Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

Registrato
20 Settembre 2014
Messaggi
392
Reaction score
1
che menu concede la Nikita?
visto che ultimamente è libera, quasi quasi un giro in mansarda....!!!??

guarda io ho fatto un prive con lei tempo fa ed è stato solo parlato, poi poco tempo fa sono stato vicino al suo prive dove lei va di solito e in un ora l ho sentita solo chiacchierare quindi deduco che il suo menù sia ultra light poi di più nin zo
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
539
Reaction score
499
... nei discorsi....
Esiste ancora gente disposta a pagare EUR 5.00 al minuto per discorrere con queste disgraziate ??
Comunque, il biberon non fa testo. La politica del locale prevede da sempre la fidelizzazione "platonica". la girl-friend experience e' il marchio di fabbrica del locale. Le ragazze stesse ti dicono che quando lavorano al Bibe, la mission aziendale prevede di far innamorare il cliente. E confesso sono sempre stati bravi : e' il segreto del loro successo. Oddio successo e' una parola grossa : le ultime volte il locale era decisamente poco affollato.
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
539
Reaction score
499
Vi ho detto che mi ero annoiato. Che la gente sia stanca delle profumiere belle che non ballano? Ma a parte questo manca un intrattenimento degno. È almeno un anno che vedo gli spettacoli delle solite (poche )e sempre uguali e pedane dove non balla nessuna. Ma datevi una svegliata, :preved:
La gente non e' stanca delle profumiere ; la gente non puo' stancarsi delle profumiere, la gente non si stanchera' delle profumiere. Hai presente l'utente medio di uno qualsiasi di questi locali ? L'unico contatto con l'universo femminile lo ottiene in questi locali versando un obolo. Per contatto non mi riferisco all'ambito sessuale. parlo della possibilita' di conversare, essere compreso e sentirsi addirittura apprezzato da una bella ragazza. quando mai succede ? quando mai e' successo prima ? per questo vale la pena pagare una profumiera. Gli offre quello che non possono avere da nessun'altra parte e che forse nemmeno una escort puo' dare.
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
539
Reaction score
499
..se Sharon avesse avuto cervello ed un po di simpatia e qualche affinita' con la sorella ai piani alti,mi avrebbe alleggerito non poco...
Se avessero avuto cervello si sarebbero entrambe sistemate e non sarebbero costrette a farsi leccare la f*** dal primo balordo che si presenta con 50 euro in mano. Ovviamente non mi riferisco a te quando parlo di balordo ahaha sono sicuro comprenderai quello che intendo dire. Noi sopravvalutiamo queste ragazze, tutte queste ragazze. Non mi riferisco alle due sorelle. belle e impossibili. ma quando mai ???! sono povere sciagurate senza arte ne' parte e che nella vita non combineranno mai nulla. Ladre di Polli, ecco il termine. E che nella maggior parte dei casi fanno la fine che meritano.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.041
Reaction score
1.825
Io non le sopravvaluto,anzi, ma se mi assicuri che con 50 euro Sharon si fa leccare la fica, un privé lo faccio :on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2015
Messaggi
41
Reaction score
29
Località
tra la via emilia e il west
ehm, non per doverla difendere, ma dal punto di vista di un cliente normale,se presa a piccolissime dosi Bettina è assolutamente piacevole e vale i soldi spesi in un privè; con me per esempio ha sempre parlato poco :biggrin:
Se poi parliamo dei fidelizzati da 3 ore di privè tutti i sabati, questa è una particolare e ristretta categoria di persone che vivono in una dimensione alienata e che tutte o quasi le lapperine gestiscono in un certo modo, ma ciò nulla ha a che fare con ciò che possono aspettarsi (o non aspettarsi) i clienti convenzionali
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2017
Messaggi
58
Reaction score
0
Località
Chiapas
Salve a tutti.
Sono ritornato al Biberon dopo circa un anno e mezzo.
Pedana discreta con qualche pezzo pregiato.
A mio parere troppo pochi per far riaccendere il desiderio e il piacere di tornare a frequentare questi locali.
Ho conosciuto una certa Raissa una biondina carina veliniforme.
Non ricordo se si sia spacciata per moldava o russa.?????
Sarà una delle tante rumene che si vergognano delle proprie origini.....
Chissà il perché????
Siamo saliti in prive dopo aver bevuto qualcosa.
Già in consumazione non mi aveva entusiasmato, ma ho voluto rischiare ugualmente di fare un prive....
Sarei uscito dopo 5 minuti.....
Non aggiungo altro.
Alla prossima.....
 
Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
..se chiedevi prima ti avremmo dato qualche consiglio...in linea di massima tutte le bionde Biberon lavorano da Limoni profumi...salvo qualche eccezione che non conosco forse...
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2017
Messaggi
58
Reaction score
0
Località
Chiapas
Ti ringrazio per la tua disponibilità.
Ne farò tesoro.
La cosa deprimente che oltre ad essere delle profumerie, sono di un ignoranza imbarazzante.
Non sanno intrattenere una conversazione minima.
Nei tre o quattro approcci subiti o sono stato sfortunato, o se il livello intellettivo è questo, siamo messi veramente male.
Non si pretende una bocconiana ma almeno saper parlare.....
E andare oltre al.... Beviamo qualcosa e facciamo prive....
D'altronde il degrado di questo paese si vede e si capisce anche da queste piccole cose.
Delle cafone ignoranti vengono qua a prenderci per il culo.
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
539
Reaction score
499
D'altronde il degrado di questo paese si vede e si capisce anche da queste piccole cose.
Questa non l'avevo mai sentita :lol: cosa c'entra il degrado del Paese ? senza offesa, ma il "degrado" (come dici tu ! io parlerei piuttosto di declino) è solamente tuo che non puoi permetterti ragazze migliori di queste sciagurate:sarcastic_hand: ovviamente e' una battuta e sono sicuro non ti sarai offeso, ma spero tu abbia capito quello che intendevo dire. Non puoi ridurre tutto quello che succede alla dimensione meschina del locale di lap-dance, andiamo !! diamo alle cose la giusta dimensione.
 
Commenta
Alto