BOYS - Vicenza

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Pk sei un po sognatore ma queste ragazze sanno benissimo come rosolare i polli tenerti sulla corda e giocare e poi darla magari a mille chilometri da qui e' la vita ed è il loro lavoro e lo fanno al meglio
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Fino ad un mesetto fa avrei detto che probabilmente quelle che fanno parle' e si basano sulla loro bellezza si erano evitate il percorso strada fkk eccetera, insomma che non fossero troioni, adesso non ci scommetterei piu neanche 10 centesimi. Provo pena per chi si è portato in casa una di queste, a meno che non lo sai e trovi accettabile pur di avere in casa una bella figa, che la tua donna la dava a pagamento.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Non olet a meno che non pensi che guadagnerai di più nel lungo periodo e quindi rifiuti nel breve
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Che le più belle non ballino o in maggioranza credo sia vero.. certo che anche quando una bella è disponibile anche per il cliente medio,che quantifichi sui 4-500 al mese,allora probabilmente avrà la fila,come ricordo le due top ungheresi a Napoli ,di gran lunga le più belle e poi informandoci su di loro ebbi pure la buona notizia,si fa per dire,che non fosse difficile anche il resto a prezzi anche accettabili,con ottocentomila entrambe a notte ,come la Dana e Roxana del ex plaza erano anche tra le esteticamente migliori,caserta uguale la pseudo ungherese fu scelta sicuramente per le estetica,cosi come a Vicenza si cerca sempre e comunque tra quelle che ti attraggono esteticamente è poi il resto viene dopo,alla mia epoca su 20 ragazze almeno una decina erano esteticamente al top e quindi ne sarebbero bastate una o due,ma erano almeno 4-5 ,di buona propensione,il che non significa a buon mercato si parlava sempre di un dieci venti privee mensili , sicuramente se uno sceglie una appena passabile visti i costi non a senso,che poi loft valide,la Nicole ad esempio col centone o stradali carine a Vicenza ci sono state
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Aulo si un po sognatore,ma a volte due o tre in dieci anni trovi davvero una che ti sa rivoltare come un pedalino altro che LSD ed uguale dipendenza.che più di una specie le ceche o rumene italianizzate abbiano puntato all avvocato,dentista,scrittore,notaio,imprenditore per sistemarsi definitivamente specie se trentenni vero,ad alcune è andata bene come a qualche mia ex,probabilmente perché il lui era realmente innamorato,in altri casi sono state considerati oggetti di lusso da ostentare e da rottamare alla prima ruga o accenno di cellulite,ritornare al locale prendersi un cliente meno appetibile del precedente e poi ingrassare ed andare via definitamente
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Certo che pensavo anche per i noti motivi impossibile ma sarebbe necessario una perizia di pk al boys per capire ed asseverare se anni fa erano più fighe questo aspetto mi manca
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Mi sister mi sta ospitando per qualche giorno,ovviamente do un contributo sulle spese,avendo già lei offerto più di una cena,complice il litigio col padrone di casa testimone di Geova che il sabato sera mi voleva a casa a pregare e pulire non a divertirsi ( in realtà perché mi ero rotto di portarlo in giro a scrocco allora sarebbe andato bene anche il Cocò di Venezia se pagavo io) e my sister mi ha ribadito che se volevo andare d accordo con lei,boys,excite,diavoli e diamanti,cioe tutti posti con donne a pagamento avrei dovuto continuare ad evitare,non avendo vinto il super enalotto,credo che continuerò ad evitare Vicenza dove è amica di tutti i parcheggiatori delle discoteche,piu Security,Loris di villa Bonin,e vari tra cameriere ,uomini dello staff ecc,infatti tera patrik che mi sarebbe anche piaciuto vedere la vedrò penso se è quando passerà nel veneziano o padovano..
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Nel 2012 ultima volta c era per me una bella differenza Tra Sima,arianna,katia,Aida,Marisa ,ingrid, Claudia,Angela,allora ancora presenti,rispetto alle nuove arrivate,ma sarò stato di parte e penso poi che bastino 4-5 nuovi innesti validi per cambiare la situazione di ogni locale
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.209
Reaction score
278
Mi sister mi sta ospitando per qualche giorno,ovviamente do un contributo sulle spese,avendo già lei offerto più di una cena,complice il litigio col padrone di casa testimone di Geova che il sabato sera mi voleva a casa a pregare e pulire non a divertirsi ( in realtà perché mi ero rotto di portarlo in giro a scrocco allora sarebbe andato bene anche il Cocò di Venezia se pagavo io) e my sister mi ha ribadito che se volevo andare d accordo con lei,boys,excite,diavoli e diamanti,cioe tutti posti con donne a pagamento avrei dovuto continuare ad evitare,non avendo vinto il super enalotto,credo che continuerò ad evitare Vicenza dove è amica di tutti i parcheggiatori delle discoteche,piu Security,Loris di villa Bonin,e vari tra cameriere ,uomini dello staff ecc,infatti tera patrik che mi sarebbe anche piaciuto vedere la vedrò penso se è quando passerà nel veneziano o padovano..

Vieni con me...ti ci porto io nell'ingresso secondario!!!:wink:
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
ho chiesto il Grande pk perchè è pieno di esperienze in confronto a me e anche per carattere forse siamo diversi e lo ringrazio per questo. Marklove il forum è anche a tua disposizione la domanda l'hai capita grazie anche a Te.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Credo che dei frequentatori di allora il parere sia unanime. Io non sono tra quelli ma lo vedo che adesso ci sono solo nanerottole rozze. L'unica che forse richiama quei tempi e' stella.
figurati poi negli altri locali..
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.437
Reaction score
557
non siamo nemmeno vicini a quei tempi ma d'altra parte e' cambiato tutto figuriamoci le ragazze!!
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Era costoso,perche richieste di visita settimanale più regalino a fine mese,richiedevano che almeno tu guadagnarsi 4-5 mila al mese,almeno..
C era più scelta sia sul fronte ceco che rumeno e ti spiaceva pure che se sponsorizzati una squadra,altre non ne potevo approfittare,sempre contadinotte vestite a festa,ma almeno fisicamente il paragone con le modelle della tv si poteva fare adesso non so
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
My sister mi diceva che sembravo Pinocchio nel paese dei balocchi,gianni mangiafuoco,renato il gatto e la volpe,mattia lucignolo,la fatina buona quella non c era,bone si buone mi sa di no
 
Commenta
Alto