Bubbles Club Pordenone

Registrato
11 Aprile 2023
Messaggi
83
Reaction score
62
Età
37
La toscanella che io sappia non chiede mancia assolutamente. Nei nostri prive non mi ha mai chiesto.. E non è bello fare certi pregiudizi perché lei lavora pulito e onesto nei limiti.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
176
Reaction score
502
Elizabeth credo, sul fatto che non parli italiano ho i miei dubbi… ero partito con un prive, ho prolungato di altri due. Sa fare il suo!
Si, dovrebbe essere lei. Italiano...si, ma ha detto che si trova meglio con l'inglese.Sembra avere due belle pere, mi confermi? L'ho sempre vista con vestitini...

La toscanella che io sappia non chiede mancia assolutamente. Nei nostri prive non mi ha mai chiesto.. E non è bello fare certi pregiudizi perché lei lavora pulito e onesto nei limiti.
Stessa cosa.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
176
Reaction score
502
Al Bubbles due nuove ragazze mulatte, hanno detto di essere dominicane. Molto carine e soprattutto scatenate. Non ho ancora approfondito il prive, magari sabato dò una chance a entrambe
Una è un cessone, l'altra passabile. Bello spettacolo al palo, viste tutte e due assieme, quello si.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2023
Messaggi
25
Reaction score
40
Età
28
Dipende se e il primo prive magari
Guarda, conosco la Rebecca da un anno ormai e nel corso di quest’anno ho fatto varie volte prive con lei e non solo al Bubbles eppure non ho mai ottenuto niente di più del spogliarello integrale. Sa muoversi e strusciarsi bene che in un secondo é duro ma non é mai andata oltre e io con lei ho fatto anche un’ora di prive. Però a questo punto sono curioso di sapere cos’altro ha fatto con te.
 
Commenta

Puiatti

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Dicembre 2023
Messaggi
60
Reaction score
41
Età
48
La ungherese bionda con me ha fatto topless ma non va mai oltre. Però le vecie sono più propense a fare altro sennò come farebbero a lavorare…

Con me tre volte fatto prive e non hai mai fatto nulla……almeno che ha fatto topless con te ha sue belle tette? Cioè spiega cosa ha fatto con te?
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2023
Messaggi
25
Reaction score
40
Età
28
Io l’avevo portata in prive qualche mese fa, fatto mezzoretta in cui abbiamo per lo più parlato e poi verso la fine le avevo chiesto di togliersi il reggiseno e l’aveva fatto un po’ controvoglia. Ha un bel davanzale, abbondante e non é rifatta. Il seno era morbido e cadente, normalissimo dopotutto ha sui 40 anni e presumo abbia figli.
 
Commenta

Puiatti

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Dicembre 2023
Messaggi
60
Reaction score
41
Età
48
Io l’avevo portata in prive qualche mese fa, fatto mezzoretta in cui abbiamo per lo più parlato e poi verso la fine le avevo chiesto di togliersi il reggiseno e l’aveva fatto un po’ controvoglia. Ha un bel davanzale, abbondante e non é rifatta. Il seno era morbido e cadente, normalissimo dopotutto ha sui 40 anni e presumo abbia figli.
Capito forse non parliamo della stessa ungherese ti ricordi come si chiama?culo un po’ abbondante?
 
Commenta

Puiatti

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Dicembre 2023
Messaggi
60
Reaction score
41
Età
48
Capito forse non parliamo della stessa ungherese ti ricordi come si chiama?culo un po’ abbondante?
Io l’avevo portata in prive qualche mese fa, fatto mezzoretta in cui abbiamo per lo più parlato e poi verso la fine le avevo chiesto di togliersi il reggiseno e l’aveva fatto un po’ controvoglia. Ha un bel davanzale, abbondante e non é rifatta. Il seno era morbido e cadente, normalissimo dopotutto ha sui 40 anni e presumo abbia figli.

Io l’avevo portata in prive qualche mese fa, fatto mezzoretta in cui abbiamo per lo più parlato e poi verso la fine le avevo chiesto di togliersi il reggiseno e l’aveva fatto un po’ controvoglia. Ha un bel davanzale, abbondante e non é rifatta. Il seno era morbido e cadente, normalissimo dopotutto ha sui 40 anni e presumo abbia figli.
Se non ricordo male si chiama Anita
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2023
Messaggi
25
Reaction score
40
Età
28
Se non ricordo male si chiama Anita
Esatto, lei é Anita… bionda con qualche chilo in più. E poi c’era la sua amica ungherese piccolina, mora, tette rifatte e molto sportiva, con due prive più altri 100€ di mancia faceva divertire tanto. Quando c’era la sua amica, la Anita la vedevi poco in sala mentre negli ultimi tempi é sempre seduta.
 
Commenta
Alto