Bangkok for punters

Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
326
Reaction score
10
Sono stato a Bangkok giusto tre giorni di ritorno da un viaggio di lavoro e ho voluto provare un po' di cose giusto dopo aver trovato qualcosa su internet. La prossima volta penso richiederò l'assistenza di sexybangkok non tanto per evitare le bufale, quanto per trovare effettivamente il meglio. Mi piacerebbe coniugare un ottimo massaggio con tutto il resto, cosa che sono riuscito a sperimentare solo in modo separato. Mi piacerebbe avere qualche info sul barbar, il locale fetish..ne vale la pena? Sono passato in quella zona di bangkok e mi sembra troppo incasinata, e non ho trovato èparticolari segnalazioni.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
118
Reaction score
0
@Maklakov


Dai un okkio al loro sito e renditi conto di che cessi ci lavorano!!!!Poi de gustibus :mda:


Valeu,Joker
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2012
Messaggi
22
Reaction score
9
nessuno ci va a dicembre dal 7 al 30? cerco compagno di viaggio ...chi fosse interessato mi scriva in pvt
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
529
Reaction score
9
@Maklakov
Se ti piace il fetish puoi provare anche il Demonia in Soi33 della S.vit...io ci sono stato una volta diverso tempo fa, ma per curiosità di vedere il locale, e non saprei darti una opinione vera e pratica...però andarci e dare un occhio costa poco alla fine...
Mi sembra ci sia qualcosa di specializzato nel fetish anche in zona PatPong...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
529
Reaction score
9
@Maklakov
Per i massaggi "e tutto il resto" puoi provare un qualsiasi massage parlour
oppure
miei preferiti i massaggi "Japan Style"...ne trovi una miriade in zona S.vit, in particolare nelle zone e Soi adiacenti Soi 24 oppure verso la metà e la fine di Soi33.
Dai un occhio su http://bangkok2night.com/ nella ez<ione massage.
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
529
Reaction score
9
@Maklakov
Se ti piace il fetish puoi provare anche il Demonia in Soi33 della S.vit...io ci sono stato una volta diverso tempo fa, ma per curiosità di vedere il locale, e non saprei darti una opinione vera e pratica...però andarci e dare un occhio costa poco alla fine...
Mi sembra ci sia qualcosa anche in zona PatPong...

Trovato il link del Demonia
http://www.demoniabangkok.com/
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
529
Reaction score
9
@Maklakov
Per i massaggi "e tutto il resto" puoi provare un qualsiasi massage parlour
oppure
miei preferiti i massaggi "Japan Style"...ne trovi una miriade in zona S.vit, in particolare nelle zone e Soi adiacenti Soi 24 oppure verso la metà e la fine di Soi33.
Dai un occhio su http://bangkok2night.com/ nella ez<ione massage.

Metto il link di un massaggio "Japan Style" di cui ero buon cliente e dove mi trovavo bene.E' in una traversetta della Soi8 della S.vit
http://www.avivabkk.com/
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
529
Reaction score
9
Scusa ma come sono i massaggi in 'Japan Style'?

Cerco di fartela breve e semplice...
Diciamo che per "Massage Parlour" si intenderebbero i classici soapy massage dove le ragazze sono dietro un vetro, si scelgono, si contratta con il papasan e si paga tutto prima.Alla ragazza al limite si da una mancia.Compreso nel prezzo pagato in anticipo già il bagno, il soapy massage ed il sex.
I "Japan Style" sono molto più piccoli, le ragazze si scelgono da books fotografici e si paga SOLO il massaggio scelto (oil, thai etc.).
Poi però è già inteso che è preventivato, quasi obbligatorio, un dopo da contrattare e pagare alla ragazza scelta in funzione di quel che si vuole e decide.
Poi ci sono anche massaggi "Japan Style" più specifici diciamo per i gusti dei giapponesi...gusti particolari...uno di questi è per esempio l'Akane.
Comunque è un pò un universo con confini non sempre ben definiti...ci vuole di provare e vedere quel che più piace...un lavoraccio!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
21 Agosto 2012
Messaggi
42
Reaction score
0
Località
Bangkok
ciao a tutti da Bangkok...

non micollego spesso a questo forum quindi non fate caso se rispondo con ritardo

@Maklakov quando vuoi sono a disposizione... il barbar e' quasi un gogo con un qualcosa in piu', non mi entusiasma anche se devo dire che delle volte se ne escono con dei party interessanti, e' in patpong gia' questo e' per me un motivo sufficiente per evitarlo considero infatti la zona una specie di trappola per turisti...
per il Demonia e' uno scalino sopra del Barbar ma l'ho solo frequentato sporadicamente e parecchio tempo fa, il fetish non mi ha mai entusiasmato

sui massaggi: esistono vari tipi e sono classificabili in 3 grossi tipi, ne ho scritto a proprosito su questo articolo (spero di non infrangere regole mettendo un link) http://sexybangkok.info/sexybangkok-tipi-di-massaggi-a-bangkok/

per il citato Akane: e' un centro molto famoso ed ha 2 sedi, e' molto japan oriented soprattutto per via dei servizi offerti, il piu' famoso e', non sto scherzando, il dito in culo.... nel senso che la massaggiatrice ve lo infila... il centro offre tante opzioni e spesso ha delle promozioni quindi e' consigliabile tenere d'occhio il loro sito....

per altre info sono come al solito a disposizione!

ciao da Bangkok
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2012
Messaggi
34
Reaction score
13
Ciao sexybangkok , io parto domani per bkk e mi fermo due notti . Alloggio al Grand Millenium mi puoi dare un paio di indirizzi vicino all'hotel . Ti ringrazio . Lupotrentino
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2012
Messaggi
34
Reaction score
13
Ciao sexibangkok , mi scuso se nonti ho chiamato ma ero molto impegnato con il lavoro .
Mercoledi sera , poche ore prima di partire ( avevo l'aereo alle 07:00 ) un conoscente locale mi ha accompagnato all'exotica .
Posto veramente bello ma da visitare solo in compagnia di locali molto abbienti , perché in questo caso ti si aprono molte porte .

Ti ringrazio comunque del messaggio e in futuro , sperando di tornarci , ti contatterò per berci una birra assieme.
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2011
Messaggi
28
Reaction score
0
Sexybangkok, cosa ne pensi dell'hotel Dynasty Grande ? Hai qualche feedback o altri suggerimenti per un breve soggiorno ( ovviamente l'hotel deve essere guest friendly ) !
Ciao e grazie in anticipo !
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2012
Messaggi
42
Reaction score
0
Località
Bangkok
@barolo72 si lo conosco il Dinasty Grande e' un bell'hotel ed ovviamente GF come tutti i Dinasty se il prezzo e' ok per te non e' male come opzione!

@cicciobg molto bello anche il Grand President
 
Commenta
Alto