BOYS - Vicenza

S

Sidewinder

Ospite
Ospite
aulo... adesso onestamente... dici che non vuoi prendere il missile... ti e' stato detto che Federica non è missile, inoltre ti piace... prendi sti 100 euro e facci un prive!
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Bhe non mi andrebbe di provare una che non mi piace il mese prossimo ci beviamo qualcosa intanto
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Ragazzi non prendetevela con Aulo,
Mi ricorda, affettuosamente si intende, gli amici non frequentatori di lap che mi accompagnavano talvolta nei locali, dietro mio invito..anche facendoli entrare gratis conoscendo le loro possibilità e per il piacere della loro compagnia
Guardavano la situazione ,chiedevano cosa si facesse e a quali costi e ragionandoci sopra decidevano che non era il caso di frequentarli,c e chi fortunato lui anche andandoci,oùper fare un favore a un amico con più dipendenza,o solo per farsi un giro non ne rimane coinvolto,é questo per me é una cosa positiva..
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Si pk ma non penso che i tuoi amici andavano tutte le sere al boys e ti chiedevano info sulle girl, senza poi mai usare queste info. Comunque, ci mancherebbe: ognuno è libero di spendere o non spendere i propri soldi come vuole, ognuno decidera' poi se vale ancora la pena rispondere a certe domande...
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Ringrazio pk13 e Side per la comprensione e per l'impegno dimostrato nei miei confronti sono difficile lo so ma grazie ancora
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Vero i miei amici venivano su mio invito, magari in serate particolari con buffet offerto, capodanno,o perché volevo ringraziarli di un favore, festeggiare assieme non stare da solo..
E quelli che decidevano che non era un passatempo idoneo a loro, anche e soprattutto per questioni economiche, per che un insegnante in trasferta o un operaio onestamente ha altre spese e priorità, ci sarebbero tornati forse al capodanno successivo o giusto per bere una cosa cinque minuti in mia compagnia..
Nei locali ha la sua importanza informarsi, tenendo conto che specie in locali alto livello, le ragazze prima di aprirsi richiedono una fidelizzazione e presenza assidua, ed anche in locali meno blasonati con ragazze più di boccia buona il costo di una serata soddisfacente ,anche con una diciamo sicura, che nei lap non c e, richiede sempre e comunque un investimento di molto superiore ad andare a loft,e su questo io anche per questo, oltre al discorso controllato o no, se ho "solo cento euro" da investire non andrei in un lap con l idea di conoscere privatizzare qualcuna, anzi per come sono fatto non ci andrei proprio, guardando altri siti ed altri tipi di annunci, opinione mia si intende
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Andando piu nel concreto, la mia impressione personale è che al momento non conti piu' tanto la fidelizzazione, ma la spesa "one shot" se fai un prive ottieni tot, se ne fai 3 ottieni altro, se fai un'ora ancora altro.
Vorrei sentire l'opinione degli altri su questo (please opinione su oggi non sul 2006 )
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
596
Reaction score
29
Fresca di giornata no ma neppure del 2006.
Ti do ragione. Anche se diciamo ho fatto un mix. Sparato forte ma sapeva che era a tempo determinato. 4/5 volte dichiarate subito.
Summer 2016
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Uhm.
I maghi del rimorchio (di quelle guide del tipo: "conquista una spogliarellista" di cui ne e' stata postata una qui anche poco tempo fa), consigliano tra le tecniche di far credere di essere un uomo importante e di passaggio, e che se vi vorranno tutto dovra' accadere quella sera. Non credo sia il nostro caso (anche perche ormai al boys mi conoscono...) per cui a mio parere hai fatto forse male a dichiarare subito. Bisogna sparare alto la prima sera magari (non so eh, ipotizzo) ma far credere che potrai tornare altre volte e fare altrettanto.

p.s.: Le mie supposizioni si basano su quanto ho visto accadere a me e a persone fidate, negli ultimi 6 mesi.

p.p.s.: ovviamente tutto dipende anche dalla ragazza, magari c'è quella che spari alto e ti fidelizzi, e lo stesso non ottieni nulla.
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
596
Reaction score
29
No tranquillo, non sparo cagate con la figaccia di turno per apparire quello che non sono. "Sappi che son messo così e posso arrivare fin li (budget stabilito a priori). Oltre non ho e non ti darò." Patti chiari, se ti va bene ottimo altrimenti si passa oltre. Paga il giusto eh, ma almeno non mi rovino cervello e portafogli.
Poi ogni tanto capita quella meglio e torni a casa più felice.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.410
Reaction score
350
Località
Pescara
Se posso: non è detto che sparando tutto in una sera, o a breve termine possa andar bene ; queste hanno un compagno e a volte ci convivono pure , onde per cui:lol: ..... si devono organizzare se gli piace la tua persona; se gli piace la tua proposta; non è detto che al compagno gli possa andar bene che dopo na palpata e na mangiata gli ciulino anche la donna.... non sono tutti "" spacco bottilia""
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.423
Reaction score
553
Andando piu nel concreto, la mia impressione personale è che al momento non conti piu' tanto la fidelizzazione, ma la spesa "one shot" se fai un prive ottieni tot, se ne fai 3 ottieni altro, se fai un'ora ancora altro.
Vorrei sentire l'opinione degli altri su questo (please opinione su oggi non sul 2006 )

se parliamo in questo locale,oggi con qualcuna basta un prive'o due x altre neanche se fai due ore avrai qualcosa in piu' del dovuto
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Aspetto commenti su foto fb apertura Open club. C'erano rumene boys? chi è quella con pantaloni bianchi e top nero?
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Ehi oggi compleanno Alis avete fatto auguri???

Io no... Forse paciotti si :)

Aspetto commenti su foto fb apertura Open club. C'erano rumene boys? chi è quella con pantaloni bianchi e top nero?

Commenti? Ok in ordine sparso...

la Cartella tra 2 anni potremo buttarla nell'umido; anche io notato mora pantaloni bianchi davvero carina, mai vista, probabile nuova scoperta di michele; Adry in forze credo al Leit, sembra sempre piu vecchia; c'è una con la pelliccia che potrebbe sembrare Stella ma non penso sia lei; presenti le 2 bariste boys, miss Sorriso & Simpatia... altro non mi viene in mente. Serata dalle foto che sembra sottotono rispetto a quella di dicembre.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Se mi ci metto son meglio di un detective.Diciottene vestito rosso nuova modellina del lago vista ancora in giro,pantaloni bianchi altra ragazza immagine del Garda.Gran fighe entrambe.
Cartella tra bamba alcool e sole lampade avrà invecchiamento precoce.
Michele sarebbe?
 
Commenta
Alto