Bubbles Club Pordenone

Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.283
Reaction score
2.349
Secondo me stai raccontando un sacco di bugie perche se gli hai visto il seno è toccato ti saresti accorto del seno rifatto…..detto questo io lei la conosco da 6 anni e ti assicuro che non ha mai fatto nulla in prive nemmeno topless ne al locale ne al di fuori…..
Che ne sai di quello che fa fuori… ci convivi?
 
Commenta

Puiatti

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Dicembre 2023
Messaggi
60
Reaction score
41
Età
48
Che ne sai di quello che fa fuori… ci convivi?
No no ma oltre a lei ho altre ragazze in giro per l’Italia…….e so benissimo com’è il suo carattere e quello che fa……e so benissimo che se uno la obbliga a fare qualcosa lei non lo fa …..e ho visto molta gente uscire dal prive dopo solo 5 minuti e riprendersi i suoi soldi……
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.140
Reaction score
3.118
Che ne sai di quello che fa fuori… ci convivi?
No no ma oltre a lei ho altre ragazze in giro per l’Italia…….e so benissimo com’è il suo carattere e quello che fa……e so benissimo che se uno la obbliga a fare qualcosa lei non lo fa …..e ho visto molta gente uscire dal prive dopo solo 5 minuti e riprendersi i suoi soldi……
Puiatti rilassati cazzo, altrimenti chiamo testa ovale e incredula e ti insegnano come si magna duddo nei privé...altro che topless

OK, adesso basta con le diatribe tra di voi. Siete tutti invitati a rientrare in argomento, ulteriori OT e flames finiranno dritti nel cestino.
.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
176
Reaction score
500
Ciao! Qualcuno ha portato in privè la Nicole? È la biondina con zero tette ma gran culo...sotto i trent'anni, aria da teenager.piuttosto richiesta.mi ispira un sacco, ma vai a sapere
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
203
Reaction score
250
Località
Friuli Venezia Giulia
Passato stasera dopo un mese e ho visto almeno 4 new entry... una mora e una bionda ungheresi (confermato dalla mora) dal fisico statuario, una ragazza di colore con un culo da favola e una biondina mai vista ma molto carina. Molti clienti, credo una trentina e almeno 12 ragazze. Io continuo a non capire questo locale ragazzi....faccio un prive di 10 min senza molte aspettative con una mora ungherese e invece... ho dovuto farne subito un'altra! Strip completo, limonate che nemmeno con la prima fidanzatina e baci e leccate ovunque. Ho esplorato ogni centimetro :) Boh. Veramente qui c'è troppa.differenza tra una ragazza e l'altra...
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
176
Reaction score
500
Passato stasera dopo un mese e ho visto almeno 4 new entry... una mora e una bionda ungheresi (confermato dalla mora) dal fisico statuario, una ragazza di colore con un culo da favola e una biondina mai vista ma molto carina. Molti clienti, credo una trentina e almeno 12 ragazze. Io continuo a non capire questo locale ragazzi....faccio un prive di 10 min senza molte aspettative con una mora ungherese e invece... ho dovuto farne subito un'altra! Strip completo, limonate che nemmeno con la prima fidanzatina e baci e leccate ovunque. Ho esplorato ogni centimetro :) Boh. Veramente qui c'è troppa.differenza tra una ragazza e l'altra...
È quella che parla zero italiano? L'avevo privettata anch'io, molto molto consigliata. Stessa performance. Esteticamente però non direi statuaria, fisico un po rovinato dalla gravidanza
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2024
Messaggi
35
Reaction score
43
Età
53
Passato stasera dopo un mese e ho visto almeno 4 new entry... una mora e una bionda ungheresi (confermato dalla mora) dal fisico statuario, una ragazza di colore con un culo da favola e una biondina mai vista ma molto carina. Molti clienti, credo una trentina e almeno 12 ragazze. Io continuo a non capire questo locale ragazzi....faccio un prive di 10 min senza molte aspettative con una mora ungherese e invece... ho dovuto farne subito un'altra! Strip completo, limonate che nemmeno con la prima fidanzatina e baci e leccate ovunque. Ho esplorato ogni centimetro :) Boh. Veramente qui c'è troppa.differenza tra una ragazza e l'altra...
Va a capire, io all'inizio al Bubbles avevo fatto la visita ginecologica con una al primo privè da 10 minuti e lei stessa mi aveva detto che altri clienti nemmeno con una ora arrivavano a tanto e le volte dopo era molto più limitata, con una moracciona invece manco un capezzolo malgrado più tentativi.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
176
Reaction score
500
Va a capire, io all'inizio al Bubbles avevo fatto la visita ginecologica con una al primo privè da 10 minuti e lei stessa mi aveva detto che altri clienti nemmeno con una ora arrivavano a tanto e le volte dopo era molto più limitata, con una moracciona invece manco un capezzolo malgrado più tentativi.
Si, i comportamenti delle varie girls non sono mai mai stati equiparabili. Evidentemente manca la direzione. Vabbe, compenseremo coi forum 😉
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
203
Reaction score
250
Località
Friuli Venezia Giulia
È quella che parla zero italiano? L'avevo privettata anch'io, molto molto consigliata. Stessa performance. Esteticamente però non direi statuaria, fisico un po rovinato dalla gravidanza
In realtà parla italiano molto bene, ha 25 anni e si è pure laureata in Italia. E' arrivata da pochissimo, credo di aver capito da Mercoledi.

Si, i comportamenti delle varie girls non sono mai mai stati equiparabili. Evidentemente manca la direzione. Vabbe, compenseremo coi forum 😉
Cose assurde si. Puoi passare una serata incredibile o uscire incazzato nero...

Si, i comportamenti delle varie girls non sono mai mai stati equiparabili. Evidentemente manca la direzione. Vabbe, compenseremo coi forum 😉
Prevedo che stasera la tipa in questione sarà molto indaffarata.....
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
176
Reaction score
500
Commenta
Registrato
5 Marzo 2023
Messaggi
66
Reaction score
49
Passato stasera dopo un mese e ho visto almeno 4 new entry... una mora e una bionda ungheresi (confermato dalla mora) dal fisico statuario, una ragazza di colore con un culo da favola e una biondina mai vista ma molto carina. Molti clienti, credo una trentina e almeno 12 ragazze. Io continuo a non capire questo locale ragazzi....faccio un prive di 10 min senza molte aspettative con una mora ungherese e invece... ho dovuto farne subito un'altra! Strip completo, limonate che nemmeno con la prima fidanzatina e baci e leccate ovunque. Ho esplorato ogni centimetro :) Boh. Veramente qui c'è troppa.differenza tra una ragazza e l'altra...
Te lo avevo detto che ci sono ancora le sportive in giro! ;) semplicemente hai trovato una a cui sei piaciuto e propensa a "lasciarsi andare", poi è primavera anche per loro, mica solo per noi :ROFLMAO::ROFLMAO: Quello che fa più specie è che sia di origine ungherese, ma tutto può succedere...(ogni tanto!) 😅
 
Commenta
Alto