Bangkok for punters

Registrato
21 Agosto 2012
Messaggi
42
Reaction score
0
Località
Bangkok
un aggiornamento veloce per dirvi che la disco Insomnia, sukhumvit 12, e' stata venduta ed ha cambiato nome adesso si chiama Insanity....
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2012
Messaggi
42
Reaction score
0
Località
Bangkok
be due sere fa la qualita' era la stessa... molte delle ragazze poi sono delle vere e proprie presenze fisse ormai....
 
Commenta
Z

zodiac

Ospite
Ospite
e la disco del NANA hotel è ancora ben frequentata e con ingresso free.
Grazie e Auguri
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2012
Messaggi
42
Reaction score
0
Località
Bangkok
la disco del Nana forse intendi quello che una volta era conosciuto come Angels e che adesso e' il Nana Liquid... si stanno dando da fare parecchio con molti party la concorrenza e' agguerrita ma presumo stiano andando bene... faro' un sopralluogo prossimamente...
 
Commenta
Z

zodiac

Ospite
Ospite
la disco del Nana forse intendi quello che una volta era conosciuto come Angels e che adesso e' il Nana Liquid... si stanno dando da fare parecchio con molti party la concorrenza e' agguerrita ma presumo stiano andando bene... faro' un sopralluogo prossimamente...
Si , intendevo appunto la vecchia disco Angels :bye:
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Ieri sera ho fatto un giro veloce in Soi 7/1, ma purtroppo devo dire che non è che ci fosse tutto 'sto gran figame... infatti ho desistito.
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
ciao ragazzi. vodo che frequentate tutti bkk, ma io tempo fà ho visto un sev. alle iene che parlava di pattaya. qualcuno c'è stato? merita? grazie in anticipo!!!
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2008
Messaggi
241
Reaction score
1
Località
Torino
Pattaya è conosciuta come 'un puttanaio a cielo aperto', se vai per il mare fa schifo, ci sono alcune cose interessanti da vedere (ma nulla confronto a Bangkok) però se lo scopo è quello di fare sex ful time allora è il posto migliore al mondo.:w00tmesalia::w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2013
Messaggi
5
Reaction score
0
Di ritorno da Bkk e devo dire che la città tiene sempre botta nei pressi di Nana Plaza non si sbaglia mai dalle 2 a.m in poi è un delirio!!!!!
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Di ritorno da Bkk e devo dire che la città tiene sempre botta nei pressi di Nana Plaza non si sbaglia mai dalle 2 a.m in poi è un delirio!!!!!
non hai scritto niente di nuovo, per essere utili sarebbe opportuno scrivere qualcosa in più. Altrimenti potevi farne a meno anche di scrivere quanto hai già scritto.
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2013
Messaggi
5
Reaction score
0
Beh grazie per il suggerimento cmq le cose cambiano velocemente e ovunque e se qualcuno è interessato a Bkk su Nana va sul sicuro poi per evitare di riscrivere come dici te sempre le stesse cose uno se le va a cercare nelle pagine precedenti o chiede con cortesia e gentilezza nello specifico!
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2012
Messaggi
42
Reaction score
0
Località
Bangkok
I cambiamenti sono continui a bkk e giusto per riferirmi all'ultimo locale di cui si parlava in questa discussione il Nana Liquid dopo un periodo di chiusura ha ricambiato nome in Nana Disco...

saluti da BKK, poi vi metto qualche altro aggiornamento direttamente da qui!
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
529
Reaction score
8
Dai Nic, facci qualche bella e corposa rece da BKK, anzichè questi messaggi telegrafici.Forzaaaaaa!
Ciao, S.
 
Commenta

archiloco

UOMO
Membership
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
150
Reaction score
21
Salve confratelli,
Di ritorno da un tour di 5 settimane tra laos e cambogia del nord mi sono lasciato 4/5 gg per il defaticamento a bkk..
non vorrei finire nella solita khao san rd, conoscete qualche albergo a buon mercato nella zona Nana?
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
529
Reaction score
8
Salve confratelli,
Di ritorno da un tour di 5 settimane tra laos e cambogia del nord mi sono lasciato 4/5 gg per il defaticamento a bkk..
non vorrei finire nella solita khao san rd, conoscete qualche albergo a buon mercato nella zona Nana?

Buon mercato.Quantifica.
Sicuramente K.S. Road è più economica di S.vit zona Nana.Però qualcosa si trova.
Dai un occhio su http://bangkok2night.com/

Attendiamo qualche RECE (!)
 
Commenta
Alto