Cambio chf

Registrato
21 Ottobre 2011
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
.
...vedremo nelle prossime settimane il da farsi..intanto mi tengo il Ticino per le vecchie glorie che sono sempre garanzia di successo.

Weila...sono anni che non ci si becca!

Oggi giro delle rimembranze sul Ceneri...il posteggio del Monna innevato e immacolato la dice tutta!

Passato da Riazzino, parcheggio full...che flash...

Saluti

CdT
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Perfettamente d'accordo con varese77, fonti attendibili riferiscono di netto calo presenze nei ben noti locali del luganese, week end compreso. Vuoi vedere che anche l'italiota imbecille di cui ho letto in questo forum comincia a fare i conti??

Per animaltrainer, senza alcuna vena polemica ma lo scenario descritto nel caso di una possibile riapertura delle case chiuse in Italia mi sembra a dir poco pessimista.. Fatto nei luoghi e nei modi giusti non vedo perché da noi dovrebbe andare tutto così male.. Il vero problema è che si tratta di una scelta ancora troppo impopolare per il partito che la vorrà proporre e che le varie organizzazioni mafiose hanno i loro interessi. Ma i tempi stanno cambiando e non è da escludere una riapertura in futuro

Rispetto ma non sottoscrivo il tuo punto di vista.
Oggi, dove la parola "cambiamento", in Italia,é più un termine di moda e che piace piuttosto di un fatto concreto, permane e resiste,ancora, una "mentalità di cortile" che ci penalizza rispetto a tanti altri paesi comunitari.
Riaprire le case chiuse é utopia anche se sarei favorevole
 
Commenta

sincero69

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Febbraio 2009
Messaggi
223
Reaction score
0
sinceri colleghi anche se le case chiuse italiche le riaprissero chi le gestirebbe?
la mafia albanese? quella rumena? ormai son cambiati gli approcci,la testa delle pescioline, è tuttacolpa della samsng e della heppol :D
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
sinceri colleghi anche ... ormai son cambiati gli approcci,la testa delle pescioline, è tutta colpa della samsng e della heppol :D

Ahahahah, grande Presidente. Svelato il mistero.
Ecco perché mi ritrovo sul puttan-cell. ameno 20 messaggi al giorno delle bimbe che, con ansia, aspettano sempre ed ardentemente il mio ritorno.
Ma allora non sono il solo? E io invece che credevo.....
Un saluto a tutti,
Hilts
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2015
Messaggi
4
Reaction score
0
Rispetto ma non sottoscrivo il tuo punto di vista.
Oggi, dove la parola "cambiamento", in Italia,é più un termine di moda e che piace piuttosto di un fatto concreto, permane e resiste,ancora, una "mentalità di cortile" che ci penalizza rispetto a tanti altri paesi comunitari.
Riaprire le case chiuse é utopia anche se sarei favorevole

dicendo che le cose stanno cambiando non parlo del cambiamento propagandato dall'uno o dall'altro schieramento politico. Penso solo che il modo di intendere la sessualità e i fenomeni ad essa connessi come la prostituzione stia cambiando, (vedi l'esempio proprio di questi giorni dell'Eur di Roma. certo è solo un timido segnale, ma significativo). Sul fatto della mentalità di cortile capisco bene a cosa ti riferisci e certo è diffusa e opprimente (o rassicurante a seconda della tua posizione rispetto alla corrente dominante).. Però non ne farei un male esclusivo del nostro paese
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Eh si...saluti a te caro cavallo.
saranno un bel 4 anni che non ci si becca.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Dato che il Franco non scende, ho deciso! Questa settimana non salirò in Swiss ma mi rivolgerò direttamente al "mercato" interno di Milano, onde evitare problemi di cambio (anche se devo dire che settimana scorsa al Corona e GM i prezzi erano gli stessi). Ad ogni modo sui vari siti ho visto un'offerta incredibile di brazze che non ricordavo più di aver visto in Ticino. Ho già annotato 3 numeri di cell: due brazze e una argentina. Sono fortemente tentato di dirigere sull'argentina (Kalu Love presente anche su questo sito). Vi terrò aggiornati.
Sperando nella benedizione del Presidente, auguro a tutti buona settimana,
Hilts
 
Commenta

sincero69

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Febbraio 2009
Messaggi
223
Reaction score
0
che la passerà sia con Te
io sono sei mesi h pesco tutti giorni nella grande mela
sincere grigliate
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Devo dire che le ragazze, fin ora, 100 euro mi chiedevano al GM e Corona e 100 continuano a chiedermi. Al MR non so' perché non sono ancora passato dopo l'abbattimento del muro del franco. Mi sembra che in Ticino, a parte qualche furba che magari, per fortuna, non mi è capitata, il cambio sia abbastanza indifferente. Ovvio che nella Swiss interna è un altro paio di maniche.
Saluti a tutti,
Hilts
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
466
Reaction score
67
io spero su uno spike dell'eur - usd nei pressi di 1.15 -1.16... così incremento lo short :)
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2015
Messaggi
129
Reaction score
130
da quel che mi ha detto il tipo che ha risposto al centralino del pompei, i prezzi sono più bassi..
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.847
Reaction score
784
Località
Mondo
sinceri colleghi anche se le case chiuse italiche le riaprissero chi le gestirebbe?
la mafia albanese? quella rumena? ormai son cambiati gli approcci,la testa delle pescioline, è tuttacolpa della samsng e della heppol :D

oh, uno che ha capito come mai in italia non possono esistere i bordelli!!!!
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2015
Messaggi
129
Reaction score
130
allora, prima per quel che mi ricordavo la stanza minima erano sui 30 e la tipa 150.. oggi telefono e mi ha detto che la stanza è 20 e la tipa 100..
 
Commenta
Alto