BOYS - Vicenza

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Roberta fisicamente per me è bella proporzionata penso tette sode poi sul dialogo alzo le mani. Ellen non ho presente chi sia anche venerdì se ti consola non gran serata
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Si ma non me la da si chiama Federica e non è una battuta
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Forse ti riferisci a una Moretta di capelli potrebbe essere italiana si voto 6,5
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
Ciao a tutti, scusate chiedo a voi un'informazione. Sapete se è ancora "viva" una certa Elena bionda che ha lavorato anche al kiss che nel calendario 2012 del Boys si chiama Jasmine. Grazie
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Si ho capito bel fisico 7+ il carattere non lo so e' una che ha i suoi polli
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.033
Reaction score
1.819
Scusate ho guardato il calendario 2012, ma Raffaella era vera così :w00tmesalia:ma anche Katia,Aida Diana ..
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Si io l ho vista arrivare nel 2008 e Raffaella meritava,cosi come Katia,aida,sabrina,ingrid ,marisa,Arianna,..Simina no comment,forse anche troppe tutte assieme,nel senso che non era possibile ne economicamente,ne praticamente per via delle rivalità farsi un giro con tutte,oddio a pensarci un giro con tutte mi sa che l ho fatto
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.033
Reaction score
1.819
Si io l ho vista arrivare nel 2008 e Raffaella meritava,cosi come Katia,aida,sabrina,ingrid ,marisa,Arianna,..Simina no comment,forse anche troppe tutte assieme,nel senso che non era possibile ne economicamente,ne praticamente per via delle rivalità farsi un giro con tutte,oddio a pensarci un giro con tutte mi sa che l ho fatto

:w00tmesalia: che sorche. quindi rimaste solo questa bionda Jasmine e Stella? le altre ? sarebbero ancora ottime milfotte
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Sono proporzionalmente belle quanto se la tirano accetto pareri difformi al mio
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Bè penso che Marisa anche a 34 anni darebbe la pista a molte se tornasse..io due tre anni al sud mi sono divertito con molta qualità e buon prezzo sia al Venery di Caserta che al ex femina di Napoli ora my rose,ma una o due del boys erano altra cosa
https://m.facebook.com/nightclublevenery/?locale2=it_IT
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
:w00tmesalia: che sorche. quindi rimaste solo questa bionda Jasmine e Stella? le altre ? sarebbero ancora ottime milfotte

raffaella ogni tanto c'è, bella donna di viso ma gli anni si vedono sopratutto sulla pelle. Nel backstage calendario credo 2010 era una visione celestiale non oso pensare il calendario 2008.

certo che... queste si che ti veniva da mitizzarle... poi magari scoprivi che anche queste venivano dal famoso benzinaio... peccato non aver potuto dare il mio contributo anche allora.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Percorso benzinaio,locale di Bucarest ,fkk tedesco ,Italia,con scuola di non darla per cento euro ma per dieci cento volte tanto,e nemmeno se non era necessario..v Raffaella che portai in privee ventenne appena arrivato stregato dai suoi occhi e vidi che puntava esclusivamente sulla sua bellezza ,come alcune dell epoca ,per cui privee o drink sono uguali e quindi al massimo poi gli offrì un drink,sempre salutato e questo è apprezzabile.chiaro che come allora anche oggi al primo arrivo scegli quella che ti piace di più,se è un privee parle o poco più cambi,specie se scelta c e ,e trovi una che oltre ad essere bella è anche un po' partecipe.. sono passati dieci anni dal mio primo privee con S del boys,lo ricordo ancora come fosse ieri
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Quando camminerete sulla terra dopo aver volato, guarderete il cielo... perchè là siete stati e là vorrete tornare.
(Leonardo da Vinci)
Con tre di loro è accaduto,ed allora in quel caso,specie l ultima,ti viene il dubbio che ne valga la pena,la risposta e sempre comunque no,specie per persone con un reddito medio,rimane quella s
 
Commenta
Alto