Brutta con tette grandi o bella con tette piccole?

Registrato
15 Dicembre 2022
Messaggi
19
Reaction score
1.008
Età
33
Mi è successo con una ragazza che non ho mai recensito (e non recensirò) anche perché, salvo ripensamenti, dovrebbe aver smesso (buon per lei, peccato per me) e ha disattivato il numero telefonico che usava per lavoro.
Il seno stava in una coppa di champagne, come si dice. Una seconda scarsa, credo. Però era molto bello a vedersi. Così come lei era molto bella ed "esotica", con un fondoschiena fantastico e le movenze di una gattona. Ho dovuto rivedere le mie convinzioni.

EDIT: tu parli però di "tette inesistenti"...beh, si fa un po' più di fatica perchè un po' manca, quasi, un elemento di femminilità...
Ma anche di una seconda, personalmente il mio kinki sono le tette grandi.
 
Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
852
Reaction score
2.413
Età
41
Località
Trento
Di solito, la stazza delle tette è direttamente proporzionale a quella del culo, purtroppo...:big-boss:
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.444
Reaction score
734
Località
Cuore verde
Assolutamente bella con tettine anche minuscole o appena accennate X me è un must.
Anni fa in Croazia conobbi una pay bruttina ma con un corpo asciuttissimo è praticamente solo con capezzali rigonfi. Beh a me faceva drizzare al solo vederla anche vestita
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2022
Messaggi
19
Reaction score
1.008
Età
33
Ma anche per me era così e, tutt'ora le prediligo (e tutte le donne che ho avuto partivano da una 4 in su). Però confesso che un po' ho titubato dopo averla incontrata.
Invece purtroppo nonostante la mia fissazione per le tette grandi, purtroppo al momento quasi tutte non mi hanno soddisfatto al momento dell'atto, a differenza di altre meno tettute che però erano veramente coinvolgenti a letto...
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2010
Messaggi
310
Reaction score
430
Località
Vicenza
Io quando sto con una con le tette grosse, dopo un po mi vengono i trip per una con il seno piccolo, se sto con una con il seno rifatto, mi vien voglia di quelli burrosi belli morbidoni, Quando una ha proprio quelle e mi sta sopra e ovviamente vanno giù, mi torna la voglia di quelle con i bai palloni tondi belli alti...Insomma, non potreste intercambiarle? Tipo accessori in dotazione? :) :) E per spaziare l'argomento, da malato di palestra, il culo invece è bello in tutte l dimensioni purchè sia tonico :)
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
801
Reaction score
4.234
Ho bisogno di figurarmi la cosa:
Questa ragazza

ritratto-di-donna.jpg


con questo seno
seno gr.jpg


è meglio di questa altra ragazza
ritratto-di-donna2.jpg


con questo seno?
seno picc.jpg

Difficile scelta.
Opterei per la bella piatta... con molti rimpianti...
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2022
Messaggi
19
Reaction score
1.008
Età
33
Commenta

Derek Zoolander

UOMO
Membership
Registrato
24 Novembre 2022
Messaggi
137
Reaction score
2.782
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.535
Reaction score
4.735
… io ho smesso d’interessarmi al seno, il giorno in cui fui svezzato. Da quel momento il seno femminile, per me, è diventato un “ accessorio “ al pari degli … orecchini 🤷‍♂️
Quindi : tutta la vita la seconda … a maggior ragione poiché io in una donna, la prima cosa che guardo, è il viso
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.140
Reaction score
36.779
Località
Milano
… io ho smesso d’interessarmi al seno, il giorno in cui fui svezzato. Da quel momento il seno femminile, per me, è diventato un “ accessorio “ al pari degli … orecchini 🤷‍♂️
Quindi : tutta la vita la seconda … a maggior ragione poiché io in una donna, la prima cosa che guardo, è il viso
In realtà ti invidio, perché sono molto più numerose quelle provviste di meno seno, indipendentemente dal livello di bellezza. Oltretutto anche per me il viso è importantissimo e se ci mettiamo anche l'attitudine, in ambito pay, ecco che si configura il calvario al quale sono perennemente sottoposto. Guarda caso le pay mediamente più tettone sono sudamericane o rumene, vale a dire quelle a maggior coefficiente missilistico. La chiudo qui altrimenti mi metto a piangere...
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2013
Messaggi
90
Reaction score
332
Per un probabile meccanismo di compensazione, quelle secche tendono a essere più porcelle
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
801
Reaction score
4.234
A me, a quel punto, la differenza la fa il culo. Mi spiego: se la bella, senza tette, è anche senza culo, allora vado sulla tettona; se la piatta ha un culo che parla, allora prendo la piatta. Se poi la tettona ha un bel culo sodo vince anche se è un cesso.
Nooo!!! Dopo viso e tette, un'altra variabile: il Culo!
Troppa carne al fuoco, non ce la posso fare.
E se il culo è normale, il seno una terza e di viso è così così ? E se.....
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
801
Reaction score
4.234
Guarda caso le pay mediamente più tettone sono sudamericane o rumene
Sono sicuramente OT.
Ma non è che queste sono "percepite" più tettone semplicemente perché sono la maggioranza come presenze?
Frequento poco le sudamericane, molto più le rumene, ma un bel seno mi sembra una cosa abbastanza universale.
Faccio affidamento ai miei ricordi giovanili a caccia di turiste in Riviera: dalla Spagna alla Scandinavia, i bei seni mi sembravano equamente ben distribuiti. Ma anche adesso, andando più a est, non vedo grosse differenze.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.140
Reaction score
36.779
Località
Milano
Sono sicuramente OT.
Ma non è che queste sono "percepite" più tettone semplicemente perché sono la maggioranza come presenze?
Frequento poco le sudamericane, molto più le rumene, ma un bel seno mi sembra una cosa abbastanza universale.
Faccio affidamento ai miei ricordi giovanili a caccia di turiste in Riviera: dalla Spagna alla Scandinavia, i bei seni mi sembravano equamente ben distribuiti. Ma anche adesso, andando più a est, non vedo grosse differenze.
No, no, sono anni che privilegio nella ricerca pay ragazze dal seno più grande possibile, e statisticamente, al di là del quantitativo globale sul mercato, le più tettone sono quelle che ho menzionato. In rete ho visto un sacco di tettone russe e ucraine, ma da noi vengono quasi esclusivamente quelle dalla terza in giù...
 
Commenta
Alto