BOYS - Vicenza

Registrato
7 Luglio 2022
Messaggi
551
Reaction score
571
Naturalmente quando parlo di due e tre prive di fila, intendo prive da mezz’ora circa cadauno.
Ed io ho esposto un caso, perché la Lapperina mi interessava.
Ma non penso sia un caso isolato. Ho anche notato un’altra veterana. Naturalmente tutte belle. Poi Non oso pensare cosa succeda nell’altro locale top, zona Mantova. Per sentito dire…
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.048
Reaction score
782
Località
friuli
In cliente in quel luogo, scrisse molti anni fa su quel forum ,che con una ,peraltro la racchia Manuela , aveva stretto tali rapporti da esser andato in dacia ,aver conosciuto la mamma ,fatto progetti matrimoniali....via via spendendo....poi un affare andato male,il lavoro perduto, le ha detto di non avere più soldi..l ha cercata al locale perché era sparita, e laggiù si è fatto bloccare dai camerieri..... E allora? Il mondo gira così
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2022
Messaggi
551
Reaction score
571
E’ da un po’ di tempo che non ci vengo. Ci sono novità?? Scusate se mi permetto di chiedere. Grazie
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2023
Messaggi
2
Reaction score
0
Età
42
Sto andando al Boys dopo 7 mesi di stop. Quali ragazze mi consigliate al momento? Giovani belle e simpatiche che non mi stanco dopo una bevuta
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.256
Reaction score
2.944
se dici le 2 bionde ci sono da almeno un anno solo nel we, uno si e uno no

ines non è quella ex bbdr ?
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.437
Reaction score
559
Non so come giudicare la cosa,un tempo le ragazze cambiavano da qua al kiss e viceversa ora quelle che escono dalla breaks arrivano qua 🤔
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
815
Reaction score
331
Che voi sappiate è arrivata Beatrice dalla Breaksbeer? Giovane, non tanto alta e con un bel seno naturale per chi non la conosce.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
815
Reaction score
331
Guarda che non è un seno abbondante per i tuoi gusti!!!
Vedo che mi conosci bene 😃. Hai ragione ma non è solo per il seno. Diciamo che l'ho conosciuta alla breaksbeer e stranamente mi ha preso in simpatia. Confermi che al Boys una che può fare al caso mio è Andrea?
 
Commenta
Alto