Cambio chf

Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Concordo quasi su tutto con Hilts.
Oggi sparare rate di 100 e passa € non so quanto sia buona cosa,rischi solo di andare fuori mercato dato che in Italia ti fai una buona scopata anche con 70/80 €...ed alle volte pure a meno.
Anche perchè se il Ticino non è piu' tanto conveniente per un Italiano medio non lo è neanche per uno Svizzero medio che dato il cambio odierno potrebbe guardare anche lui alle loft Italiane.
Il rischio che se i rate si stabilizzeranno verso l'alto si arrivi veramente ad una fuga di clientela verso altri lidi.
Il primo passo dovrebbero farlo i gestori abbassando i prezzi delle camere in modo da permettere alle ragazze di non alzare i prezzi ma di rimanere allineate alla concorrenza Italiana,ma si sa bene che quelli fino a che hanno la pancia piena non faranno nulla in tal senso a differenza del Palace dove hanno agito in questa direzione senza pensarci su molto....altra mentalità,ma questo già lo abbiamo detto tante volte.
Staremo a vedere come si evolverà la situazione,per ora fino a che avro' convenienza ed interesse scoperò ancora in Ticino,quando verranno a mancare tali presupposti mi terrò i bordelli per fare serata con i colleghi,e si chiaverà in Italia.
Se poi guardiamo bene oggi non è che ci siano in giro chissà che ragazze da sfasciarsi la testa...A Castione sono sempre le stesse ed al MRouge assieme al nuovo anno è arrivata pure una bella ondata di ragazze che a darle 80€ già si farebbe fatica.
Detto questo restiamo in stand-by.
 
Commenta

hunter1

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
351
Reaction score
0
saluto tutti e provo a entrare in punta di piedi nel forum , leggo i senatori con estrema attenzione e devo dire che le sensazioni che ne ricavo sono condivise con la mia esperienza , , frequento un po a corrente alternata ma frequento da qualche anno i baretti , e devo dire che le cose si stanno evolvendo o involvendo a seconda dei punti di vista . prestazioni a parte anche se importanti sono anche quelle , e' chiaro che castione e' fuori mercato rispetto a oceano e corona , sul mr non mi esprimo ma da quello che vedo dal sito alcune sono degne del peggior tendone( anzi tendone ultimi mesi mi dicono senza dubbio migliore ) ,un collega mi riferisce che il giro di avventori resiste anche per orario continuato , ma la qualita' risulta bassina . dubito che per i frontalieri la situazione migliori , per noi locali non vedo terremoti. un saluto a tutti
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
211
Reaction score
1
Località
Terra Santa (Brasile)
Ciao Hunter1 benvenuto nella sezione swiss di punterforum !!!
Quoto in pieno Animal, Saltafossi e Varese77, tutti e 3 !! Mi spiace dirlo ma anch'io la swiss pay non la vedevo e non la vedo troppo bene, in particolare ora con un rapporto euro franco cosi' sara' molto dura colmare il divario con milano, ma credo anche con altre citta'.....mi sa che fra un po' saranno gli svizzeri che verranno a trombare in Italia :)
io per esempio sono esattamente di milano, e qui ci sono ragazze come livello e come numero di certo meglio che in ticino.. come rate oramai non c'e' piu' paragone, anche perche' complice la crisi, varie sono scese di prezzo, trovi fighe di serie A ottimo livello in tutto per 70/80 euro la mezzora in zona fiera, senza pagare consumazioni entrate smazzi e cazzi...
Vedremo ora cosa combinano con il mega bordello a cadenazzo......
Saluti
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
saluto tutti e provo a entrare in punta di piedi nel forum , leggo i senatori con estrema attenzione e devo dire che le sensazioni che ne ricavo sono condivise con la mia esperienza , , frequento un po a corrente alternata ma frequento da qualche anno i baretti , e devo dire che le cose si stanno evolvendo o involvendo a seconda dei punti di vista . prestazioni a parte anche se importanti sono anche quelle , e' chiaro che castione e' fuori mercato rispetto a oceano e corona , sul mr non mi esprimo ma da quello che vedo dal sito alcune sono degne del peggior tendone( anzi tendone ultimi mesi mi dicono senza dubbio migliore ) ,un collega mi riferisce che il giro di avventori resiste anche per orario continuato , ma la qualita' risulta bassina . dubito che per i frontalieri la situazione migliori , per noi locali non vedo terremoti. un saluto a tutti

Ti rispondo brevemente sui posti che frequento.
Castione è un mondo a se,la clientela è in buona parte Svizzera ed ora nell'immediato hanno solo da guadagnarci le ragazze di quel locale anche senza alzare i prezzi in €.
Mr ha di contro clientela in buona parte Italiana e da quando esiste è sempre stato visto non dico come il nuovo Tendone ma comunque come un locale di profilo basso,prima di questo dissesto valutario vi trovavi anche ragazze valide che salivano per 50/60 €.Ora saranno costrette loro malgrado,soprattutto quelle che lavorano poco,a rivedere il tariffario,non tanto per colpa del cambio alla pari ma piuttosto di chi con questa scusa vuole marciarci sopra.
 
Commenta

hunter1

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
351
Reaction score
0
grazie varese , castione conosco , recente timbrata con ungherese mora , tette fuori dalla media , prestazione super , anche se per 100 fr si puo avere molto di meglio , la fanciulla non e' giovanissima , nome non ricordo ,,,personalmente il cambio variato non mi tocca , verifichero' appena possible al mr la presenza di di teen , e vi faro' sapere , ma ripeto quello che vedo dal tagesplan del sito e' molto scadente a mio avviso , se qualche perla non e' visibile allora e' un altro discorso , ma ho appena visto le foto sul sito mr di tale andreea , mamma mia questa se stringe un poco di piu' le ganasce mi sfonda il bacino , roba improponibile anche a 50 fr , cerchero' di farmi un'idea verificando de visu , ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Lo svizzero pagava 100 chf prima e li paga ancora oggi.
A loro non cambia nulla.
Il discorso é insito nella genetica dell'Ital-idiota: l'italiano paga, magari sale meno ma spende.
Lo svizzero, anzi gli svizzeri perché si uniscono, boicottano e non ci vanno più.
Pidocchi? No...non amano farsi prendere in giro e non ragionano col bigolo.
Non sputo nel piatto in cui mangio, ma su questo noi italici pecchiamo nonostante detesti il 90% dei cioccolatai ticinesi.
Castine, Mr rimarranno a quota 100 chf per parecchio, le manovre europee,invece, modifucheranno il cambio sempre più a ns sfavore.
Per me...che chiudano pure bordelli e benzinai, a sciare, già da anni, per i loro prezzi e cambio, non ci vado più.
Dico W Milano...e per un gobbo pesa ?!
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Oddio animal,l'Italiano non so ancora quanto salga se non ha riferimenti.
Parlando un po' con le ragazze e vedendo di persona di Italiani nei locali in questa settimana se ne sono visti pochi pochi.
Anni fa il ragionamento tuo non faceva una piega,ma erano altri tempi.
Prima del 2008 giravano bei soldi,i prezzi tra Italia e Ticino erano allineati,e soprattutto arrivavano ragazze belle e valide.
Oggi tutto questo è all'opposto di allora,ed il rischio come dicevo in precedenza è che anche gli Svizzeri comincino ad andare a troie altrove.
 
Commenta

hunter1

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
351
Reaction score
0
fondamentalmente di chi frequenta i contact bar non mi interessa , la concentrazione maggiore adesso e' su lugano e per giunta e' destinata a incrementarsi , in quanto anche l'iceberg riaprira' , si pistera' da un locale all'altro e verranno premiati i locali che sapranno inserire ragazze carine e con prestazioni accettabili , in quanto il prezzo ormai si e' livellato e a breve la svalutazione dl euro sul nostro amato chf avra' un incremento , poi che i ticinesi aspettino la trasferta oltregottardo per divertirsi la vedo dura , i bar continueranno a essere frequentati , la contrazione di ingressi sara' targata italia , piuttosto i gestori vedano di iniziare azione di reclutamento , vedo le stesse da troppi anni ormai e il sale del punter a mio avviso e' la ricerca della novita'
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2010
Messaggi
118
Reaction score
0
Mah.....se uno ha solo voglia di svuotarsi le palle non conviene più andare in swiss,belle fighe a prezzi modici ce ne sono anche da noi.Vabbè,magari uno deve muovere un pò il culo e non aspettarsi la pappa pronta però.......ci sono tanti siti e tante fighe vicino al luogo in cui si abita.Diverso è il discorso di chi non sa proprio come passare il tempo libero,allora questo finirà sempre in un locale svizzero.....a fare il brillantone con ragazze che ascoltano le cazzate più varie perchè interessate a farti salire....e alla fine sganceranno 100......fr o euro poco importa......senza batter ciglio.
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Concordi con Calgabri.
Aggiungo che, personalmente, oggi salgo in Svizzera per lavoro e,pur spendendo di più, la pausa caffè-thé me la ritaglio in un baretto-bordello solo per respirare l'atmosfera del puttanodromo e speranzoso che ci sia qualcosa che mi aggradi mai da salire in camera.
 
Commenta

sincero69

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Febbraio 2009
Messaggi
223
Reaction score
0
Ragazzi,amici e soprattutto ex elettori,la Festa è Finita
sincere diversificazioni
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
466
Reaction score
67
io è da un'annetto che mi son coltivato il mio giardinetto di pescioline brasil... invece che al grande mare vado fronte mare :)
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Non sarei così pessimista Presidente. La vera fine si avrà solo quando in Italia si darà la possibilità di riaprire i bordelli (magari mi sbaglio ma il ragazzino non mi sembra che abbia le palle per farlo). Sino ad allora ci saranno periodi di bassa o alta, a secondo della convenienza o meno del cambio.
Un saluto,
Hilts
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Non sarei così pessimista Presidente. La vera fine si avrà solo quando in Italia si darà la possibilità di riaprire i bordelli (magari mi sbaglio ma il ragazzino non mi sembra che abbia le palle per farlo). Sino ad allora ci saranno periodi di bassa o alta, a secondo della convenienza o meno del cambio.
Un saluto,
Hilts
Mah...
Credo che farai prima a sbaraccare in Germania dove lavoro e senso civico sono superiori.
Bordelli/fkk abbondano ed anche con le free non è difficile.
Riaprissero le case chiuse l'opposizione, soli per rompere, direbbe no, il vaticano insorgerebbe, i preti e perpetue organizzerebbero processioni e fiaccole, i maranza di quartiere si piazzerebbero fuori,insieme ai ragazzini con la cresta, a fare gli imbecilli e prendere i numeri di targa di chi ci entra.
No...no...penso che non siamo pronti (o all'altezza).
Perdonate l'o.t. (che é anche uno sfogo), niente politica e religione, speranzoso che non abbia stuzzicato nessuno.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
State calmi che l'euro sta recuperando sul cambio (oggi siamo quasi a 1,05) ed il capo della Banca Nazionale sta pensando di intervenire nuovamente sul mercato. Secondo me nel giro di qualche mese torneremo vicino a 1,20.
Comunque col ritocco dei prezzi oltegottardo è più conveniente adesso andare al Palace di Gisikon rispetto a prima.

CIAO
 
Commenta
L

low_cost

Ospite
Ospite
A me in dogana a Chiasso hanno fatto a 0.90 il cambio... esosissimi....

Praticamente, ho pagato la vignetta 45 euro. Che sfigato che sono.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.497
Reaction score
793
State calmi che l'euro sta recuperando sul cambio (oggi siamo quasi a 1,05) ed il capo della Banca Nazionale sta pensando di intervenire nuovamente sul mercato. Secondo me nel giro di qualche mese torneremo vicino a 1,20.CIAO
come già detto ci vorrà un paio di mesi per stabilizzare il cambio e senza interventi da parte della Banca Swiss
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Il mondo Svizzero è molto diverso dal mondo Italiano,loro fanno in fretta.Leggevo oggi sul Tio di aziende che tagliano stipendi del 17,5 % e tirano via tredicesime come se niente fosse,così loro non ci perdono nulla mentre i lavoratori avranno meno soldi da spendere anche e soprattutto per le zoccole.
Quello che tanti addetti ai lavori non hanno ancora capito è che questo cambio oggi farà anche guadagnare di + ma alla lunga sarà un danno vista anche la concorrenza loft Italiana ad un prezzo decisamente + basso.
Mentre la gestione Palace si mostra acuta e taglia i prezzi le nostre gestioni si dimostrano ad essere gentili poco scaltre e ci marciano sopra alzando i prezzi.
Il risultato è che va su meno gente,che se ne dica quello che si vuole.
Tralasciando mondi felici dove chi va è unto dal signore la realtà è che al Castione le targhe Italiane sono sempre meno,anzi,in certe sere se ne vedi 3/4 contro 20/25 è tanto....ed altrettanto al MR il calo di clientela è sensibile.
Li lo è forse ancora di + in quanto la maggioranza dei frequentatori era Italiana.
Io come sempre resto in attesa con un € che sembrerebbe in lenta risalita.
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2015
Messaggi
4
Reaction score
0
Perfettamente d'accordo con varese77, fonti attendibili riferiscono di netto calo presenze nei ben noti locali del luganese, week end compreso. Vuoi vedere che anche l'italiota imbecille di cui ho letto in questo forum comincia a fare i conti??

Per animaltrainer, senza alcuna vena polemica ma lo scenario descritto nel caso di una possibile riapertura delle case chiuse in Italia mi sembra a dir poco pessimista.. Fatto nei luoghi e nei modi giusti non vedo perché da noi dovrebbe andare tutto così male.. Il vero problema è che si tratta di una scelta ancora troppo impopolare per il partito che la vorrà proporre e che le varie organizzazioni mafiose hanno i loro interessi. Ma i tempi stanno cambiando e non è da escludere una riapertura in futuro
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Perfettamente d'accordo con varese77, fonti attendibili riferiscono di netto calo presenze nei ben noti locali del luganese, week end compreso. Vuoi vedere che anche l'italiota imbecille di cui ho letto in questo forum comincia a fare i conti??

Vedi quando hai il caxxo gonfio ed il portafogli vuoto per forza di cose devi rivolgerti ad altri mercati.
Oggi una persona che prende va in Ticino per trombare tra aumenti benzina,aumenti teorici ragazze,aumenti costo ingresso rischia di tirare fuori 30€ in + di prima.
In percentuale non è poco,se poi consideriamo che spesso e volentieri la prestazione offerta è di livello medio basso,piu' simile ad una stradale che ad una loft,vedi che in automatico viene meno la voglia di salire in Svizzera.
Con questo cambio valuta è la Swiss ad essere fuori mercato,e non solo per le donne a pago.
Per contro abbiamo una offerta Milanese dove le ragazze delle scuderie Russe offrono 30 minuti con FK BBJ e CIM a 90€.
Per ora ne ho in lista un paio...vedremo nelle prossime settimane il da farsi..intanto mi tengo il Ticino per le vecchie glorie che sono sempre garanzia di successo.
 
Commenta
Alto