BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.058
Reaction score
1.847
e anche a me,già lo scorso doveva rientrare.

Cassandra ha fatto 3 giorni ,ma adesso mancherà ancora per un bel pò
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2015
Messaggi
199
Reaction score
0
Località
Nel Congo belga
Mmmm Cassandra,peccato vada in standby,vista sabato con la balconata nuova,due belle bombe:w00t:..e tra le rifatte lato T...anche Maria(ex Carla bibe) e Valentina sono un bel vedere!:hi:
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
818
Reaction score
340
Mmmm Cassandra,peccato vada in standby,vista sabato con la balconata nuova,due belle bombe:w00t:..e tra le rifatte lato T...anche Maria(ex Carla bibe) e Valentina sono un bel vedere!:hi:

Scusate ma Cassandra che nell'ultimo anno è stata l'unica ad avere un seno naturale di una certa dimensione mi volete dire che se lo è aumentato con il silicone? Non credo ne avesse bisogno!
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
818
Reaction score
340
Ha riempito quanto? Più di quello che aveva prima? Sicuro che è già andata via e non la vedremo per un po'?
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.535
Reaction score
536
stasera cè la serata disco....boh non so io non capisco la cosa perchè devo mettermi a ballare in pista con le ragazze poi ......i privèè li fai lo stesso le consumazioni anche ......se voglio andare a ballare vado al mascara li nessuna chiede privèè e spendi meno ci saranno anche tante persone ma dubito che fanno i prvèè verranno sopratutto x ballare bersi qualcosa ...va bè sono vecchio io
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2015
Messaggi
199
Reaction score
0
Località
Nel Congo belga
Eccomi,io sabato c'ero...appena entrato ho notato il cambiamento della sala principale,dove al posto dei tavolacci e sedie c'erano dei bei divani bianchi e comodi,sistemati attorno ai due rialzi col palo dove ballano di solito le ragazze! Stavolta a ballare c'erano un paio di cubiste decisamente capaci e visivamente interessanti!:w00t: Le ragazze del locale invece erano tutte in abiti da sera o da discoteca e chi piu' e chi meno ha ballato con i clienti a centro sala. Che dire,musica molto alta per le mie orecchie...serata alternativa,estrazioni e topless aboliti,gente ne è venuta,ma non mi ha entusiasmato piu di tanto...quanto meno la curiosità di vedere come era è stata appagata!:mda:
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.535
Reaction score
536
ma però le ragazze secondo te cosa hanno guadagnato


ma però le ragazze e il locale cosa hanno guadagnato?
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2015
Messaggi
199
Reaction score
0
Località
Nel Congo belga
A non lo so,di sicuro quelle con i fidanzati hanno lavorato cmq...e viste tante andare in privè come se niente fosse! Il locale gli ingressi li ha fatti e pure le consumazioni...
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.058
Reaction score
1.847
Beh certe ragazze a farle uscire in sala più vestite ne guadagnano sicuramente coprendo le pecche, quelle più fighe invece, più vestite e con abiti eleganti, sono anche più sexy. Quindi ne guadagnano tutti,loro e i clienti che trovano una serata diversa rispetto al solito clichè che ha anche rotto in un certo senso.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
le ragazze non perdono tempo a fare le presentazioni..non perdono tempo a ballare a turno in pedana e sui cubi...

il locale non regala piu' i prive' i 10-12-15 della lotteria e risparmia pure su quello..

in compenso deve sgomberare tutto da tavoloni e sedie e allestire la serata disco con i divanetti, e pagare le 2 ballerine e il-la vocalist...

a parita' di clienti rimessa o guadagno? probabile ci rimetta qualcosina, ma l'evento attira curiosi sicuramente..
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2015
Messaggi
199
Reaction score
0
Località
Nel Congo belga
Beh certe ragazze a farle uscire in sala più vestite ne guadagnano sicuramente coprendo le pecche, quelle più fighe invece, più vestite e con abiti eleganti, sono anche più sexy. Quindi ne guadagnano tutti,loro e i clienti che trovano una serata diversa rispetto al solito clichè che ha anche rotto in un certo senso.
E' vero,alcune stanno meglio con il vestito da sera o simile,invece che nel solito costumino succinto e viceversa... La Claudia ad es.mi piaceva più l'altra sera in abito,che nella normale "divisa" da lap,idem Bianca,Ramona,Jasmin,Samantha...per citarne alcune!
Poi ci sono quelle che sanno vestirsi e quelle no!
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2010
Messaggi
292
Reaction score
63
Io non sono piu andato a causa del livello felle ragazze che era crollato a livelli infimi. Se poi ora mi dite che le pochissime che meritano sono pure vestite direi che non ci metto piu piede
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2010
Messaggi
292
Reaction score
63
Sì avevo letto. Il mio era una sorta di sfogo per dire che se le poche volte che ormai ci vado capito pure in una serata a tema,povero me. Ecco cosa intendevo.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.058
Reaction score
1.847
Una ragazza di un altro locale mi ha detto che qui ci si diverte,che i privè sono sportivi.... quando lo dicono loro cè spesso un fondamento di verità.
 
Commenta
Alto