Bambolina - Brescia - Kijiji

Registrato
24 Luglio 2008
Messaggi
64
Reaction score
0
Località
Brescia
Stamattina mi sono liberato prima da un appuntamento di lavoro e così sono riuscito a testare Cristina.
Arrivato al parcheggio dell'Esselunga gli faccio una telefonata dove la donzella mi da le indicazioni per raggiungere il suo portoncino (praticamente bisogna attraversare la strada principale), arrivato alla location breve squillino e la tipa viene ad aprirmi il portone d'ingresso. Effettivamente dal vivo la ragazza è decisamente meglio che dalle foto (scherzosamente gliel'ho anche detto di cambiare fotografo), diciamo che mostra tutta la sua giovane età (23 anni?).
La location non è proprio il massimo, vi si accede da una ripida e stretta scala....l'appartamentino mansardato (2 stanze) secondo me è ricavato da un vecchio solaio...riscaldamente nullo al quale la donzella ripara con una paio di stufette elettriche vicine al letto.
Sulla prestazione che dire? senza infamia e senza lode....inizia con un hj blando per farmi risvegliare l'intorpidito amico, incappucciamento con goldone alla fragola e poi parte con un BJ fatto con impegno...nel frattempo la donzella non disdegna che io le tocchi la passerina....si passa poi a scopare prima a smorzacandela e poi a pecorina.
un esperienza che sicuramente riproverò, visto anche il rate calmierato (50 rose).
Ciao
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2008
Messaggi
73
Reaction score
7
Appena finito or ora la visita alla pulzella in questione.

Confermo e quoto quanto è stato detto poco sopra. La location è di fronte al supermercato Esselunga. Si telefona e lei scende. Lo smaronamento è aspettare in strada... molto trafficata ed a grande scorrimento. A me è successo in quanto avevo capito un numero civico al posto dell'altro...Poi scala e eccoci nel sottotetto...la stanza è quella che è, non certo una suite...Non offerto e quindi non usato il bagno.

Devo dire che l'impegno c'è e non mette fretta. Opera con tranquillità. Situazioni e posizioni classiche. Nel frattempo prima delle cavalcate si fa toccare ben bene senza ostacolo alcuno. Corpo bello slanciato. Seno, una bella terza naturale. Il viso è un po così...Abbastanza simpatica però nonostante sia dell'est. Almeno sorride. Non è insomma una velina.

Rate 100 rose, un po caruccia rispetto a quanto scritto nella presentazione iniziale qui sopra. Comunque chiudo ad 80 confetti, anche perchè la richiesta diciamo è standard. Credo però che volendo si possa arrivare anche a meno.
Offerta anche possibilità rai 2 con rate superiore al doppio della velocità urbana... diciamo dal doppio al triplo.
Alla fine se non si hanno troppe pretese vale la pena provare Tutto nella norma.
...Unica pecca, data la giovane età, non ha molta esperienza di intrigo/preparazione alla prestazione; la ragazza si deve fare ma devo dire che i presupposti ci sono e promette bene visti i suoi 23 anni....

Un saluto a tutti.
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2009
Messaggi
0
Reaction score
3
Oi, la fanciulla mi sembra cominci a non essere più economica.
Richiesta 100 più altre 100 x anal...mah!
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2008
Messaggi
73
Reaction score
7
ma no intendevo da 100 a 150...massimo...doppio della urbana + altro da trattare...ma credo che con poco più di 20 in piu si riesca a concludere
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
6
Reaction score
0
ho testato la tipa!location un po squallida, soffitta con stufette molto giargia style...e non una grande idea di pulizia!Comunque è vero che la tipa in foto perde tantissimo, come se usasse una specie di photoshop al contrario!
prestazione normale per un settantino... ho negoziato rai2 (molto invitante) per 130, ma poi ho preferito risparmiare in tempo di crisi...nel complesso una discreta svuotata ma nulla di eccezionale!
 
Commenta
Alto