BOYS - Vicenza

Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.078
Reaction score
237
Se mi ci metto son meglio di un detective.Diciottene vestito rosso nuova modellina del lago vista ancora in giro,pantaloni bianchi altra ragazza immagine del Garda.Gran fighe entrambe.
Cartella tra bamba alcool e sole lampade avrà invecchiamento precoce.
Michele sarebbe?

magno duddo!!w la figa,polli!
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Michele è stato direttore del boys,da piu di 15 anni organizza tavoli e serate nel Vicentino..,oltre a un suo classico evento del martedì..effettivamente è un buon talent scout di bellezze e persona almeno per quanto mi riguarda corretta mai avuto problemi con lui,la serata ha un certo costo,ma si sa prima
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Non è la prima volta che fa arrivare fighe dalla zona Garda. Ce n'era una l'anno scorso che ancora la rimpiango. Bel serbatoio di gnocche e troie quella zona...
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
assomiglia un po a jhon travolta sui 40,ben portati..
sulla Cartella, dalle foto la lukasik e la ritz ssembrano superiori,poi con le modelle giustamente si segue un parametro di valutazione più severo,essendo professioniste della bellezza, se una qualsiasi di queste ti bussasse alla porta aggratis,si festegerebbe, cosi non è quindi logico essere più selettivi
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Anche se sono fuori tema ottima scuderia di ragazze leggi anche Royal management belle più di quelle del boys
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Tornando ai locali di lav..
Un locale fissa dei limiti, entro i quali le ragazze si gestiscono, chi decide se la soglia sono i tre, sei prive anche una tantum, del resto in non pochi casi i primi prive sono i migliori per accaparrarsi il cliente, chi invece vuole la fidelizzazione,e chi ne puoi fare anche molle non cambia niente,é gia a posto così, per il moroso, lo sponsor o semplicemente ha deciso così sfruttando unicamente la sua estetica..
L unica cosa che se frequenti spesso un locale spendendo anche il modo di gestiti del locale cambia o dovrebbe cambiare a tuo favore, leggi dritte sulle ragazze ,drink offerti, anche un minimo di tutela in più anche nei confronti delle ragazze stesse
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.389
Reaction score
609
Un mio fidatissimo informatore mi ha riferito che ieri sera al Boys c'è stata un'incursione dall'estremo oriente trevigiano!

P.S.: La mora con i panta bianchi dell'Open gran topa, la migliore della serata, almeno da quelle viste sulle foto, ricorda vagamente la Cristina/Evelyn del Mille nei tempi migliori.
La Ritz non mi piace, e la Lusiak comincia a mostrare qualche segno del tempo anche se comunque non è affatto da scartare :)
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Vedo che tutti siamo concordi sulla mora.

La lusiak (o Lukasic?) non ho neanche capito qual'è... c'era?
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.410
Reaction score
350
Località
Pescara
Un mio fidatissimo informatore mi ha riferito che ieri sera al Boys c'è stata un'incursione dall'estremo oriente trevigiano!
Io
P.S.: La mora con i panta bianchi dell'Open gran topa, la migliore della serata, almeno da quelle viste sulle foto, ricorda vagamente la Cristina/Evelyn del Mille nei tempi migliori.
La Ritz non mi piace, e la Lusiak comincia a mostrare qualche segno del tempo anche se comunque non è affatto da scartare :)

Scusa ma non ho capito dove lavora sta sosia di evelyn
 
Commenta
Alto