Chupito Cerea

Registrato
7 Luglio 2022
Messaggi
551
Reaction score
571
Chi di voi è stato in questo locale?? Si trova a Cerea . Per entrare ci vuole la tessera ASX. Ma non è un locale x scambiamo. È simile ad un night club. È un bar oscuro, un po’ lugubre, ti siedi e bevi. Poi si avvicinano due tre ragazze che ti propongono di fare un prive . Se poi sei fortunato..
Lo trovo un po’ caro.
 
Registrato
7 Luglio 2022
Messaggi
551
Reaction score
571
  • Creatore Discussione
  • #3
Ci sono stato. Ho fatto la tessera ASX. Se trovi la ragazza giusta, pertanto prima deve parlarci chiaro, puoi fare cose che nei Lap dance non si possono fare. Puoi vedere il sito su Facebook ed Instagram. Ragazze straniere, ma anche italiane. Carine ed anche no.
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
499
Reaction score
97
Rate? Età media, fai una tua recensione visto che ci sei stato, grazie. Giusto per essere utile a tutti
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2022
Messaggi
551
Reaction score
571
  • Creatore Discussione
  • #5
Quando ci sono stato io, locale quasi vuoto. Vi è una barista che stressa molto con il bere, il titolare, poi vi un tavolo da biliardo, dove poca gente gioca. Ambiente oscuro. A volte sono presenti sexy star, stiamo parlando a serata di circa 3 ragazze. Posto un po’ lugubre. Mi risulta che vi sia un solo prive’ ed una stanza dove si fuma. Non aspettarsi granché dalla stanza del prive’, mi sembra vi sia solo un divano ed un accappatoio.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.756
Reaction score
1.676
Età
45
Località
Emilia Romagna
Quando ci sono stato io, locale quasi vuoto. Vi è una barista che stressa molto con il bere, il titolare, poi vi un tavolo da biliardo, dove poca gente gioca. Ambiente oscuro. A volte sono presenti sexy star, stiamo parlando a serata di circa 3 ragazze. Posto un po’ lugubre. Mi risulta che vi sia un solo prive’ ed una stanza dove si fuma. Non aspettarsi granché dalla stanza del prive’, mi sembra vi sia solo un divano ed un accappatoio.
L'accappatoio serve per la doccia post sport ? 😂🤣
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2022
Messaggi
551
Reaction score
571
  • Creatore Discussione
  • #9
Mi scuso.. volevo dire un appendi abiti, nella fretta ho sbagliato. Siccome è da un da un po’ che non ci vado, non ricordo bene. Per un prive’ di mezz’ora il costo è di circa 170 euro..
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2022
Messaggi
551
Reaction score
571
170 euro ricordo, può essere anche 180, metti una bevuta e sei sui 200. Puoi avere rapporti completi ed anche incompleti. Devi prima parlarne con la tipa.
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
499
Reaction score
97
Certo che 170 cucuzze più tessera ed immagino entrata, non son poche per un prive' sportivo
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2022
Messaggi
551
Reaction score
571
Mi sembra domenica chiuso. Altri giorni aperto. Comunque devi seguirlo su Facebook, dove fanno pubblicità, e ti dicono quante ragazze ci sono. Non vorrei che andassi la’ una serata, e ti ritrovassi con una sola ragazza. Altrimenti telefona e fatti dire quante ragazze ci sono. Ciao
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
463
Reaction score
18
Sapete l'indirizzo preciso?
Sono passato stasera in "galleria Brennero, 5-cerea" (come da indirizzo su fb) ma non ho trovato niente...
 
Commenta
Alto