BOYS - Vicenza

Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.423
Reaction score
553
Lei ti ha preso in simpatia?🤔cmq non so chi è Andrea ma ieri non ho notato niente di esagerato.
Ps solita fregatura con l’entrata
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
Vedo che mi conosci bene 😃. Hai ragione ma non è solo per il seno. Diciamo che l'ho conosciuta alla breaksbeer e stranamente mi ha preso in simpatia. Confermi che al Boys una che può fare al caso mio è Andrea?
Se Andrea ti riferisci ad Ava Andreina, direi che ci siamo come tette per i tuoi gusti!!!
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
808
Reaction score
326
Ieri sera sono stato nel locale con un amico di merende. Cercavo Beatrice e non l'ho trovata. Cercavo Andreina (per la mia passione di tettone) e nemmeno l'ombra. Ho pensato potesse essere stata sequestrata da qualche muratore ma mi sembra assurdo che qualcuno possa tenerla reclusa in privè da mezzanotte alle 6 del mattino. In ogni caso nulla, non ho trovato alternative valide. C'era qualche altra tettona ma siliconata e per me non va bene. In compenso il mio amico, che a differenza mia, ama i pali della luce senza tette, ne ha trovate più di una. Non eravamo mai stati nel locale ma volevo segnalare una ragazza magrissima con cui ha fatto privè che lo ha fatto incazzare di brutto perchè non si è tolta nemmeno il reggiseno e non si è fatta nemmeno sfiorare perchè a suo dire, in un privè da 10 minuti, non si può fare nulla ed invece prolungando ci sarebbe stato divertimento (chissà cosa intendeva). Lui ovviamente non ha accettato di prolungare e sono andati avanti per tutti i 10 minuti a discutere del perchè non volesse fare più tempo. Insomma, solita presa per il culo. Questo purtroppo accade quando non si conoscono le ragazze e non ci si informa prima di fare un privè. Per la cronaca, per chi la conosce, la ragazza si chiama Lara (magrissima, capelli lunghi neri).
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2018
Messaggi
189
Reaction score
110
Località
Padova
lara o lary? era molto tatuata o pochi tatuaggi?
Mi sento un po in colpa perche ieri volevo scrivere che giovedì sera non avevo visto la Andreina, poi mi è passato di mente. Non pensavo ci andassi proprio ieri.
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.423
Reaction score
553
Ieri sera sono stato nel locale con un amico di merende. Cercavo Beatrice e non l'ho trovata. Cercavo Andreina (per la mia passione di tettone) e nemmeno l'ombra. Ho pensato potesse essere stata sequestrata da qualche muratore ma mi sembra assurdo che qualcuno possa tenerla reclusa in privè da mezzanotte alle 6 del mattino. In ogni caso nulla, non ho trovato alternative valide. C'era qualche altra tettona ma siliconata e per me non va bene. In compenso il mio amico, che a differenza mia, ama i pali della luce senza tette, ne ha trovate più di una. Non eravamo mai stati nel locale ma volevo segnalare una ragazza magrissima con cui ha fatto privè che lo ha fatto incazzare di brutto perchè non si è tolta nemmeno il reggiseno e non si è fatta nemmeno sfiorare perchè a suo dire, in un privè da 10 minuti, non si può fare nulla ed invece prolungando ci sarebbe stato divertimento (chissà cosa intendeva). Lui ovviamente non ha accettato di prolungare e sono andati avanti per tutti i 10 minuti a discutere del perchè non volesse fare più tempo. Insomma, solita presa per il culo. Questo purtroppo accade quando non si conoscono le ragazze e non ci si informa prima di fare un privè. Per la cronaca, per chi la conosce, la ragazza si chiama Lara (magrissima, capelli lunghi neri).
Strano non ci fosse Beatrice,c’era giovedì.sicuramente è lary,ci sono pensieri diversi (più negativi)ma anche a me intriga
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
Ieri sera presente anch'io, Beatrice e Andreina assenti!!!
Beatrice sembra abbia litigato con Lara "sua sorella maggiore tutta tatuata", quindi probabilmente non verrà più in questo locale.
Un mio amico che voleva conoscere Beatrice, ha conosciuto Lara e invogliato dallo spettacolo lesbo ha fatto un venti minuti di privè che si è rivelato il peggior privé mai fatto al Boys; per tutti i venti minuti ha discusso incazzata di Beatrice e nemmeno si è spogliata....robe da matti!!!
Andreina sembra abbia preso una settimana di riposo per poi fare il tour de force natalizio!!!
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.423
Reaction score
553
Nemmeno stasera c’era Beatrice,tornerà alla breaks? Per questo 2023 credo possa bastare,sono passato più in questa settimana che in tutto l’anno
Ho conosciuto elenor, prive inutile!😡
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
808
Reaction score
326
lara o lary? era molto tatuata o pochi tatuaggi?
Mi sento un po in colpa perche ieri volevo scrivere che giovedì sera non avevo visto la Andreina, poi mi è passato di mente. Non pensavo ci andassi proprio ieri.
Il mio amico ha capito Lara. Cmq l'ho vista bene com'è fatta. E' molto magra, direi altezza media, capelli neri lunghi, seno credo seconda, nessun tatuaggio. Gira spesso insieme ad un'altra ragazza molto simile a lei, soprattutto in viso (potrebbe essere sua sorella) ma poco più in carne. Al mio amico ha proposto anche di fare privè assieme all'altra ragazza. Cmq adesso che mi viene in mente, oltre all'insistenza di prolungare il privè e a tutte le menate in tutto il tempo, quando ha visto che non riusciva ad ottenere il prolungamento, qualche minuto prima che finissero i 10 minuti pagati, ha aperto la tendina ed è uscita fuori dicendo al mio amico che il tempo era finito (senza che nessuno li andasse a chiamare). Queste sono le ragazze che fanno cattiva pubblicità ai locali. A me il Boys è piaciuto ma se le ragazze si comportano tutte così, non ci metto più piede.
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2021
Messaggi
9
Reaction score
4
Età
48
Ieri ad un certo punto quasi tutte murate .. fatto privè con la tunisina che sembra rumena però.. cmq belle forme, 10 min son passati ma con parti offlimits al solo sfioramento
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Ieri sera presente anch'io, Beatrice e Andreina assenti!!!
Beatrice sembra abbia litigato con Lara "sua sorella maggiore tutta tatuata", quindi probabilmente non verrà più in questo locale.
Un mio amico che voleva conoscere Beatrice, ha conosciuto Lara e invogliato dallo spettacolo lesbo ha fatto un venti minuti di privè che si è rivelato il peggior privé mai fatto al Boys; per tutti i venti minuti ha discusso incazzata di Beatrice e nemmeno si è spogliata....robe da matti!!!
Andreina sembra abbia preso una settimana di riposo per poi fare il tour de force natalizio!!!
Quella che fa lo spettacolo lesbo è Lari non Lara. E con chi lo avrebbe fatto il lesbo se non c'era la sua bambina Beatrice?
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.423
Reaction score
553
Io nelle ultime apparizioni l’ho visto fare solo con daisy, mi sarebbe piaciuto vedere Beatrice come si comportava
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2021
Messaggi
9
Reaction score
4
Età
48
Commenta

piriupiru

UOMO
Membership
Registrato
29 Giugno 2019
Messaggi
10
Reaction score
6
Località
Vicenza
Ciao a tutti, sono passato venerdì sera.. forse sarò un nostalgico, forse sarò stato abituato bene.. ma la qualità è calata parecchio…
Ricordo quando c’erano le sorelle Aida e Katya (RO) Adriana (CZ) Carmen, quella mora con occhi verdi (HU) Andrea (RO) Raffaella (RO) Marisa (RO) Tilda (HU) mi fermo qua 😃 qualcuno credo si ricorderà.. altri tempi, altre possibilità, però la qualità mi sembra piuttosto in caduta libera, considerando il fatto che i “servizi” si pagano pari pari a qualche anno fa.. ah no, l’entrata da 15€ è passata a 20€.. certo, non sono quei 5€ che fanno la differenza, anche perché chi entra in posti come questi, non bada ai 5€/10€/20€.. però, per quanto mi riguarda, mi ha lasciato l’amaro in bocca.. più spesa e meno resa.. mmm.. no buono 🫤 vabbè.. buone feste a tutti 🎄💫🎁
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
Ciao a tutti, sono passato venerdì sera.. forse sarò un nostalgico, forse sarò stato abituato bene.. ma la qualità è calata parecchio…
Ricordo quando c’erano le sorelle Aida e Katya (RO) Adriana (CZ) Carmen, quella mora con occhi verdi (HU) Andrea (RO) Raffaella (RO) Marisa (RO) Tilda (HU) mi fermo qua 😃 qualcuno credo si ricorderà.. altri tempi, altre possibilità, però la qualità mi sembra piuttosto in caduta libera, considerando il fatto che i “servizi” si pagano pari pari a qualche anno fa.. ah no, l’entrata da 15€ è passata a 20€.. certo, non sono quei 5€ che fanno la differenza, anche perché chi entra in posti come questi, non bada ai 5€/10€/20€.. però, per quanto mi riguarda, mi ha lasciato l’amaro in bocca.. più spesa e meno resa.. mmm.. no buono 🫤 vabbè.. buone feste a tutti 🎄💫🎁
Hai descritto tutte le ragazze di 15-20 anni fa.....ora purtroppo ci sono altre generazioni e altri stereotipi di bellezza femminile....per esempio quelle di oggi sono quasi tutte tatuate, mentre le girls di un tempo avevano a malapena la patatina rasata!!! ;)
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.423
Reaction score
553
Ciao a tutti, sono passato venerdì sera.. forse sarò un nostalgico, forse sarò stato abituato bene.. ma la qualità è calata parecchio…
Ricordo quando c’erano le sorelle Aida e Katya (RO) Adriana (CZ) Carmen, quella mora con occhi verdi (HU) Andrea (RO) Raffaella (RO) Marisa (RO) Tilda (HU) mi fermo qua 😃 qualcuno credo si ricorderà.. altri tempi, altre possibilità, però la qualità mi sembra piuttosto in caduta libera, considerando il fatto che i “servizi” si pagano pari pari a qualche anno fa.. ah no, l’entrata da 15€ è passata a 20€.. certo, non sono quei 5€ che fanno la differenza, anche perché chi entra in posti come questi, non bada ai 5€/10€/20€.. però, per quanto mi riguarda, mi ha lasciato l’amaro in bocca.. più spesa e meno resa.. mmm.. no buono 🫤 vabbè.. buone feste a tutti 🎄💫🎁
Metti nostalgia con certi nomi 😞😞pensare che allora erano giovani e belle e qualcuna non elencata e’ ancora presente 🙈🙈
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.923
Si sta un po scoprendo l'acqua calda... Che 20 anni fa la situazione fosse immensamente migliore ormai è scritto nella pietra
 
Commenta
Alto