BOYS - Vicenza

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Scusami ma dove poteva andare? Se ha seminato bene logico che ritorni. Mica potrà andare in qualche postribolo. Non sono ragazze stupide o se più piace chi le consiglia non è uno sprovveduto
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Scusami ma dove poteva andare? Se ha seminato bene logico che ritorni. Mica potrà andare in qualche postribolo. Non sono ragazze stupide o se più piace chi le consiglia non è uno sprovveduto


capisco la tua obiezione, ma c'è da considerare che non sempre, almeno dall'esterno, le decisioni e comportamenti di queste ragazze sono prevedibili e logici. Inoltre, e parlo sempre da osservatore esterno, se una ragazza cosi' "inserita" decide di cambiare locale lasciando il boys, si presume che fosse successo qualcosa di abbastanza forte da decidere di farsi 100km ogni sera per andare in un altro locale, non lo fai solo per sfizio. Evidentemente eventuali problemi si sono risolti...

cmq poteva andare al kiss, farsi un breve periodo in un locale minore, o magari spostarsi di regione
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Si ovviamente non so' nulla di certo ma le volte che l'ho vista lavora sempre e se lavora guadagna anche il locale bella e' bella soprattutto di viso a mio gusto quindi inutile farsi la guerra se tutti guadagnano i soldi comandano sempre
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.076
Reaction score
459
Figa è figa, ma non vale un cazzo come slappara.
Vediamo quanto dura qui non avendo il culo coperto come dall'altra parte.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
toglietemi una curiosita, cosa è successo di cosi' eclatante da sapere con certezza e precisione che non erano piu assieme, cosa seguita poi da un suo cambio locale che ha validato il tutto?
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2017
Messaggi
85
Reaction score
44
Località
Veneto
Passato ieri sera,pochissima gente a parte i soliti d'oltre adriatico.Qualita di gnagna media,Ho visto tempi migliori.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
e vabbe, mercoledi e probabilmente domenica sono le peggiori giornate...
tuttavia si puo' assistere a delle scenette interessanti che sfuggono magari nella ressa del weekend.
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
596
Reaction score
29
Lunedì e mercoledì sono i giorni migliori. Sembra d'essere al bar con gli amici :lol:
Vero anche che son le serate degli innamorati :secret:
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.389
Reaction score
609
Si però al bar dove vado di solito non c'è il barista che ogni dieci minuti mi chiede cosa bevo! :mda:
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.759
Reaction score
1.678
Età
45
Località
Emilia Romagna
Si però al bar dove vado di solito non c'è il barista che ogni dieci minuti mi chiede cosa bevo! :mda:
Lunedi' scorso ho fatto un salto anch'io per la prima volta , ero in zona e mi ha colpito negativamente questo modus operandi pressante da parte delle bariste imposto dalla proprieta' del locale, veramente fastidioso, nemmeno al night club che ho dietro casa sono cosi' insistenti con le bevute
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
raga, il boys è il TOP.... come rottura di cazzo dei camerieri!!! Non penso ci sia nulla di paragonabile. se non si sta attenti solo di bevute ci si ritrova con le ossa maciullate!
secondo me gia solo coi drink potrebbero portare avanti la baracca... e poi ci sono i prive....
 
Commenta
Alto