Chupito Cerea

Registrato
7 Luglio 2022
Messaggi
551
Reaction score
571
Sapete l'indirizzo preciso?
Sono passato stasera in "galleria Brennero, 5-cerea" (come da indirizzo su fb) ma non ho trovato niente...
Devi entrare nella galleria a piedi. Poi lungo la galleria a dx o sx , dipende da dove vieni, ci sono delle vetrine. Non vi è scritto molto al di fuori, però vi è un campanello, suona, e ti apriranno. Ovviamente ci vuole la tessera ASX, altrimenti te la fanno loro con 20 euro
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2011
Messaggi
36
Reaction score
19
Vi dovevo una recé come da promessa.
Orari: dalle 22.00
Giorni di apertura: dal martedì alla domenica.
Dove si trova: dal parcheggio del Centro Commerciale proprio a metà del complesso si trova una galleria che ha la forma di lettera T ruotata di 90 gradi in senso antiorario. Là si percorre fino a imboccare il lato lungo verso destra (pochi metri a piedi).
subito si scorgono i numeri civici dispari. Trovate il numero 1 e il numero 7 ben visibili, ecco il Chupito é al numero 5 e lo si riconosce perché ci sono i cartelli dell’associazione Federitalia e dalla musica che proviene da dentro.
si suona il campanello e vi aprono la porta.
Capitolo girls: quando ci sono stato io ce ne era una sola ma nel fine settimana il numero sale a 3 e a volte 5 ragazze, in maggioranza italiane.
Consumazioni con le ragazze 15 euro per 15 minuti circa non fiscali.
Privé: 70 euro ogni 10 minuti sconto 10 euro per la mezz’ora (200 invece di 210).
Questo fine settimana dovrebbe essere presente una sexy star tal “inkha0s” che dalle foto risulta molto gradevole. Ne ho trovato traccia dai Santini sparsi sul banco del bar.
Prive non testati per la mancanza di pute, sinceramente non mi ispirava l’unica presente.
Carina era carina ma non è scattato nulla che mi facesse tentare la sorte.
Boa Tarde meninos
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2022
Messaggi
551
Reaction score
571
Sono stato Sabato sera. Due misere ragazze. Una comunque porca, 24 anni, un seno naturale favoloso, ragazza curvy, veramente tanta. Prive’ mezz’ora costa 200 euro, e già sono seccato. Il prive’ con la ragazza è bello, non si scopa nonostante la cifra, coperto il succhiotto, scoperto altri 50 euro.
Non ci vado più
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2022
Messaggi
551
Reaction score
571
Aggiungo.. La ragazza con cui sono stato, mi ha detto che x fare sesso almeno 400 euro x un’ora.
In ogni caso la recensione del locale è negativa
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2019
Messaggi
9
Reaction score
11
Località
Veneto
Io sapevo che la famosa Divina era andata a lavorare lì (cioè lei lo scriveva su Instagram) dopo aver lasciato il DejaVu, altro locale peraltro di rara bruttezza.
 
Commenta
Alto