BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
156
Cari amici punter buongiorno.
Vorrei andare a fare un giretto in questo locale.Tenete conto che non ci sono mai stato ,qualora volessi fare qualcosa in prive' c'e' qualche ragazza disposta o disponibile a fare qualcosa?Per qualcosa non intendo leccate o baci ma qualcosa di piu',tipo falegnameria
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
575
Reaction score
365
Cari amici punter buongiorno.
Vorrei andare a fare un giretto in questo locale.Tenete conto che non ci sono mai stato ,qualora volessi fare qualcosa in prive' c'e' qualche ragazza disposta o disponibile a fare qualcosa?Per qualcosa non intendo leccate o baci ma qualcosa di piu',tipo falegnameria
cambia locale
questo (se vuoi falegnameria) è l'unico consiglio
ares
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.059
Reaction score
219
Cari amici punter buongiorno.
Vorrei andare a fare un giretto in questo locale.Tenete conto che non ci sono mai stato ,qualora volessi fare qualcosa in prive' c'e' qualche ragazza disposta o disponibile a fare qualcosa?Per qualcosa non intendo leccate o baci ma qualcosa di piu',tipo falegnameria
... credo sia difficile trovare ragazze disponibili
a fare lavori di falegnameria
sono molto controllate e non vogliono rischiare
 
Commenta

braga

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2015
Messaggi
110
Reaction score
0
Cari amici punter buongiorno.
Vorrei andare a fare un giretto in questo locale.Tenete conto che non ci sono mai stato ,qualora volessi fare qualcosa in prive' c'e' qualche ragazza disposta o disponibile a fare qualcosa?Per qualcosa non intendo leccate o baci ma qualcosa di piu',tipo falegnameria

E' questione di prezzo.Se sei disposto a spendere follie....tutte le ragazze,chi dice il contrario mente. Adesso c'e' la disposizione di fare e fare vedere il meno possibile
e per un solo prive' e' piu' difficile avere la sega.inoltre non conosco l'attitudine dei nuovi arrivi.
 
Commenta

braga

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2015
Messaggi
110
Reaction score
0
Grazie per le risposte....quanto costa l'ingresso? :prankster2:

15 salvo aumenti nelle feste grandi.......se non ti hanno mai visto,pero' spesso pensano che tu sia una spia della procura e non faranno nulla.. cerca di farti presentare
 
Commenta

braga

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2015
Messaggi
110
Reaction score
0
Scusate volevo sapere se era ancora presenta una ragazza di colore che avevo visto l'ultima volta che sono stato al break's (e vi parlo di fine luglio 2015)...capelli lunghi e all'epoca indossava una tuta a rete rosa...visto che venerdì sono da quelle parti se ancora presente vorrei testarla in priveè

mi pare in quel tempo che fosse una negrona dal culone e tettone tonde a compasso e che fosse Terry ex play ma .....potrei sbagliare
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
E' questione di prezzo.Se sei disposto a spendere follie....tutte le ragazze,chi dice il contrario mente. Adesso c'e' la disposizione di fare e fare vedere il meno possibile
e per un solo prive' e' piu' difficile avere la sega.inoltre non conosco l'attitudine dei nuovi arrivi.
''E' questione di prezzo.Se sei disposto a spendere follie....tutte le ragazze''
Evidentemente hai delle certezze che la stragrande maggioranza di noi non ha..
x follie immagino tu intenda cifre che vanno oltre il vip
pero' affermare: tutte fanno se spendi molto, mi pare azzardato
 
Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
Cari amici punter buongiorno.
Vorrei andare a fare un giretto in questo locale.Tenete conto che non ci sono mai stato ,qualora volessi fare qualcosa in prive' c'e' qualche ragazza disposta o disponibile a fare qualcosa?Per qualcosa non intendo leccate o baci ma qualcosa di piu',tipo falegnameria
..lascia perdere...quoto Ares
 
Commenta

braga

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2015
Messaggi
110
Reaction score
0
''E' questione di prezzo.Se sei disposto a spendere follie....tutte le ragazze''
Evidentemente hai delle certezze che la stragrande maggioranza di noi non ha..
x follie immagino tu intenda cifre che vanno oltre il vip
pero' affermare: tutte fanno se spendi molto, mi pare azzardato

.................ma e' cosi'....................anche maria goretti ha detto si,si alla finee questo fu un'ostacolo alla sua santificazione....
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.041
Reaction score
1.824
Dovrebbe.--risponde alla descrizione ma con gli arrivi e partenze non posso esser sicuro --estone,se non sbaglio --

Ok ho capito. mi si è presentata ultima volta che sono stato 2 sett fà.vista dopo 2 ore che ero la,prive con vecchietto 2 ore a leggere e aveva voglia di fare..carina ma stavo andando via e salutata
 
Commenta

braga

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2015
Messaggi
110
Reaction score
0
''E' questione di prezzo.Se sei disposto a spendere follie....tutte le ragazze''
Evidentemente hai delle certezze che la stragrande maggioranza di noi non ha..
x follie immagino tu intenda cifre che vanno oltre il vip
pero' affermare: tutte fanno se spendi molto, mi pare azzardato

naturalmente se si dice qualsiasi prezzo ,si deve esser disposti ad andare a spendere molto piu di 150.......il gioco consiste nel fare qualcosa di soddisfacente con meno,molto meno il minimo...e' un punto segnato castigare al prive' singolo.......per questo critico quelle che dicono ....se fai due prive' faccio tanto...con tre ancora di piu' con quattro etc...esigo il minimo sindacale...
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.059
Reaction score
219
.................ma e' cosi'....................anche maria goretti ha detto si,si alla finee questo fu un'ostacolo alla sua santificazione....
il Dio denaro fa miracoli ma a me vien da ridere
nel pensare che alcune lappere tirano segoni
a clienti bbdr
PS. in passato facevano questo e altro ... bei tempi
 
Commenta

braga

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2015
Messaggi
110
Reaction score
0
il Dio denaro fa miracoli ma a me vien da ridere
nel pensare che alcune lappere tirano segoni
a clienti bbdr
PS. in passato facevano questo e altro ... bei tempi

a decimax, quando pareva vinta roma antica sorse l'invitta decima legione ,e batte' sul campo il barbaro nemico! cos'e questa indolenza
 
Commenta

braga

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2015
Messaggi
110
Reaction score
0
il Dio denaro fa miracoli ma a me vien da ridere
nel pensare che alcune lappere tirano segoni
a clienti bbdr
PS. in passato facevano questo e altro ... bei tempi

Non c’e’ da parte mia alcuna intenzione di creare risentimenti urtare suscettibilia’,sembrare smargiasso ,tra utenti di questo forum
L’argomento e’ semiserio,ma il linguaggio e’,e’ stato ,e sara’ volutamente goliardico

Mi pare proprio che non sia chiaro che non siamo in America ,terra del libero e casa del coraggioso etc.
Qui,si puo toccare, leccare e scopazzare a pagamento in un prive’,perche’ non e’ luogo pubblico,e perche’ se anche i presenti vedessero,certamente non darebbe scandalo(anzi) ,non turbando il loro(siamo noi!)senso morale.I soggetti dell’azione sono certamente consenzienti ,altrimenti non ci sarebbe passaggio di denaro.
Ma qui, non in USA, “il mero toccamento di un ginocchio” “a causa del contesto erotico”. e’ equiparato alla scopata .
Non so citare a memoria la Cass.
Non e’ invece permesso che su questo tipo di prestazioni--- legittime---, qualcuno terzo ci faccia la cresta ,insomma ci guadagni ,oppure che favorisca sia l’uno che l’altro soggetto ,al compimento degli atti in questione.
L’ipocrita america, nei sexybar, consente che la ragazza si strusci seminuda al cliente,che non la puo’ toccare se non con le banconote,
In america c’e ‘ la sedia elettrica e le bombe atomiche.
Qui no
Qualunque privee’ che non sia parlee’,rientra nella tipologia che comporta la prigione PER Il GESTORE ed i suoi aiutanti. Se la giustizia funzionasse.
Insomma se fosse tutto gratis,nessuno sarebbe reo di nulla .
C’e’ qualcosa di gratis?,
E scagli la prima pietra che NON ha almeno toccato una gamba.
In conclusione TUTTI i locali sono irregolari,diciamo.
Per essere in regola bisognerebbe che ci fossero solamente strip ,molto erotici anche,senza american tour (il giro tra i tavoli con palpeggiamenti) e prive’ rigorosamente parle’.
Che ipocrisia colossale!
I gestori ,che sono sempre in bilico con 4-6 anni alla casa circondariale ,che spesso visitano per troppo poco tempo,fanno gli arroganti,e continuano ad incassare dobloni con la meta’ dei prive’ che ,essendo illeciti,non vengono neppure assoggettati a tassazione per quello che sono , perche’ sarebbe una confessione !
Tutto questo non equivale ,anzi e’ peggiore,dello sfruttamento dei negri sbarcati al sud ,da parte degli n’drangetosi per la raccolta delle arance a due euro l’ora in nero, se ci saranno,e di seguito, dei camorristi,per la raccolta dei pomodori, col caporalato di chi raccoglie e trasporta costoro ai campi di raccolta.
In questo ambiente, i caporali sono chiamati “drivers”.
Percio’ il locale in regola rappresenta strip ,pubblici detti strip-tease o privati detti privee’
Rigorosamente parle’.
Taluni ,non in questo locale evidentemente ,credono che basti per mettersi al riparo,che sia la ragazza ad incassare direttamente dal cliente,fingendo ,nel caso di problemi ,di non sapere cosa succede negli stanzini.
Perbacco,hanno tolto anche le tende! Che altro devono fare’? Mettere microcamere? Capito commendatore, che direbbe sua moglie……
Gli incassi sono stratosferici,i guadagni anche,le tasse evase.
Qualche panettone a natale alle persone giuste,meglio se farcito,completa l’opera.
A Torre Picenardi ando’ male.
Aiuta anche comprare una claque tra gli utenti ,omaggiandoli di prive’ e alcool,che tanto a loro costano pochissimo, che subito o domani , sbrodolerebbero lodi ,e direbbero tutto quello che conviene a chi finge di favorirli.
Potrebbero anche scrivere panegirici smielati su qualche forum !! Pensa un po’!
In conclusione ,vista la posizione, diciamo delicata ,i gestori, dovrebbero almeno ridurre la loro percentuale sugli incassi,e favorire prive’ piu’ sostanziosi ,a parita’ di cifra.
Essi,sono gli unici individui che si riempiono fino a sfondare le tasche,per poi sprecare i proventi in smargiassate

In concreto::
entrata con spettacoli decenti e continui ,---per il poco che li pagano, coperti dall’entrata,------- poi eventualmente prive’ con strip parle’ a non piu’ di 15 eu con ricevuta.
Se vogliono rischiare per ingozzarsi di quattrini,e per mezzo di essi andare ad arare i campi della verde Inghilterra con auto ipercostose, che organizzino prive’ adeguati alla spesa.
Anni orsono ,l’asso del volante intimo’ alle ragazze che avevano fatto una vertenza pseudo sindacale contro i prive’omaggio pagati 15 ,mentre il lavoro era immutato, “dovete fare tutto,non si scopa,ma il resto dovete farlo tutto,Se mi viene qualcuno a lamentarsi,fishh (fischio) quella e’ la porta” What kind of gentleman !
Apri’poi con molto ritardo,era estate, ed aveva le uscite di sicurezza semiaperte per l’aria ma chiuse con catena e lucchetto!! ( e se si fosse dovuti fuggire per incendio?) e si sentiva e vedeva tutto.
Oops avevo uno smartphone
Chi vuol fare il gestore regolare? Dia spettacoli degni,prive’ parle a 15-20.
Vuol rischiare ? prive cari a 50 e degni delle aspettative.
I soldi sono nostri.
 
Commenta

braga

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2015
Messaggi
110
Reaction score
0
il Dio denaro fa miracoli ma a me vien da ridere
nel pensare che alcune lappere tirano segoni
a clienti bbdr
PS. in passato facevano questo e altro ... bei tempi

Vedraiche se dividono il malloppo,fanno pom seg chiav ku ,nei luoghi deputati.Gli screzi sono avvenuti per mancato versamento di maggiorazioni on tassa sulle uscite Facciamo una scommessa chi perde paga.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Vedraiche se dividono il malloppo,fanno pom seg chiav ku ,nei luoghi deputati.Gli screzi sono avvenuti per mancato versamento di maggiorazioni on tassa sulle uscite Facciamo una scommessa chi perde paga.


''Gli screzi sono avvenuti per mancato versamento di maggiorazioni on tassa sulle uscite ''
Cioe' dici che fanno come i night x le uscite girls?
 
Commenta

braga

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2015
Messaggi
110
Reaction score
0
''Gli screzi sono avvenuti per mancato versamento di maggiorazioni on tassa sulle uscite ''
Cioe' dici che fanno come i night x le uscite girls?

non ti arrabbiare jaza...sei proprio nelle nuvole! cos'altro sono se non night?

MILLE e' la parola magica ce tutto puo' altro che "apriti sesamo" provare per credere con mille in mano
 
Commenta
Alto