BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.035
Reaction score
1.821
Samantha ha rifatto tt,pensavo naturale. Michelle forse ho capito,se è quella non dimostra 35 anni.
Marina non è una di anni fa,una nel presentarmela ha detto lei è porcellina.
Comunque adesso è arrivata una marocchina molto bella secondo me che avrebbe la faccia e potenzialità giuste ma non le metterà in pratica.
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2016
Messaggi
421
Reaction score
219
Località
Mantova
l'unica sportiva che ho incontrato alla Breaks e stata Luxi.. (falegnameria+karaoke)ma si parla dell'anno scorso. Adesso non so nemmeno dove sia andata a finire :(
ultimamente solo missili,ma i nomi non me li ricordo.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
814
Reaction score
330
L'unico privè sportivissimo fatto alla Breaks è stato a maggio dell'anno scorso con l'italiana Asia, bruna e molto magra. Ovviamente non è durata molto. L'hanno subito fatta fuori. Chissà dov'è finita adesso!!!
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.035
Reaction score
1.821
Cercasi Asie, questa e quella del tabu. cassandra è tornata solo 2 giorni ma mancherà ancora per un qualche mese,da quel che dicono al locale. Motivi? boh
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2015
Messaggi
199
Reaction score
0
Località
Nel Congo belga
Da ieri sera è partita una nuova iniziativa al Breaks: Ogni dieci privè,uno in omaggio...con una tesserina da richiedere alla cassa,come una drink card! Esclusi i privè vinti o altre promozioni! p.s farlo prima no:sad::treaten:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.035
Reaction score
1.821
Dieci prive alla breaks li faccio in un anno, con cinque prive vinti o omaggio :pardon:
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.531
Reaction score
534
ieri sera volendomi far del male ed essendo in zona ho varcato la soglia di questo locale ,complice anche due adii al celibato il locale era abbastanza pieno però...............a me fa tristezza vedere com è ....fino alle due le veterane erano tutte in privèè poi dopo è apparsa anche hellen vista x due volte in sala comunque il locale lavora perchè le ragazze hanno i suoi clienti fissi che vengono x loro se uno va x la prima volta non viene proprio cagato comunque sono stato dentro un ora e mezzo visto spettacolo di bianca (le pere sono sempre un bel vedere)spesa 15 euro...ma anastasia lavora li da poco? non me la ricordo bionda cosi
va beh riassumendo il locale lo tolgo dalla lista di quelli da andarci x un po poi vedremo .....
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.531
Reaction score
534
Da ieri sera è partita una nuova iniziativa al Breaks: Ogni dieci privè,uno in omaggio...con una tesserina da richiedere alla cassa,come una drink card! Esclusi i privè vinti o altre promozioni! p.s farlo prima no:sad::treaten:
dieci prive sono 500 euro .....investirli in un altro modo? tanto li.....
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2015
Messaggi
83
Reaction score
0
Località
Mantova
L'unica che mi viene in mente ora,ma qui lo dico e qui lo nego e con molti forse...è la Michelle!:secret:
Io Michelle la trovi molto simpatica in social time, anche di fisico è una delle migliori imho, poi va a gusti personali ovviamente... È vero che uno nn va in quei posti per parlare, però se dovessi decidere a chi pagare da bere sicuramente sarebbe Michelle!
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.035
Reaction score
1.821
Anastasia va e viene a caso,lavorò anche al new vanity.
@jjpasak,il totosport non contempla il social time :pardon:,a riguardo ora che ricordo un discreto- buon privè nei limiti del locale,ma almeno non un privè freddo, fu con Lidia,convincente nel social non certo per il fisico,purtroppo.
Comunque è un locale dove passare per bere qualcosa e proprio togliersi ogni tanto uno sfizio con qualche novità,insomma io una decina apprezzabili che pagano l'occhio le trovo,Valentina ,Nancy nuova, Maria,Alexandra,Jennifer,Jasmine,Laura,Silvia,Bianca,se ritorna come sembra Cassandra, più altre 3-4 galline vecchie.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.531
Reaction score
534
visto che le ho un po girate oggi.......parlando al telefono con una di queste,premesso lo sapevo gia,però......che ci siano clienti (5 6) che solo per fargli occhi dolci allungano 30:000..50:000 ...80.000...euro (almeno tre ragazze le conoscoe so quanto si sono messe in tasca) MAH..........chiaro che poi il semplice cliente in sto posto che ci va a fare? o che vuole ottenere?................:treaten:
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.531
Reaction score
534
yes sono rimasto anch'io glie le ha chiesto e lui ha dato...come un bancomat...boh qua stiamo perdendo la ragione
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.035
Reaction score
1.821
Ci va, beve un drink, e se vince un prive omaggio valuta con chi farlo. A proposito ora che ricordo, ne ho due da fare :lol:
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
814
Reaction score
330
Non voglio fare la morale a nessuno ma se l'Italia sta andando a pezzi è anche colpa di chi ha tanti soldi e li usa malissimo. Ovvio che di fronte a personaggi del genere che mollano 80 mila euro per una carezza noi normali in questi locali saremo sempre visti come pezzenti. Frequento abbastanza la Germania ed i suoi fkk. Sono lontani anni luce dall'Italia. Chi ci è stato sa di cosa parlo. Per fortuna questi miliardari continuano a buttare via i loro soldi nei lap italiani.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Bene vedo che le cose vanno peggio che al boys! fantastico avanti cosi'
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2009
Messaggi
367
Reaction score
3
Località
Mantova
visto che le ho un po girate oggi.......parlando al telefono con una di queste,premesso lo sapevo gia,però......che ci siano clienti (5 6) che solo per fargli occhi dolci allungano 30:000..50:000 ...80.000...euro (almeno tre ragazze le conoscoe so quanto si sono messe in tasca) MAH..........chiaro che poi il semplice cliente in sto posto che ci va a fare? o che vuole ottenere?................:treaten:
Visto che sai, dicci chi sono le fortunate così le evitiamo!!!:good:
 
Commenta
Alto