Messaggi
396
Reaction score
0
Età
53
Località
Brescia
commenti ha scritto:
Mitico Babu!!!
Sei riuscito a fregare Licker il matriciano!!!!
Sarà stato impegnato a slinguazzare qualche profumato pertugio...!!! :biggrin:

Ti aspetto al bar per il pirletto!! Aperol?? :wink3:

Ciao a tutti!!!

com :biggrin:


ecchecazzo.... io entro al lunedi' ...
hihihihih
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2008
Messaggi
396
Reaction score
0
Età
53
Località
Brescia
commenti ha scritto:
LICKERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

DOVE SEIIIIIII????????????? :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Se non intervieni tu ti frego sul tempooo!!!!

..ma devo cambiare pc..cazzarola..da qui non posso matriciare...

Offro un pirlo al baretto a chi matricia per primo..!!!!



Sei un pirlone !!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: altro che pirlo !!!

Ho dovuto mettere a 2048x2048 per vedere il tuo messaggio
e vai accapo !!! :bad:



Ciaoooooo!!!!!! :biggrin:

com :crazy:
 
Commenta
Alto