BOYS - Vicenza

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
ho rivisto Raffaella tempo fa e non ha nulla a vedere con quella che era 10 anni fa ma l'amore di certi pirloni dura negli anni
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Una costosa eccezione.
Una simulazione ,vegana o analcolica ,censurata di un bordello,(come certe versioni senza scene di sesso,di alcuni film hard di Salieri"
Arrivi vedi ,scegli,vai in privee:fine simulazione.
Ma lo sai che è così
Voglio giocare dieci minuti con una che mi piace in privee, invece che pagarle dei drink,chi me lo impedisce.
Privee di ore a corteggiare perché esca a prendere un caffè, magari pure al centro commerciale,richio shopping,qui devo concordare coi colleghi punterie, e un danno .
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
I lap sono bordelli dove si fa tutto tranne che scopare ...

dipende molto anche da chi sei e da quanto spendi, diciamo che la maggior parte dei clienti sono persone che vengono prese per il culo da quattro zingarelle che la davano per pochi soldi nel loro paese e che qui si sono riciclate come vergini.
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.448
Reaction score
567
Hanno cambiato i prezzi al eu? Ultima volta 5drink +entrata 78€ x il 1000 non esprimo giudizi non conosco ma da quello che dite voi forse pago solo l’entra
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2017
Messaggi
18
Reaction score
44
Località
Veneto
Ciao a tutti. Qualcuno mi sa dire come si chiama la ragazza mora che ieri sera al boys era vsetita con un costume intero giallo e indossava occhiali da segretaria sexy con montatura nera? Ballava sul palo di destra guardando il palco...
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.448
Reaction score
567
ho rivisto Raffaella tempo fa e non ha nulla a vedere con quella che era 10 anni fa ma l'amore di certi pirloni dura negli anni

Ma toglimi una curiosità ma perché invece di andare a Lap a sprecare tempo x poi commentare solo critiche non ti limiti solo ai fkk e magari a qualche birra con gli amici in bar
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.448
Reaction score
567
Spero lo qualche collega xche è venuta un paio di volte ma non ha mai detto il nome
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.042
Reaction score
1.829
Ciao a tutti. Qualcuno mi sa dire come si chiama la ragazza mora che ieri sera al boys era vsetita con un costume intero giallo e indossava occhiali da segretaria sexy con montatura nera? Ballava sul palo di destra guardando il palco...

Lo sa il baffo ma te lo dice solo se ti presenti e vai al marina con lui. Tu pollo boys
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
2.435
Reaction score
275
Località
Veneto
Hanno cambiato i prezzi al eu? Ultima volta 5drink +entrata 78€ x il 1000 non esprimo giudizi non conosco ma da quello che dite voi forse pago solo l’entra

...sei stato durante la settimana o di venerdì/sabato? perchè durante la settimana l'entrata costa meno
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.448
Reaction score
567
Zanza sono stato di sabato,non guardo nemmeno cosa costa l’entrata o il drink offerto se vuol dire che posso,non per questo mi piace essere fregato,sia chiaro ma 10 o 12 o 15 non fa differenza
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Ad ogni modo, vero è che io ci sono stato infrasettimanale, ma a consumazioni il disco è piu economico del boys: sia perche tendono ad offrirti la tua, sia perche il tempo è piu elastico dei 9:59 al boys. Sono convinto che al boys il barista guardi il timer e decida di partire a 9 minuti per evitare di regalare un minuto di drink mentre fa "il viaggio"

questo e' veramente assurdo e baffo ha ragione. ma finche' hanno gente, perche cambiare.
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Perché detesto i pub, non posso andare sempre in fkk, ai miei amici piace andare a vedere tette e culi in lap piuttosto che andare al cinema e hanno voglia di fare tardi.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.079
Reaction score
462
dipende molto anche da chi sei e da quanto spendi, diciamo che la maggior parte dei clienti sono persone che vengono prese per il culo da quattro zingarelle che la davano per pochi soldi nel loro paese e che qui si sono riciclate come vergini.

Baffo ma tu credi che la tua diavoletta ventenne che ti da il culo quando parla di te con le colleghe ti dipinga come il principe azzuro?
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
No. A me basta che la diavoletta si dia da fare in camera e che mi porti la sorellina appena avrà 18 anni. Non ho mai fatto il principe azzurro, me ne frego se sono fidanzate, io sono il babbo anale.
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Diciamo che le puttane non si fanno problemi a dirmi che sono fidanzate e sposate a differenza delle lapper. Poi ci sono i fessi che si fanno prendere per il culo pure in fkk come uno di mia conoscenza. La mia preferita all’Andiamo era una di 24 anni sposata che con me non si è mai risparmiata in camera.
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Comunque non mi posso neanche lamentare delle ceche del Boys Veronica, Denisa e Petra che una volta venne da me che ero seduto su un divano e mi presentò il fidanzato americano.
 
Commenta
Alto