BOYS - Vicenza

Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.098
Reaction score
830
Località
friuli
....e c'è la disposizione bislacca degli spazi ,su piani irrazionali degni di una scaffalatura di un sottoscala ,che a taluni crea senso di disagio
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2022
Messaggi
551
Reaction score
571
Stato ieri sera. Pochissima gente. Vi è la solita bionda alta, che se la tira, altre belle poche, e discrete ragazze.
Non interessa a nessuno, ma vi è stato un riavvicinamento con Nicole, la bionda. La tipa è tosta, vi è ancora un po’ di ruggine, ma conto di rinsaldare il rapporto. Niente di più. Restare arrabbiato non ci riesco
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.419
Reaction score
356
Località
Pescara
Stato ieri sera. Pochissima gente. Vi è la solita bionda alta, che se la tira, altre belle poche, e discrete ragazze.
Non interessa a nessuno, ma vi è stato un riavvicinamento con Nicole, la bionda. La tipa è tosta, vi è ancora un po’ di ruggine, ma conto di rinsaldare il rapporto. Niente di più. Restare arrabbiato non ci riesco
:ROFLMAO: Siamo immensamente compiaciuti per te e la tua bionda........Altro ???
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2022
Messaggi
551
Reaction score
571
Sempre domenica sera, ho visto un pezzo di figliola mora, alta, alta per forza con i tacchi, collo tatuato. Direte voi, che quasi tutte hanno il collo con tatuaggio. Bella di volto. Molto sensibile al fascino femminile soprattutto top, per questo sono single, non ho potuto avvicinarmi, perché naturalmente non poteva stare da sola. Forse la descrizione dice poco, ma non ho più elementi. Conoscete ???
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.318
Reaction score
2.498
Stato ieri sera. Pochissima gente. Vi è la solita bionda alta, che se la tira, altre belle poche, e discrete ragazze.
Non interessa a nessuno, ma vi è stato un riavvicinamento con Nicole, la bionda. La tipa è tosta, vi è ancora un po’ di ruggine, ma conto di rinsaldare il rapporto. Niente di più. Restare arrabbiato non ci riesco
Ma la Nicole è quella del Breaks?
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2022
Messaggi
551
Reaction score
571
intendevo " altro" per dire : ci sono novità interessanti? ...altro insomma. Comunque tienici informati sui tuoi sviluppi ..ci sta a cuore la tua storia. E non fare come tutti che poi sparisci. :ROFLMAO:
Non sparisco. Ma mi ha detto che ha molti clienti facoltosi . Ho visto uno fare con Lei sette otto prive, poi bere e ancora prive. Se uno gli garantisce 700 o 800 euro a serata, capirai che io con i miei 150 euro devo mettermi in coda. So che ad alcuni non piace, a molti si, a quanto pare
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2022
Messaggi
551
Reaction score
571
Chi sta sera al boys ?? I miei amici mi hanno detto, prima andiamo a mangiare qualcosa, poi andiamo in un “postaccio “. Ormai li ho persi. Discoteche, Disco bar, non ne hanno voglia. Mi sa che finiamo lì
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2022
Messaggi
551
Reaction score
571
Mi spiace ma non ne vale la pena x me.
Purtroppo Nicole sempre impegnata.
Provata una rumena venezuelana, dice così, si è appena fatta toccare a malapena il seno. Poi ormai solita scusa, ha il ciclo.. poi tante domande, single, sposato, figli, ecc

Altra rumena che mi dice di venire zona mare. Boh.. ha detto che ha ricevuto risposte maleducate, pertanto se si propone ad uno, e Le dice no, allora è maleducato. Appena tolto il reggiseno, senza volersi farsi toccare. Slip no. Una serie di domande strane, ti piace sadomaso, una serie di discorsi dove non si capiva il fine. Dopo ha insistito x allungare il prive, ha chiesto da bere, l’ho lasciata lì con le sue seghe mentali.

Non voglio offendere, ma sono tutte molto strane. Fanno venire il latte alle ginocchia.
Io voglio fare un prive, non voglio essere intervistato..

Deluso, non lamentiamoci di Roverbella
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2022
Messaggi
8
Reaction score
7
Età
42
Mi spiace ma non ne vale la pena x me.
Purtroppo Nicole sempre impegnata.
Provata una rumena venezuelana, dice così, si è appena fatta toccare a malapena il seno. Poi ormai solita scusa, ha il ciclo.. poi tante domande, single, sposato, figli, ecc

Altra rumena che mi dice di venire zona mare. Boh.. ha detto che ha ricevuto risposte maleducate, pertanto se si propone ad uno, e Le dice no, allora è maleducato. Appena tolto il reggiseno, senza volersi farsi toccare. Slip no. Una serie di domande strane, ti piace sadomaso, una serie di discorsi dove non si capiva il fine. Dopo ha insistito x allungare il prive, ha chiesto da bere, l’ho lasciata lì con le sue seghe mentali.

Non voglio offendere, ma sono tutte molto strane. Fanno venire il latte alle ginocchia.
Io voglio fare un prive, non voglio essere intervistato..

Deluso, non lamentiamoci di Roverbella
Non ci sono più le Romeno/Venezuelane de na vorta!! 🤣
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.098
Reaction score
830
Località
friuli
If you don't pay,you don't play. Intrattengono solo chi paga. Se ne richiedessi una immediatamente sorriderebbe e farebbe festa.... Se però hai attrattive potenziali di aspetto e finanze,allora vengono spontaneamente(!)......questo è il. mondo dei locali notturni
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
7 Luglio 2022
Messaggi
551
Reaction score
571
Posso capire che non si faccia nulla oltre al limite, ma neanche spogliarsi. Per dirvi Roverbella molto meglio. Però ste due tipe non dico che moriranno di fame, ma se fanno così le voci girano, e soldi non ne fanno
 
Commenta
Alto