Bolero - Altedo(BO)

Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
705
Reaction score
614
Località
Veneto
Sabato pomeriggio come è l affluenza in sauna? Mi riferisco a qualità e quantità.... Prossimamente vorremmo andare o qui o al Nexus
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2012
Messaggi
43
Reaction score
32
Sono stato (da single) un sabato pomeriggio (+ serata) all'incirca un mese fa, l'affluenza in SPA nel pomeriggio era ottima, pero' zero giochi, e zero approcci, sembrava una normale SPA solo che tutti erano nudi. La serata invece e' stata meravigliosa, tantissima gente, ottima musica, nel prive' mi sono divertito.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.761
Reaction score
1.681
Età
45
Località
Emilia Romagna
Sono stato (da single) un sabato pomeriggio (+ serata) all'incirca un mese fa, l'affluenza in SPA nel pomeriggio era ottima, pero' zero giochi, e zero approcci, sembrava una normale SPA solo che tutti erano nudi. La serata invece e' stata meravigliosa, tantissima gente, ottima musica, nel prive' mi sono divertito.
Quindi dici che l'ingresso pomeridiano non valga il prezzo d'ingresso ?
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2022
Messaggi
32
Reaction score
78
Anche io negli ultimi mesi ho fatto un paio di ingressi pomeridiani da singolo e confermo quanto detto sopra… sembrava una spa normalissima e non ho trovato alcuna situazione particolarmente intrigante.
Diverso invece la sera
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2012
Messaggi
43
Reaction score
32
Quindi dici che l'ingresso pomeridiano non valga il prezzo d'ingresso ?
Se fai ingresso anche alla sera, l'ingresso anche del pomeriggio (del sabato) mi è costato solo 20 € in più, quindi tutto sommato mi è cambiato poco, almeno mi sono rifatto gli occhi. Il pomeriggio di altri giorni ho sentito dire che è più movimentato
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
743
Reaction score
504
Località
emilia
Anche io negli ultimi mesi ho fatto un paio di ingressi pomeridiani da singolo e confermo quanto detto sopra… sembrava una spa normalissima e non ho trovato alcuna situazione particolarmente intrigante.
Diverso invece la sera
Ci sono stato un mercoledì pomeriggio in coppia, dopo anni. Ho provato pena per i singoli. Nexus tutta la vita.

E cmq adesso ha preso sta moda dall'aufguss e va così, ciao ciao chiavate. In più hanno preso il tipo scacciafiga che faceva gli augfuss al Certe Notti....ciaone
 
Commenta

Benhard

UOMO
Membership
Registrato
27 Marzo 2019
Messaggi
84
Reaction score
78
Località
Veneto
Ci sono stato un mercoledì pomeriggio in coppia, dopo anni. Ho provato pena per i singoli. Nexus tutta la vita.

E cmq adesso ha preso sta moda dall'aufguss e va così, ciao ciao chiavate. In più hanno preso il tipo scacciafiga che faceva gli augfuss al Certe Notti....ciaone
Quello che vedi girare in cerca di coppie nel prive, poi lo trovi a fare gli augfuss, poi di nuovo a caccia nel prive
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
705
Reaction score
614
Località
Veneto
Ci sono stato un mercoledì pomeriggio in coppia, dopo anni. Ho provato pena per i singoli. Nexus tutta la vita.

E cmq adesso ha preso sta moda dall'aufguss e va così, ciao ciao chiavate. In più hanno preso il tipo scacciafiga che faceva gli augfuss al Certe Notti....ciaone
In che senso scaccia figa???
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2021
Messaggi
32
Reaction score
31
Età
35
Terza serata in coppia al Bolero.

Venerdì sera un po' improvvisato, arriviamo come al solito tardino (ore 23), il parcheggio è pieno sembra che dentro ci sia movimento.
Solito giro bar e zona fumatori, poi dritti zona coppie prive: mi aspettavo più coppie, sono inizialmente un po' deluso, ma visto il poco tempo a disposizione iniziamo suito a darci da fare, e da li a brevissimo si avvicina una coppia più grande di noi ma interessata. Da li in poi ci siamo avvicinati sempre di più, fino al completo scambio: io con la sua, lui con la mia, fino a completare il rapporto...
A quel punto qualche chiacchiera di reciproca curiosità, e li salutiamo; io avrei voluto agganciare qualche altra coppia (prima avevo puntato una mora fisicatissima accompagnata con una sguardo:woottrizomeno:....), ma ormail il locale è mezzo vuoto e ci aspetta un bel viaggio di ritorno in auto.

Sembra che ogni serata si aggiunga pezzo di esperienza in più: anche in questo ambito, più si esercita, più si migliora! :pleasantry::pleasantry:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
705
Reaction score
614
Località
Veneto
Questo venerdì dovrei andare qui in coppia. Per la prima volta di venerdì vediamo un po' che succede. Seguirà recensione..... Qualcuno del gruppo?
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
743
Reaction score
504
Località
emilia
Anche io vorrei capire cosa significa scacciafiga, mentre gira nei privè?
"scacciafiga" perchè con sta manfrina dell'aufguss + le chiacchiere + i massaggini, le fighe stanno lì a farsi coccolare e non fanno a chiavare!

PS: leggasi con tono ironico. Ognuno è libero di fare quello che vuole ma l'aufguss dove arriva non si tromba!
 
Commenta

Benhard

UOMO
Membership
Registrato
27 Marzo 2019
Messaggi
84
Reaction score
78
Località
Veneto
Ma cosa sarebbe sto aufguss?
Hai presente la sauna dove cerchi tranquillità e relax? Ecco, mettici la musica, un tipo che si muove con un panno come un disperato, un sacco di gente che cerca la sauna con ventilatore ed eccoti benvenuto nell’imprenditoria della vuota apparenza
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
743
Reaction score
504
Località
emilia
Boh.... Saremo una delle poche coppie che, sinceramente, andiamo nei privè per scopare e comunque giocare. Che mi frega dell aufguss!
Once Upon A Time In Hollywood Look GIF by LASFAR
 
Commenta
Alto