BLABLA SEXY DISCO - PARMA

Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.530
Reaction score
530
si lo so lo sempre detto pure io ma volevo qualche info solo su questa moana x vedere se si poteva uscire senza dover lasciare una fortuna
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.530
Reaction score
530
news

essendo a cena a parma ieri sera sono tornato a fare un giro al locale,ragazze sempre valide unica nota positiva,il resto 15 ckienti in tutto all 1 30 ...io cercavo una di cremona che mi avevano detto lavorava li ma nisba .....approccio delle ragazze in sala :arrivano ti mettono una mano sul pacco dai dai che andiamo in privèè...eh si come no......locale sempre uguale vcalido nella fauna ma il resto......sono rimasto 1 ora 1 coca rhum poi a letto
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.964
Reaction score
3.188
Manco a farlo apposta c'ero anche io ieri sera, capitato lì per sbaglio e più o meno alla stessa ora.
Confermo tutto per filo e per segno.
Ma come suol dire anche un altro utente conoscitore del posto e dei lap in genere "Sono lappare..." e, ahimè, non potrebbe aver più ragione (con buona pace anche delle eventuali lappare e/o annessi e connessi che potrebbero leggere qui).
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.964
Reaction score
3.188
Erano ragazze nuove allora. Devono ancora capire come funziona. Se durano lì e soprattutto se ne hanno voglia (di cavarsi giù).
La discrezionalità è massima (come da un lato potrebbe essere "giusto" e da un altro lato nient'affatto).
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2011
Messaggi
291
Reaction score
60
Ragazzi il mondo delle lap stile Bla Bla è finito. Non ci sono più soldi da buttare, la gente vuole trombare giustamente e non è più disposta a farsi fregare i pochi denari a disposizione da false promesse e bugie. L'ignoranza cronica delle lappare poi fa il resto, se notano una certa decisione da parte del cliente non è che cercano di aggraziarselo con maestria, preferiscono semplicemente lasciare perdere. Se ste ragazze vogliono continuare a guadagnare come 5-10 anni fa devono cambiare modus operandi oggigiorno....
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.755
Reaction score
1.674
Età
45
Località
Emilia Romagna
Ragazzi il mondo delle lap stile Bla Bla è finito. Non ci sono più soldi da buttare, la gente vuole trombare giustamente e non è più disposta a farsi fregare i pochi denari a disposizione da false promesse e bugie. L'ignoranza cronica delle lappare poi fa il resto, se notano una certa decisione da parte del cliente non è che cercano di aggraziarselo con maestria, preferiscono semplicemente lasciare perdere. Se ste ragazze vogliono continuare a guadagnare come 5-10 anni fa devono cambiare modus operandi oggigiorno....
Pienamente d'accordo, il tuo ragionamento non fa una grinza , sfondi un portone aperto ...
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.854
Reaction score
2.708
Località
———
giretto al BlaBla.
Alle 22,30 eravamo 5 clienti di cui 3 cinesi e 30 circa ragazze. Locale vuoto.
Il vuoto in effetti faceva risaltare il fatto che è un bel locale, elegante. Le girls sembravano più fiche del solito, non invadenti.
Ad ora tarda il locale invece era discretamente affollato e "girava" anche se i privè non mi sembravano affollatissimi.
C'è vita su marte insomma...
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
Mmmh...difficile che alle 22,30 ci fosse qualcuno perche'il locale apre alle 23
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.964
Reaction score
3.188
I cinesi da un po' di tempo a questa parte fanno parte della fauna locale.
E non sono gli uomini delle pulizie.
Anzi, mi azzarderei a dire che, ora come ora, potrebbero essere anche tra i pochi con una discreta liquidità disponibile.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.530
Reaction score
530
compleanno

stassera compleanno del locale ,dopo due anni che non metto piede faro molto probabilmente un giro anche se sò che sarà una gran fregatura ma cosi tanto per vedere qualche ragazza nuova puo starci...
 
Commenta
Alto