BOYS - Vicenza

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Non penso proprio ho già altri programmi presi dopo aver appreso la triste notizia grazie dell Invito comunque
sei un'amico
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Ha ragione sul fatto delle tasse a differenza di tante sue altre colleghe che fanno tutto in nero.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Sempre piu assurdo il calendario...
ormai nell'ottica del "loro no putane loro reginette modelle eleganti" su dodici mesi si vede UNA tetta.

Bah.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Sempre col paragone coi ristoranti,come il ristorante top stellato o presunto tale che ti porta una bruschetta,una forchetta ta di spaghetti e due gamberetti al modico prezzo di 80 a testa vino escluso e tu pensi alle varie osterie venete in un ambiente certo più spartano e chiassoso dove solo con un primo ti sazi in due.La tendenza è quella più simile alle ragazze immagine della discoteca EC e compagnia.Sceglie il cliente se si tratta di artiste modelle vere o di una Dacia con finta carrozzeria Ferrari,non è che sia poco chiaro che con alcune di loro risultati si ottengono con cifre fuori portata di molti
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Peccato che è il calendario di un locale di spogliarello... Non di una discoteca. Che poi a me potrebbe anche andare bene, se questa linea fosse mantenuta anche nel modo di lavorare. Invece come dici tu, devono far pensare che se qualcosa accade, lo stai pagando il giusto (ossia tantissimo) perché è un prodotto unico e speciale e per te fanno una eccezione. Non mi stupirei se tra poco togliessero anche il topless in pedana. Che in effetti per queste star è un po' degradante
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Ai miei tempi trovavano fastidioso persino corteggiare i clienti per avere drink e privee,nell ottica tu le vedi ballare,ti piace una che forse ti sorride,vai al privee e chiedi allo staff se l artista o stellina può concederti un drink o privee se non è troppo occupata con altri clienti più in alto.Ma se questo sistema funziona a loro andrebbe più che bene,chi nn vorrebbe essere pagato,esempio in generale, 500 euro all ora per un lavoro che ne vale 50 o vendere ottone al costo dell oro.Io non conosco la qualità odierna delle ragazze,estetica,sensualita,bravura negli spettacoli,capacita di affascinare il cliente,spero siano in tante almeno uno ha più scelta e possibilità di non sprecare totalmente denaro
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
596
Reaction score
29
Cazzo vero, mi ero completamente scordato di questo modus operandi.
Cliente ancora più merdaccia, modello fantozziano.
Sotto questo aspetto siam migliorati.......forse!!
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
"se tu mi amassi davvero mi terresti tutta la sera vestita con te a bere e divertirci con mie amiche,o mi manderesti a casa a riposare tranquilla che non c e la faccio più,invece ogni volta vuoi sempre il massimo" detto a uno che almeno una volta queste due cose gliele aveva anche concesse .. in altri settori pagare il massimo comporta che logicamente il cliente pretenda il massimo,in altri la vogliono fare passare per essere insensibile e puttaniere "stasera non ci sei,io solo qui in pedana a ballare e tu a scop con qualcuna delle tue putt" come se fosse scontato che uno debba sempre pagare per quello
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Io una frase del genere la prenderei come un complimento: per la serie, non ci sei solo tu, troia!

Che poi a loro insomma non va mai bene niente. Se devono andare dal cliente, non va bene, se devono stare in pedana tutta la sera, eh ma è dura stare in pedana tutta la sera...
Quanto alla sensualita', beh ultimamente ho vagato per altri lidi e devo dire che ci sono lapper che ballano meglio, molto meglio, anche di quelle che fanno spettacolo, le altre vengono umiliate.

secondo me prima di entrare in questo locale bisognerebbe ripetersi mentalmente 10 volte "sto entrando in uno strip club, le ragazze qui dentro sono spogliarelliste"
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
Nulla contro Efe.
Per me organizzare un ospitata trans in un lap c'entra come una grigliata di carne in un ristorante vegano.

Opinione tua.
Io non mi reputo un integralista o uno schiavo della figa. Nei lap dance ci vado anche per vedere degli spettacoli erotici possibilmente nuovi ed originali non fatti sempre dalle solite.
Se EfeBal ha imparato a fare un bel spettacolo erotico divertente ben venga.
Sabato avevo altri programmi ma a sto punto mi viene quasi voglia di andarci a vedere lo show. Meglio lei di una stra ammuffita Cicciolina comunque o di altre vetuste che hanno perso la femminiltà che invece lei nonostante ...il vizio di origine ( :) ) dalle foto ancora ha da vendere.
Ad ogni modo trovo quanto meno curioso che ci siano degli utenti di questo forum che non sono clienti abituali del boys e che vengono in questo thread a dire quello che il boys deve o non deve fare. Lo sapranno quelli del boys quello che devono fare per attirare l'attenzione, e vista la reazione di alcuni non si può dire che non abbiano colto nel segno.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Ma alcuni locali prevedevano serate per donne,credo ci abbia provato anche il boys,o strip lui con lei,questo più nei club privee.
Per i trans c era qualche ospite a Torino,visto anche qualche cliente di una importante famiglia torinese che come si sa non li disdegnava,claudia Cavalcanti o un nome simile,spettacolo in linea con le sue colleghe,certo quando scese dal palco ad interagire col pubblico,non è che uno faceva la corsa a toccare,era disposizione in privee in singolo o con un altra ragazza in duo e la richiesta c era . Parere mio preferisco la tipologia donna che una sua imitazione,mi diceva una lap" possono assomigliare ci molto nell aspetto ma l odore è di uomo"
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Ecco perché Manuela e Anna sono andate via non gli hanno fatto fare il calendario
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Non è che ad alcune piacesse farlo per il fatto di impegnare un pomeriggio senza essere pagate a detta loro.
Anni fa ci fu anche un tentativo di boys on line,con filmati delle ragazze in vendita a 4 euro l uno,che si limitò poi a solo un backstage esteso del calendario,si qualche cliente li compro pure,
 
Commenta
Alto