Brutta con tette grandi o bella con tette piccole?

Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
486
Reaction score
705
Località
zona arezzo
Una domanda voi preferite le donne brutte ma con le tette grandi o una modella con tette quasi inesistenti?
Bella domanda. 👍
Come ho detto prima, devo vedere quanto mi fa gola nell'insieme. Magari una brutta per me non lo è oppure una modella per me può risultare non attraente.
Però capisco la provocazione e per questo dico bella domanda.
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
486
Reaction score
705
Località
zona arezzo
ieri ho visto una fica assurda, tette appena accennate, ma sensuale come poche! ti ho già risposto...
Poi dipende anche dal momento. Se ti prende il verre, ti accoppieresti anche con donne improbabili. Mi è capitato di scopare certe donne che se ci penso adesso...
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
1.098
Reaction score
2.291
Una domanda voi preferite le donne brutte ma con le tette grandi o una modella con tette quasi inesistenti?

Il seno al contrario del membro non ha un ruolo funzionale al fine del raggiungimento dell'orgasmo, a meno che uno non sia un fan accanito del titfuck e allora in quel caso la dimensione del seno ha rilevanza, ma normalmente ritengo sia più una questione visiva, di eccitamento.... non penso che si possano paragone membro e seno.
Rispondendo alla tua domanda vado con la modella piatta.
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
544
Reaction score
1.512
Età
45
  • Creatore Discussione
  • #7
La mia non era proprio un sondaggio ma una provocazione,per far capire che una donna sceglierebbe un uomo alto (non il mio caso) , bello ( non il mio caso) e alla dimensione di nerchia non varebbe caso , se è anche dotato il giusto ancora meglio ( ahimè nemmeno il mio caso.
Piuttosto chi è sceglierebbe un basso grasso peloso senza capelli che puzza di sudore ma che è superdotato.
Come ad alcuni preferiscono una bella donna ,ma le tette non è una prerogativa di bellezza,cosi le dimensioni sono un opzione
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2022
Messaggi
201
Reaction score
1.437
Il fisico ovviamente dev’esser adeguato alla mia idea di seno quindi per rispondere alla tua domanda preferisco una modella con una 1ª rispetto ad una ragazza sovrappeso con una 5ª o 6ª. Adoro il seno grande, enorme, ma sodo su un corpo tonico; quindi se seno naturale grande arriviamo fino ad una certa età altrimenti adoro anche il silicone.

Per capirsi:
- naturale enorme ma sempre su fisico tonico [foto 1]
- enorme siliconato ma sempre su fisico tonico [foto 2]
- altrimenti va bene anche una 1ª 😆 [foto 3]

IMG_4486.jpeg
IMG_4487.jpeg
IMG_4488.jpeg
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.517
Reaction score
4.646
Il fisico ovviamente dev’esser adeguato alla mia idea di seno quindi per rispondere alla tua domanda preferisco una modella con una 1ª rispetto ad una ragazza sovrappeso con una 5ª o 6ª. Adoro il seno grande, enorme, ma sodo su un corpo tonico; quindi se seno naturale grande arriviamo fino ad una certa età altrimenti adoro anche il silicone.

Per capirsi:
- naturale enorme ma sempre su fisico tonico [foto 1]
- enorme siliconato ma sempre su fisico tonico [foto 2]
- altrimenti va bene anche una 1ª 😆 [foto 3]

Vedi l'allegato 467819 Vedi l'allegato 467820 Vedi l'allegato 467821
😂😂😂😂, io tutta vita scelgo lei ( foto 3 ) … a me seni come nelle altre 2 foto, mi fanno l’effetto contrario … abbassamento di libido.
P.S. Eh lo so @nautilus 70 che non sei d’accordo e siamo agli antipodi 😉 🤷‍♂️ Ma mettiamola così, non capiterà mai che litigheremo per una donna 😂😂😂😂
 
Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
852
Reaction score
2.408
Età
41
Località
Trento
La mia non era proprio un sondaggio ma una provocazione,per far capire che una donna sceglierebbe un uomo alto (non il mio caso) , bello ( non il mio caso) e alla dimensione di nerchia non varebbe caso , se è anche dotato il giusto ancora meglio ( ahimè nemmeno il mio caso.
Piuttosto chi è sceglierebbe un basso grasso peloso senza capelli che puzza di sudore ma che è superdotato.
Come ad alcuni preferiscono una bella donna ,ma le tette non è una prerogativa di bellezza,cosi le dimensioni sono un opzione
Che paragone del cazzo: mica vai in giro con la minchia in vista
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
544
Reaction score
1.512
Età
45
QUOTE="ilbello, post: 3182516, member: 43549"]
Che paragone del cazzo: mica vai in giro con la minchia in vista
[/QUOTE]
E tu che ne sai?😝
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2021
Messaggi
104
Reaction score
780
Età
61
Località
Milano
Di solito preferisco le magre con poco seno, anche se conservo dei bei ricordi di tettone che mi hanno fatto passare dei bellissimi momenti.
In questa calda estate ho incontrata una sciura che si può annoverare tra le "brutte con tette grandi" (e anche di fisico era bella abbondante); ma mi ha fatto uscire dal suo loft bello contento.
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2021
Messaggi
25
Reaction score
73
Età
65
Se si tratta di piacere mi piacciono le tette naturali preferibilmente piccole in donne magre, se si tratta di scopare va bene un pò di tutto, dipende dalla fantasia del momento, anche le tette grandi hanno il loro fascino. Anche le brutte possono dare grosse soddisfazioni, dipende dallo sfizio del momento. Non mi piacciono le tette finte e le fiche/culi larghi. Quello che mi smonta sono le dita dei piedi brutte e l'alluce valgo.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Giugno 2022
Messaggi
201
Reaction score
1.437
Modella con tette quasi inesistenti.
Mi attrae di più un bel viso, che due grandi tette. Se ha un bel viso e due gran tette ben venga, se sono siliconate ok, l'importante che siano morbide.
sexy breast GIF
Questo è l’ideale assoluto: magra, tonica e tette grandi (naturali o siliconate per me uguale). Il top del top
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2022
Messaggi
201
Reaction score
1.437
😂😂😂😂, io tutta vita scelgo lei ( foto 3 ) … a me seni come nelle altre 2 foto, mi fanno l’effetto contrario … abbassamento di libido.
P.S. Eh lo so @nautilus 70 che non sei d’accordo e siamo agli antipodi 😉 🤷‍♂️ Ma mettiamola così, non capiterà mai che litigheremo per una donna 😂😂😂😂
A me invece fanno impazzire! 🤪
Esatto: quantomeno non litigheremmo mai 😂
 
Commenta
Alto