BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
534
Reaction score
487
con asia non sono prive' parle'..
i miei sono stati belli..
rimango comunque del parere ma forse sono l'unico che fare dei prive con una che ne parlano bene ma pero' proprio non ti piace non li farei mai..
Scusa, ma se l'hai fatto e' perche' la ragazza ti piaceva, no ??!! Io sinceramente nn l'ho mai vista, ma ormai vado a roverbella 4 volte l'anno e quindi non faccio testo.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
575
Reaction score
361
Buona sera,
un mio conoscente (di cui mi fido meno di una lappina rumene) mi ha parlato di Claudia, italiana ( napoletana) morettina , 23 anni (circa) e mi ha detto che è un bel tipino e vivace in prive. C'è un collega che può confermarmi l' informazione.
Grazie.
Ares
 
Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
.....qualche collega ha testato Laura?...io ho fatto prive non Vip e non mi e' parsa una gatta morbosa,qualcuno che l'ha testata in Vip,magari cambia sinfonia...?
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
si certo Asia a me piace..
no e' perche' quando mi arrivano dei mess privati con scritto questa tal ragazza non mi piace x niente pero' se e' sportiva ci penso.. mi lasciano perplesso..
poi magari un altro ragiona all'opposto e preferisce fare qualcosa.. con una che non gli piace..se sa' che spesso concede.. sono 2 pensieri diversi nell'interpretare la TOPA-trappola:w00t:
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
.....qualche collega ha testato Laura?...io ho fatto prive non Vip e non mi e' parsa una gatta morbosa,qualcuno che l'ha testata in Vip,magari cambia sinfonia...?
un mio ex collega ci ha rifatto un vip dopo tanto tempo qualche sett fa'.. rispetto all'altra volta si e' tolta gli slippini ma non ha fatto nulla.. c'e' da dire che il mio collega non e' molto intraprendente
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Presente alla serata country dall'inizio fin verso le 4..Bianca e Cassandra e un altra hanno preso il posto negli spettacoli del duo lesbo Manuela-Alessia (che non c'e' piu') e dell'ottima ballerina Ameli'(anche lei migrata in altro lido) c'e' da dire che negli spettacoli erano forti le 2ragazze partite..
comunque come estetica ragazze questo posto rimane al momento
il mio preferito..
ho conosciuto qualche ragazza nuova e alcune che sono qui da qualche mese.. tutte biondine che probabilmente provero' a breve..
alcune tipo ad es Maya.. e' stramurata di clienti non un attimo libera qualcuno l'ha provata e si sente di esprimere un parere?
ragazze in short jeans con camicetta annodata in vita molto molto stuzzicanti
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.053
Reaction score
216
Presente alla serata country dall'inizio fin verso le 4..Bianca e Cassandra e un altra hanno preso il posto negli spettacoli del duo lesbo Manuela-Alessia (che non c'e' piu') e dell'ottima ballerina Ameli'(anche lei migrata in altro lido) c'e' da dire che negli spettacoli erano forti le 2ragazze partite..
comunque come estetica ragazze questo posto rimane al momento
il mio preferito..
ho conosciuto qualche ragazza nuova e alcune che sono qui da qualche mese.. tutte biondine che probabilmente provero' a breve..
alcune tipo ad es Maya.. e' stramurata di clienti non un attimo libera qualcuno l'ha provata e si sente di esprimere un parere?
ragazze in short jeans con camicetta annodata in vita molto molto stuzzicanti
Maya quale sarebbe ?
A proposito di bionde qualcuna ha info su quella con occhiali
abbastanza alta bel fisico ?
 
Commenta

braga

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2015
Messaggi
110
Reaction score
0
Maya quale sarebbe ?
A proposito di bionde qualcuna ha info su quella con occhiali
abbastanza alta bel fisico ?

deve essere amira abbastanza alta culo tondo seno naturale e stronzissima. vuole mille per CIAV e duemila per KUL ..ho usato altre sigle molto segrete.... da evitare
 
Commenta

braga

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2015
Messaggi
110
Reaction score
0
Presente alla serata country dall'inizio fin verso le 4..Bianca e Cassandra e un altra hanno preso il posto negli spettacoli del duo lesbo Manuela-Alessia (che non c'e' piu') e dell'ottima ballerina Ameli'(anche lei migrata in altro lido) c'e' da dire che negli spettacoli erano forti le 2ragazze partite..
comunque come estetica ragazze questo posto rimane al momento
il mio preferito..
ho conosciuto qualche ragazza nuova e alcune che sono qui da qualche mese.. tutte biondine che probabilmente provero' a breve..
alcune tipo ad es Maya.. e' stramurata di clienti non un attimo libera qualcuno l'ha provata e si sente di esprimere un parere?
ragazze in short jeans con camicetta annodata in vita molto molto stuzzicanti

mah lo stile stracciona countri ,+trampoli trasperenti e' l'abbigliamento piu' smosciacazzi che ci sia...per me...molto diffusso in tutti i ceti sociali nella nazione di origine,ma almeno abbinato a scarpe di tela o zoccoli
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.531
Reaction score
534
presente pure il sottoscritto ieri ,locale pieno di gente e come gia detto l'unico locale in fatto di bellezze che mi intriga ora,poi è chiaro se uno vuole qualcosa non viene qui ma se ne va in altri posti tipo pippis..............
 
Commenta

braga

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2015
Messaggi
110
Reaction score
0
... indi in prive' non concede nulla ?

Assicura che pagando ,si fa' scopare e per il doppio inculare --dove?.. li' in apposita stanza....ma anche a casa per somme maggiori.
che io non daro' certamente.
nel tratto verso le squallide tende da salumiere del dopoguerra ,bofonchia pesantemente per il prive'singolo, allora minaccio di andarmene con rimborso..no ..si smutanda in un lampo e salta in groppa..poi ricomincia a rompere i coglioni..e' modella di passerella per stilisti,non una troia da 4 soldi Simula un po' di sospiri e muggiti mentre le succhio le tette ,stringo le chiappe e strofino davanti e dietro la mano con evidente tentativo di ingresso..... ma si sposta...si schiaccia sui gioielli ,e chiede piu' soldi per proseguire... ma va a quel paese..
Sicuramente pagando si ottiene . forse anche un'altro cliente in altra occasione puo' ottenere senza grosse spese . Ma l'antipatia penso che restera'in ogni caso.
Se fosse stata piacevole ,il culo tondo la pelle liscia,le tette naturali ,capezzolo sodo, sesso senza sporgenze fastidiose e il viso discreto mi avrebbero fatto spendere. gli occhiali per sono un ornamento, ma aveva le lenti a contatto. Sappiatemi dire .....io ho gia'dato. Ed e' stata forse la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
 
Commenta

braga

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2015
Messaggi
110
Reaction score
0
un mio ex collega ci ha rifatto un vip dopo tanto tempo qualche sett fa'.. rispetto all'altra volta si e' tolta gli slippini ma non ha fatto nulla.. c'e' da dire che il mio collega non e' molto intraprendente

pochi prive ante rifacimento pietoso tette--le evito-- ho gia scritto bellina ma vuota
 
Commenta

braga

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2015
Messaggi
110
Reaction score
0
Presente alla serata country dall'inizio fin verso le 4..Bianca e Cassandra e un altra hanno preso il posto negli spettacoli del duo lesbo Manuela-Alessia (che non c'e' piu') e dell'ottima ballerina Ameli'(anche lei migrata in altro lido) c'e' da dire che negli spettacoli erano forti le 2ragazze partite..
comunque come estetica ragazze questo posto rimane al momento
il mio preferito..
ho conosciuto qualche ragazza nuova e alcune che sono qui da qualche mese.. tutte biondine che probabilmente provero' a breve..
alcune tipo ad es Maya.. e' stramurata di clienti non un attimo libera qualcuno l'ha provata e si sente di esprimere un parere?
ragazze in short jeans con camicetta annodata in vita molto molto stuzzicanti

ma manuela che aspetta a sposare un T-rex ed andare fuori dai coglioni?
 
Commenta

braga

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2015
Messaggi
110
Reaction score
0
presente pure il sottoscritto ieri ,locale pieno di gente e come gia detto l'unico locale in fatto di bellezze che mi intriga ora,poi è chiaro se uno vuole qualcosa non viene qui ma se ne va in altri posti tipo pippis..............

non mi disturba affatto se qualcuno trova intrigante lo americanstraccion-stile.
In draculandia e' abbigliamento molto diffuso..d'estate..,e chi si veste cosi' crede di essere irresistibile, sicche' le dancer non hanno faticato a trovare gli abiti allo scopo...sono nella valigia, sopra sopra.Nel Belpaese ,nelle uscite non di lavoro ,prediligono jeans lunghi,canotta bianca e scarpe di tela,ammosciante anche quello,pero'un po' meno.
Forse lo S-borat-stile (gioco di parole tra sborato e Borat ,il buzzurro di ignoto paese dell'est del film usa che vende le sorelle e che non ricordo qual'e' )e' dovuto alla scalata al potere della donna grassa
C'e' un FINTO casual anche negli spettacoli del locale di place Pigalle,ma non c'e' niente a che vedere nel risultato e nello stile.

Questo locale ha basato la sua fama ,oltreche' sul numero delle ragazze ,ampiamente pubblicizzato a suo tempo dalle tv private, sul numero degli spettacoli,e in passaparola,sulla ---consistenza --- dei prive'
Adesso invece,fermo restando che l'arredo e' penoso,le ragazze sono in numero inferiore ,gli spettacoli mancano della parte interessante, tagliata su ordini della direzione,cosce aperte,culo in su, ed i prive' sono penosi ,coi nastrini all'ingresso,i sedili sudici,e scomodi, quegli orrendi lampadari sovrastanti che hanno l'unico scopo di celare microcamere...e penso che qualche volta ce le metteranno anche quelli che ci vanno per servizio (non per farsi fare un servizio,per servizio) se non le hanno gia' messe , la qualita' dei prive' e' insufficiente.

certo che vado dove non mi prendono per il culo,dopo avermi fatto sborsare ( e non sborrare)
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2015
Messaggi
2
Reaction score
0
Scusate volevo sapere se era ancora presenta una ragazza di colore che avevo visto l'ultima volta che sono stato al break's (e vi parlo di fine luglio 2015)...capelli lunghi e all'epoca indossava una tuta a rete rosa...visto che venerdì sono da quelle parti se ancora presente vorrei testarla in priveè
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.531
Reaction score
534
non mi disturba affatto se qualcuno trova intrigante lo americanstraccion-stile.
In draculandia e' abbigliamento molto diffuso..d'estate..,e chi si veste cosi' crede di essere irresistibile, sicche' le dancer non hanno faticato a trovare gli abiti allo scopo...sono nella valigia, sopra sopra.Nel Belpaese ,nelle uscite non di lavoro ,prediligono jeans lunghi,canotta bianca e scarpe di tela,ammosciante anche quello,pero'un po' meno.
Forse lo S-borat-stile (gioco di parole tra sborato e Borat ,il buzzurro di ignoto paese dell'est del film usa che vende le sorelle e che non ricordo qual'e' )e' dovuto alla scalata al potere della donna grassa
C'e' un FINTO casual anche negli spettacoli del locale di place Pigalle,ma non c'e' niente a che vedere nel risultato e nello stile.

Questo locale ha basato la sua fama ,oltreche' sul numero delle ragazze ,ampiamente pubblicizzato a suo tempo dalle tv private, sul numero degli spettacoli,e in passaparola,sulla ---consistenza --- dei prive'
Adesso invece,fermo restando che l'arredo e' penoso,le ragazze sono in numero inferiore ,gli spettacoli mancano della parte interessante, tagliata su ordini della direzione,cosce aperte,culo in su, ed i prive' sono penosi ,coi nastrini all'ingresso,i sedili sudici,e scomodi, quegli orrendi lampadari sovrastanti che hanno l'unico scopo di celare microcamere...e penso che qualche volta ce le metteranno anche quelli che ci vanno per servizio (non per farsi fare un servizio,per servizio) se non le hanno gia' messe , la qualita' dei prive' e' insufficiente.

certo che vado dove non mi prendono per il culo,dopo avermi fatto sborsare ( e non sborrare)
è sempre la stessa soria ognuno spende i suoi soldi come gli pare e personalmente non mi interessa dove altri vanno a sborrare
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.053
Reaction score
216
Scusate volevo sapere se era ancora presenta una ragazza di colore che avevo visto l'ultima volta che sono stato al break's (e vi parlo di fine luglio 2015)...capelli lunghi e all'epoca indossava una tuta a rete rosa...visto che venerdì sono da quelle parti se ancora presente vorrei testarla in priveè
... unica black attualmente presente alla bbdr e' Patricia
colombiana tette rifatte ... culona
 
Commenta

braga

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2015
Messaggi
110
Reaction score
0
è sempre la stessa soria ognuno spende i suoi soldi come gli pare e personalmente non mi interessa dove altri vanno a sborrare

quello ognuno pero',non DEVE essere imbrogliato..... per esempio da certi relatori che hanno interessi palesi od occulti..
 
Commenta
Alto