BLABLA SEXY DISCO - PARMA

Registrato
8 Novembre 2013
Messaggi
484
Reaction score
11
stassera compleanno del locale ,dopo due anni che non metto piede faro molto probabilmente un giro anche se sò che sarà una gran fregatura ma cosi tanto per vedere qualche ragazza nuova puo starci...

Attendiamo ansiosi la rece collega! E' un locale che volevo andare a visitare a breve :)
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.964
Reaction score
3.188
Incuriosito sono passato al locale per passare un po' di tempo in relax.

Locale pieno (anzi strapieno si potrebbe dire). All'entrata regalavano anche la T-shirt commemorativa dell'evento e inoltre veniva offerto un lauto buffet.

Serata gradevole e riuscita, bisogna darne atto.
Livello ragazze sempre medio-alto come da sempre si contraddistingue il locale.
Anche il dress-code delle ragazze come al solito più che adeguato sia al locale in genere che alla serata.
Tutte parecchio indaffarate.
Livello spettacoli "medio" (medio inteso come in linea con l'impostazione data al locale.): quindi "eleganti" senza scadere troppo nel volgare quando anche diventano "spinti" (spinti in verità sarebbe una parola grossa. Sinceramente, parere personale, gli show al Bla Bla in alcuni frangenti trovo che stiano diventando "soporiferi". Forse dovrebbero aumentare un po' di più la partecipazione del pubblico, come mi pare facessero maggiormente un tempo. Ma magari sono io che sono diventato vecchio).
Bello il duo nella doccia sexy proposto per l'occasione del compleanno del locale (ma qui sono di parte, avevo un debole per una delle due ragazze che si sono esibite).

In conclusione, come detto all'inizio, serata sostanzialmente riuscita.

Nel panorama locale, nonostante tutto, rimane un posto che continua a difendersi (indipendentemente dal giudizio personale complessivo, positivo o negativo, che si può avere del locale).
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2013
Messaggi
484
Reaction score
11
Incuriosito sono passato al locale per passare un po' di tempo in relax.

Locale pieno (anzi strapieno si potrebbe dire). All'entrata regalavano anche la T-shirt commemorativa dell'evento e inoltre veniva offerto un lauto buffet.

Serata gradevole e riuscita, bisogna darne atto.
Livello ragazze sempre medio-alto come da sempre si contraddistingue il locale.
Anche il dress-code delle ragazze come al solito più che adeguato sia al locale in genere che alla serata.
Tutte parecchio indaffarate.
Livello spettacoli "medio" (medio inteso come in linea con l'impostazione data al locale.): quindi "eleganti" senza scadere troppo nel volgare quando anche diventano "spinti" (spinti in verità sarebbe una parola grossa. Sinceramente, parere personale, gli show al Bla Bla in alcuni frangenti trovo che stiano diventando "soporiferi". Forse dovrebbero aumentare un po' di più la partecipazione del pubblico, come mi pare facessero maggiormente un tempo. Ma magari sono io che sono diventato vecchio).
Bello il duo nella doccia sexy proposto per l'occasione del compleanno del locale (ma qui sono di parte, avevo un debole per una delle due ragazze che si sono esibite).

In conclusione, come detto all'inizio, serata sostanzialmente riuscita.

Nel panorama locale, nonostante tutto, rimane un posto che continua a difendersi (indipendentemente dal giudizio personale complessivo, positivo o negativo, che si può avere del locale).

Grazie per la rece smith! Quante ragazze c'erano? Io l'ultima volta che ci sono andato mi sembrava non ce ne fossero molte
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.964
Reaction score
3.188
Grazie per la rece smith! Quante ragazze c'erano? Io l'ultima volta che ci sono andato mi sembrava non ce ne fossero molte

Lo staff mi sembrava al completo. Forse ne mancava qualcuna ma non è detto, semplicemente erano magari parecchio impegnate in privè o intrattenere i clienti e magari "non si vedevano".
Secondo me, a occhio e croce, per occasioni del genere, sono tutte convocate come la rosa della nazionale a Coverciano.

Boh? Quante sono ufficialmente in organico?
A me vien da dire almeno 20 (25)? Ma secondo me formalmente saranno anche una trentina?
Boh, chi ci ha mai tenuto veramente dietro saprà sicuramente rispondere meglio di me.
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2013
Messaggi
484
Reaction score
11
Direi che 20 è più o meno quante ne ho viste io quando ci sono andato in novembre, ed era un sabato normale senza nessuna occasione. Sinceramente un po' poche per i locali che sono abituato a frequentare. Fortunatamente il livello era abbastanza buono, quindi capisco anche la scelta del locale di puntare su poche ragazze ma buone infatti dovrei tornare a fare visita al blabla a breve :)
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2013
Messaggi
6
Reaction score
0
Uvapassera hai ragione, ma rientrando in Italia dalla mia famiglia una settimana ogni due mesi per via del lavoro, sono sicuramente più assente che presente, ma se la logica è "chi più scrive più fa ridere" allora ammetto di avere un pessimo umorismo e non aver capito che tu sei un comico..
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.530
Reaction score
530
Incuriosito sono passato al locale per passare un po' di tempo in relax.

Locale pieno (anzi strapieno si potrebbe dire). All'entrata regalavano anche la T-shirt commemorativa dell'evento e inoltre veniva offerto un lauto buffet.

Serata gradevole e riuscita, bisogna darne atto.
Livello ragazze sempre medio-alto come da sempre si contraddistingue il locale.
Anche il dress-code delle ragazze come al solito più che adeguato sia al locale in genere che alla serata.
Tutte parecchio indaffarate.
Livello spettacoli "medio" (medio inteso come in linea con l'impostazione data al locale.): quindi "eleganti" senza scadere troppo nel volgare quando anche diventano "spinti" (spinti in verità sarebbe una parola grossa. Sinceramente, parere personale, gli show al Bla Bla in alcuni frangenti trovo che stiano diventando "soporiferi". Forse dovrebbero aumentare un po' di più la partecipazione del pubblico, come mi pare facessero maggiormente un tempo. Ma magari sono io che sono diventato vecchio).
Bello il duo nella doccia sexy proposto per l'occasione del compleanno del locale (ma qui sono di parte, avevo un debole per una delle due ragazze che si sono esibite).

In conclusione, come detto all'inizio, serata sostanzialmente riuscita.

Nel panorama locale, nonostante tutto, rimane un posto che continua a difendersi (indipendentemente dal giudizio personale complessivo, positivo o negativo, che si può avere del locale).
tutto come raccontato dal buon smith per la serata di ieri sera ,che aggiungere ,...buona l'idea che ogni ora dal una alle due alle tre e alle quattro usciva dalla cucina un primo(io ho usufruito solo dei primi due tortelli e risotto)
capitolo ragazze :non conoscendo nessuna o quasi( valentina ex tabu e ex angelus) posso dare giudizio positivissimo sulle ragazze il 90 % veramenye valide ,presente ancora la luana con qualche kilo in piu però sempre valida (ci pensera il suo .....) colpito da due ragazze una ricciolina alta con tette (una 4 ) mezze fuori ma aveva il suo sponsor brizzolato quasi tutta sera consumazioni e privè,un altra bionda stratosferica che ho visto nel suo spettacolo sandra, il problema che io sono abiytuato ad altri standar di privèè e farli qua mi sanno soldi buttati e cosi ho lasciato riposare un po il mio portafolio
locale che consiglio ai neofiti che vogliano trovare belle ragazze
comunque ottima serata e locale che è rimasto valido a bellezze ma bisognerebbe vedere un sabato normale
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
11
Reaction score
0
ma tipo sui divanetti durante una bevuta insieme..le tipe si fanno toccare un po oppure si parla e basta?
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.964
Reaction score
3.188
a me una due giorni fa ha messo una mano sul pacco mentre eravamo sugli sgabelli.

Sufficiente?

Per contro non significa che tutte le facciano e lo facciano per provocare.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.964
Reaction score
3.188
ma sì che si fanno toccare un po'.

Poi come sempre dipende dai modi, dall'insistenza e dalla ragazza.

Dipende cosa pretendi tu.

Comunque il miglior modo rimane sempre provare.

Io ormai ho capito che quello che magari vale per me non vale per te viceversa.
 
Commenta
Alto