BOYS - Vicenza

Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
103
Reaction score
44
Località
Veneto
Scusate se mi intrometto: qui in Emilia anni e anni fa, anche se non sono poi tantissimi, un locale provò a fare i fantomatici aperitivi con una formula simile a quella che ho letto qui.
Non funzionò.
Non so dire con precisione perchè.
Posso solo azzardare che a quell'ora c'è comunque troppa gente in giro che guarda e/o il fatto che gli stessi clienti dei lap, a quell'ora, strano ma vero, hanno comunque altro da fare.
Non so se al giorno d'oggi potrebbe si e no funzionare con i "ragazzini".
Magari sì, ma penso sarebbe comunque un magro guadagno.

C'è un locale nel vicentino che utilizza questa formula aprendo il locale la domenica dalle 20:00 alle 01:00, facendo pagare 5€ con consumazione. Di solito c'è poca gente e le ragazze che vi lavorano la domenica si lamentano sempre. Però la domenica è sempre aperto quindi secondo me qualcuno ci guadagna.
Ciao.
Vario.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
al momento non si sa se qui al boys chiuderanno alla solita ora oppure anticipatamente. Certo che nel primo caso immagino che le ragazze non faranno i salti di gioia
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
103
Reaction score
44
Località
Veneto
Potrebbe essere che magari alle ragazze venga dato un fisso come durante la settimana in modo di invogliare un po' di più.Secondo me tenerlo aperto fino alle 6 di mattina la domenica credo sia proprio inutile.
Ciao.
Vario.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
chiude alle 6 solo ven e sab.
altrimenti mi pare ci sia scritto 430 per gli altri giorni
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.424
Reaction score
553
gli altri giorni chiude alle 4.00,bisogna vedere come gestiranno la cosa,non penso che le ragazze rimangano li 4 ore a gratis e nessuna rimarra' fino alla chiusura.ma sopratutto quante hanno accettato di partecipare??
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
avranno accettato le accatton... ehm le ragazze piu bisognose quelle che vanno a prendersi anche la 50 euro al pomeriggio a fare promozione
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
596
Reaction score
29
Faranno il doppio turno come in fabbrica. Potrebbero testare il polso a nuovi innesti nel pomeriggio e proseguire con le macchine mangiasoldi la sera.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.964
Reaction score
3.188
Continuo a intromettermi.
Per me per forza di cose quelle che iniziano in orario aperitivo a mezzanotte dovranno smontare.
Nel mentre si saranno aggiunte le solite altre col solito orario che proseguiranno fino alle 4.

Però voglio fare un pronostico bislacco (visto che non verrò mai fin lì): non é escluso che qualche top faccia l'orario "pomeridiano".
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
50 euro al giorno credo che a scuola non li prendevo nemmeno come DSGA vedi tu-
potrebbe portare una clientela che di sera non puo fare tardi e o si muove con i mezzi pubblici,assenti a certi orari notturni,non so quanto di qualità ,pensionati o ragazzi,
qualche top se si accorda col clientone invece di vedersi fuori,vediamoci al locale,potrebbe considerare se riesce a spalmarseli anche in questa fascia oraria-
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
188
Reaction score
2
Speriamo diventi come l'aperitivo la domenica alla Suite ai tempi d'oro sempre pieno e con ragazze che venivano dai Lap di tutta la regione per arrotondare la domenica c'erano sempre ragazze nuove. Mi manca un posto così per passare qualche fredda domenica invernale in mezzo alla fika perizomata.
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2016
Messaggi
234
Reaction score
13
Località
Veneto
La Suite era pieno di contadini e le ragazze che lavoravano la domenica pomeriggio erano le accattone di tutti i locali limitrofi, anche doppioturniste!!!!!
Il Boys è stata sempre un'altra cosa!
Comunque, tempo fa, quando il locale era ancora in via vecchia ferreria avevano già tentato qulche apertura la domenica pomeriggio ma è sempre stato un flop, si vede che il Vecchio comincia ad avere l'alzheimer!
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Io sfiga, nei pomeriggi della Suite non ci ero mai andato....ma sò di gente che si divertiva parecchio...
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
188
Reaction score
2
La Suite era pieno di contadini e le ragazze che lavoravano la domenica pomeriggio erano le accattone di tutti i locali limitrofi, anche doppioturniste!!!!!
Il Boys è stata sempre un'altra cosa!
Comunque, tempo fa, quando il locale era ancora in via vecchia ferreria avevano già tentato qulche apertura la domenica pomeriggio ma è sempre stato un flop, si vede che il Vecchio comincia ad avere l'alzheimer!

ma fammi il piacere la domenica pomeriggio alla suite venivano quelle dei locali di vicenza Boys Plaza Kiss Kiss, quelle del les folies tipo la mitika lola ungherese, quelle del satisfaction di treviso, alcune del Q club tanto poi alle 22 chiudeva e poi andavano al locale deve erano residenti. Segnalo che la ancora macina privè al Disco Eu michelle detta la benemerita era là tutti i pomeriggi e me la sono XXX per bene più di una volta e il tariffario era molto buono. Anche la mitica Angelika sempre ex disco EU a volte era là e si facevano numeri da circo in privè. Molte facevano le VIP nei locali la notte e il pomeriggio facevano privè modalità mailesca tanto non dovevano rispondere alle regole dei locali di provenienza. Rimediavo anche parecchi numeretti perché non erano certe che poi tornavano così avevo il contatto e poi il lunedì o martedì che molte non lavoravano si combinava. Avercene ancora locali così... ma ovviamente erano altri tempi
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2014
Messaggi
245
Reaction score
36
Località
Veneto
ma fammi il piacere la domenica pomeriggio alla suite venivano quelle dei locali di vicenza Boys Plaza Kiss Kiss, quelle del les folies tipo la mitika lola ungherese, quelle del satisfaction di treviso, alcune del Q club tanto poi alle 22 chiudeva e poi andavano al locale deve erano residenti. Segnalo che la ancora macina privè al Disco Eu michelle detta la benemerita era là tutti i pomeriggi e me la sono XXX per bene più di una volta e il tariffario era molto buono. Anche la mitica Angelika sempre ex disco EU a volte era là e si facevano numeri da circo in privè. Molte facevano le VIP nei locali la notte e il pomeriggio facevano privè modalità mailesca tanto non dovevano rispondere alle regole dei locali di provenienza. Rimediavo anche parecchi numeretti perché non erano certe che poi tornavano così avevo il contatto e poi il lunedì o martedì che molte non lavoravano si combinava. Avercene ancora locali così... ma ovviamente erano altri tempi

Eh sì,condivido tutto quello che hai detto,bei tempi quelli...
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Forse stasera passo se non ho sonno. Sono molto stanco e oggi non sono andato a trombare ventenni. L'ultima volta la diavoletta mi ha distrutto.
 
Commenta
Alto