Bangkok for punters

Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
326
Reaction score
10
E veniamo al mitico Annie’s (grazie Global), situato tra la Sukhumvit 2 e 4, casualmente non lontano dal mio albergo. http://www.anniesbangkok.com/ Ci arrivo a piedi, passando da un vero e proprio puttanaio. Nella zona ci sono tanti bar con una terrazza sulla strada. Le terrazze sono strapiene di donne di tutte le età, forme e colori, sedute in attesa di compagnia. In effetti è un po’ presto (le 17). Quando poi ripasso la zona si è popolata di maschietti inglesi: birra, maxischermo con Premier League e fighetta d’ordinanza a fianco. Quel che si dice una vita morigerata.
Annie’s a dispetto della sua fama è un locale fatiscente che risente degli anni. Fuori sembra uno dei soliti bar, con la differenza che non ci sta proprio nessuno. Infatti si entra e si è subito invitati a salire le scale. Al primo piano la sorpresa dell’acquario. Forse avvertite dall’omino a basso, una ventina di fanciulle si era in fretta radunata dietro una vetrata, sedute su due piani. Una specie di acquario popolato di pesci-figa. Tutte con la succinta divisa d’ordinanza e con un numero bene in vista.
Mi si affianca la “mamasan” e mi chiede quale voglio. Per facilitarmi da un paio di ordini secchi e le due file a turno si alzano. Ma come si fa? Ne avrei scelte una decina.. A questo punto mi sono pentito di non essere arrivato già col numero, preso dal sito. Pensavo di fidarmi del mio intuito… Ho scelto quella che sorrideva di più, sperando che fosse un indice di simpatia oltre che di bellezza. Era la numero 26, che poi ho scoperto non essere nella lista su internet.
Fata la scelta e pagato preventivamente l’obolo la ragazza in questione,(grandi occhi nerissimi, un sorriso da gattona, piccola e leggermente in carne con due belle tette, 22 anni dichiarati) mi porta nello scannatoio. Si tratta di un corridoio dove si aprono una decina di stanze con una luce sulla porta. Se la luce è rossa lo scannatoio è in funzione.
La stanza è ancora più squallida del resto e dà l’idea della totale mancanza di igiene, peccato! Alla desta una grande vasca, ormai non più bianca con a fianco la zona della “saponata” su cui era il famoso materassino. A lato un lettone e un tavolino con due sedie. Cominciamo con l’ordinare 2 birre, praticamente obbligatorie.
La ragazza inizia a riempire la vasca ed intanto ci spogliamo. Mentre la vasca si riempie ci troviamo seduti al tavolino, come mamma ci ha fatto, a sorseggiare le nostre birre e a cercare di parlare del più o del meno. Purtroppo ho commesso l’altro errore di non chiedere una ragazza che parlasse l’inglese. Così per dirle che ha due belle tette ne prendo una in mano e con l’altra (mano) le faccio OK..
Il round n.1 avviene nel saponatoio. Mi stendo sul materassino, mi fa un paio di gavettoni, si riempie di sapone ed inizia a levigarmi su e giù, di qua e di là, davanti e dietro..insomma guardatevi uno dei tanti filmetti che girano e si capisce. Quello che non si capisce dai filmetti è che l’aria condizionata ti fa un freddo della madonna. Tutto sommato mi aspettavo qualcosa di meglio. Dimenticavo infatti che la ragazzina era alle prime armi, forse alle primissime, almeno qui. Infatti per un paio di cose ha dovuto chiamare un’altra ragazza più navigata. Però mi piaceva anche l’idea della novizia.
Il secondo round nel vascone dove ho finalmente cominciato a prendere un po’ di iniziativa. Senz’altro migliore della prima: quando ci siamo alzati il fratellino era finalmente sull’attenti, pronto al terzo round: il lettone.
Sul lettone la ragazza ha chiesto se volevo il massaggio. Ma dai! Sono qui eccitato come una bestia e tu mi chiedi se voglio un massaggio? Capisco che una delle poche parole d’inglese che conosce è “fuck”. Mi mette l’impermeabile con molta fatica (mi sa che qui le taglie sono ridotte) e mi viene a cavalcioni. Dopo un paio di cambi di posizione si arriva all’ovvio epilogo. Si e no sarà passata un’oretta delle due previste. Si sta insieme ancora un po’, un po’ di massaggio degno del peggiore negozio cinese, si finiscono le birre, ci si slinguazza un pochetto, insomma le solite cose che facciamo tutti quando non ci sbattono fuori subito.
Alla fine, rivestiti, mi viene ancora addosso e mi abbraccia e mi sbaciucchia sussurrandomi la seconda parola di inglese che ben conosce..”tip”. Le allungo l’equivalente di 5 euro che si vanno ad aggiungere agli altri 70 (tariffa più birre) per un totale di 75 euro. Rifletto che per la zona è una cifra di tutto rispetto.
Alla fine devo dire che il mitico soap massage è forse stata l’esperienza peggiore delle quattro, forse perché era l’attesa maggiore, forse perché la ragazza non era navigata, forse perché il posto è molto squallido, o forse perché ho bisogno di un po’ di astinenza. Ma domani ho un altro round…
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
326
Reaction score
10
Oggi ho provato lo scannatoio gemello dell'Akane (vedi link sopra) che offre un menu diverso. Locale molto più piccolo e messo peggio. Poche ragazze, 3 o 4 all'ingresso, di non eccelsa bellezza. Ero rimasto un po' deluso all'inizio, anche perchè mi è stata lasciata la scelta tra sole due: una bruttina ed imbronciata, l'altra caruccia e sorridente. La ragazza si è rivelata simpaticissima e gentilissima, sino a farmi quasi imbarazzare. Avrà detto un centinaio di volte "I take care of you" ed effettivamente mi si è dedicata con anima e, ovviamente, corpo. Per non farla lunga il menù comprendeva: un accuratissimo lavaggio su un lettone a base di gavettoni e scrub, con particolare cura del fratellino e del buchetto (poi capirò perchè), a seguire un body massaggio come tutti vorrebbero venisse fatto. Lei nuda che ti massaggia col corpo. Infine mi ha fatto mettere alla pecorina (io, non lei..) e si è dedicata all'accurato e prolungato leccaggio di tutta la zona con particolare interesse per il buchetto. Riusciva ad infilarmici la lingua dentro. In questa posizione mi ha fatto esplodere non ho visto bene come e dove, chissenefrega. Doccia, soliti convenevoli, il conto (più o meno 35 euro per 80 minuti), baci e arrivederci.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2008
Messaggi
241
Reaction score
1
Località
Torino
All' Annie's ero stato un paio di anni fa e mi ero trovato bene (unico neo il fatto che non riuscivo ad uscire dalla vasca perché scivolavo); ho letto ultimamente commenti negativi sul servizio e penso sia dovuto al fatto che tendano a sponsorizzare il nuovo locale che hanno aperto che se non sbaglio dovrebbe essere in Soi Cowboy (ad una decina di minuti dalla zona Nana).
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2012
Messaggi
42
Reaction score
0
Località
Bangkok
ciao a tutti mi permetto di intervenire a proposito di Annie's posto che conosco molto bene....

approvo il fatto che l'atmosfera risenta degli anni in quanto annies e' stato aperto 39 anni fa e da allora salvo piccole modifiche non ha mai subito grossi interventi di riammodernamento. Non entro nel merito della prestazione della ragazza in quanto in un posto come Annies, ed altri posti simili, bisogna avere un pizzico di fortuna nella scelta delal ragazza, io stesso posso dire che ci saro' stato una decina di volte ed 1 fu una trombata memorabile 6 delle buone trombate 2 cosi cosi' ed una decisamente scadente...

sul prezzo totale: annies fa 2500 baht (al cambio circa 62 euro), le consumazioni NON sono obbligatorie come non lo e' la mancia. Per questo tipo di servizio il prezzo non e' esagerato in molto altri soapy massage, detti anche parlours, i prezzi sono nettamente piu' alti.

Annie's non possiede alcun locale a soi cowboy ma ne hanno tre aperti recentemente su sukhumvit soi 7/1 tutti marchiati Dr Bj's sono il Salon (pump station), Nuru (body massage) e Budget Bangers (una sorta di hard discoutn della trombata)

i due massaggi che sono stati consigliati ovvero lo snow white (sukhumvit soi 26 entrando uno dei primi sulla sinistra) e tulip (sukhumvit angolo soi 38 giusto sotto la fermata Thong Lo dello skytrain) sono tecnicamente degli oil massage, a conti fatti sempre dei trombodromi. Il tulip anche risente molto degli anni.... in entrambi i casi per un paio d'ore di servizio si va a spendere poco meno di annies!
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2012
Messaggi
42
Reaction score
0
Località
Bangkok
per altre info sono sempre a disposizione... qui a Bkk ci vivo e conosco quasi tutti i bordelli della citta'....
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2008
Messaggi
241
Reaction score
1
Località
Torino
Grazie, non sai come ti invidio; solo una domanda, i locali nuovi dell'Annie's sono tutti e tre nella Soi 7/1?
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.305
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
si sono tutti e tre nel soi 7/1
uno ha aperto a novembre 2011 www.bjbarbangkok.com
uno il 15 agosto www.nurumassagebangkok.com
ed uno oggi (non sto scherzando proprio poche ore fa) www.bestmassagebangkok.com

sono tutti con il marchio Dr Bj's che e' una specie di franchising della gnocca....
scusa sexybankgkok, ma vedi che il tuo nick coincide con questo sito:

http://sexybangkok.info/

ma è il tuo locale, o solo una scelta volantaria?

e quest'altro, sempre nella tua firma:

http://www.nurumassagebangkok.com/

scusa la curiosità, puoi rispondermi se vuoi. Grazie.
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2012
Messaggi
42
Reaction score
0
Località
Bangkok
contemax1962 come vedi dalla mia firma e da come si evince dal mio nickname qui (ed in altri forum) il sito sexybangkok.info e' il mio dove parlo di bangkok e del suo lato scopereccio...
qui a bkk ho piu' di una attivita' ed una e' una quota in un locale Dr Bj's, il nuru appunto, attivita' che seguo personalmente e' infatti abbastanza facile trovarmi li al Dr Bj's Nuru

per altre info sono a disposizione
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.305
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Commenta
Registrato
21 Agosto 2012
Messaggi
42
Reaction score
0
Località
Bangkok
Contemax1962 tranquillo io non faccio i massaggi mi limito ad illustrare il funzionamento ed a consigliare i clienti su quale ragazza scegliere....
global07 basta che chiedi dell'italian boss.... in tutti i casi e' meglio che mi avvisi qualche gg prima... (delle volte mi prendo qualche gg di ferie!)

per altre info, anche relativi ad altri locali, sono a disposizione!

baci, abbracci e gnocca a tutti!
 
Commenta
Alto