Brutta con tette grandi o bella con tette piccole?

Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.557
Reaction score
5.124
Questo va bene per una free con la quale trombi solo te (e al max il marito di lei... :ROFLMAO: )
Sinceramente una pay che ingoia dalla qualunque non mi pare la regina dell'igiene, eh...
Mica la devi baciare ? 🤔 Altrimenti con questo ragionamento, dovresti iniziare a scartare anche quelle che fanno CIM … e poi che resta ? 😳😳😳
No, a me le pay che fanno ingoio piacciono … assai 😜 Tanto io non le bacio, manco se fossero loro a pagare me.
N.B. A riprova di ciò, ci sono le mie recensioni con il cyborg moldavo : ci sono andato entrambe le volte con mascherina FFP2 a coprirmi la bocca … proprio per evitare i suoi baci a tradimento 🤷‍♂️
 
Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2024
Messaggi
26
Reaction score
900
Località
Civis Romanus sum
Mica la devi baciare ? 🤔 Altrimenti con questo ragionamento, dovresti iniziare a scartare anche quelle che fanno CIM … e poi che resta ? 😳😳😳
No, a me le pay che fanno ingoio piacciono … assai 😜 Tanto io non le bacio, manco se fossero loro a pagare me.
N.B. A riprova di ciò, ci sono le mie recensioni con il cyborg moldavo : ci sono andato entrambe le volte con mascherina FFP2 a coprirmi la bocca … proprio per evitare i suoi baci a tradimento 🤷‍♂️
Boh... Da quel che ho letto con l'ingoio ci si dovrebbe assumere rischi sanitari maggiori del CIM con sputo...
Poi non sono un medico, per cui, se qualcuno ci illumina, ben venga...
Al CIM non rinuncio manco a cannonate... :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.557
Reaction score
5.124
Infatti, ora non zo, ma ai tempi ci dava parecchio la donzella 😛 ed era anche mooltoo portata !!
Una delle migliori che io abbia mai provato … anche la ns. amica comune Ana, però si fa valere da questo punto di vista. Ed entrambe non sono tettone 😂😂😂😂
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2024
Messaggi
20
Reaction score
275
Il seno al contrario del membro non ha un ruolo funzionale al fine del raggiungimento dell'orgasmo, a meno che uno non sia un fan accanito del titfuck e allora in quel caso la dimensione del seno ha rilevanza, ma normalmente ritengo sia più una questione visiva, di eccitamento.... non penso che si possano paragone membro e seno.
Rispondendo alla tua domanda vado con la modella piatta.
si, in linea generale meglio magra e bella....; ma se con le tette giuste una è almeno carina e magari raffinata...potrei scegliere la seconda..
 
Commenta
Alto