CINESE - PADOVA - BESTANNUNCI

Registrato
9 Maggio 2009
Messaggi
39
Reaction score
1
Età
60
Località
Treviso
Re: cinese padova

posso solo confermare che Anna è davvero una Ninfomane. Appena entrato, stavo ancora parlando con la matrona, che lei si è avvinghiata a me e mi ha massaggiato il pisello per benino, tant'è che quando mi sono spogliato era già bello pronto. BBJ perfetto, fin troppo. Ho dovuto farla smettere per prolungare un po' la mia permanenza. E' salita in piedi sul letto, e si è seduta praticamente sulla mia bocca per il daty. Dopo è passata per un bel FK e intanto strusciava la gamba sul coso per tenerlo bello in tiro. Incappucciata di rito e pecora per cominciare. Mi ha preso la mano e si è infilata un mio dito in RAI2. Poi ha voluto qualcosa di più in RAI2. E lì, dopo pochi colpi con lei che dettava il ritmo (e che ritmo) sono uscito e finale CIB.
Unica nota. perché ho viaggiato a doppia urbana? Qui vedo che tutti sono andati a metà, ma la matrona ha subito chiarito: 70 per massaggio + HJ o BJ oppure 100 per tutto e il BJ si tramuta in BBJ.
Dove ho sbagliato?
 
Commenta

hellboy81

UOMO
Membership
Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
301
Reaction score
130
Re: cinese padova

moorish ha scritto:
posso solo confermare che Anna è davvero una Ninfomane. Appena entrato, stavo ancora parlando con la matrona, che lei si è avvinghiata a me e mi ha massaggiato il pisello per benino, tant'è che quando mi sono spogliato era già bello pronto. BBJ perfetto, fin troppo. Ho dovuto farla smettere per prolungare un po' la mia permanenza. E' salita in piedi sul letto, e si è seduta praticamente sulla mia bocca per il daty. Dopo è passata per un bel FK e intanto strusciava la gamba sul coso per tenerlo bello in tiro. Incappucciata di rito e pecora per cominciare. Mi ha preso la mano e si è infilata un mio dito in RAI2. Poi ha voluto qualcosa di più in RAI2. E lì, dopo pochi colpi con lei che dettava il ritmo (e che ritmo) sono uscito e finale CIB.
Unica nota. perché ho viaggiato a doppia urbana? Qui vedo che tutti sono andati a metà, ma la matrona ha subito chiarito: 70 per massaggio + HJ o BJ oppure 100 per tutto e il BJ si tramuta in BBJ.
Dove ho sbagliato?
Ciao moorish,
mi sa che dato che ormai si sono fatti una certa clientela, abbiano aumentato il rate :cray: adesso sarà da vedere se è solo per i nuovi arrivati o per tutti. Nel caso sia per tutti è probabile che mi reco in altri lidi. Normalmente le ragazze che passano di lì sono carine e porcelline, ma per 100 rose si trova anche di meglio!
 
Commenta

hellboy81

UOMO
Membership
Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
301
Reaction score
130
Re: cinese padova

Tornato nuovamente dalle cinesi.
Ora nella location c'è una che si fa chiamare Ilaria dice di avere 20 anni (quasi sicuramente è vero), in viso veramente una gran bella figa :woottrizomeno: , fisicamente un po' in carne rispetto allo standard orientale, con un bel seno florido e sodo. Lei è molto pulita, e le piace molto l'fk, anche nel bj cabrio è brava (inizia a leccartelo guardandoti negli occhi ed è molto arrapante), la scopata è invece pessima: ogni volta che provavo a spingerlo, faceva smorfie di dolore e anche se le infilavo dentro le dita, le dava fastidio :suicide2: . Vedendo la situazione ho lasciato perdere il fuck, e ho cominciato a limonarla e accarezzarla, alternando il tutto con dei buoni bj (la cosa bella di questo posto e che se non arriva nessuno, però è un evento raro, non ci sono limiti di tempo), quando ormai avevo i testicoli gonfi le ho chiesto di farmi venire, e abbiamo concluso con un mezzo cim (nel senso che andato un po' in bocca, un po'sulle labbra, sulla faccia ecc...)
Riassumendo:
50 rose
fk, bj cabrio, fuck (pessima), cim (più o meno)
45 minuti
Se volete scopare lasciate perdere, se avete piacere a ricevere un bel bj e stare a limonare con una bella orientale, allora può fare al caso vostro
 
Commenta
M

Membro cancellato 3850

Ospite
Ospite
Re: cinese padova

come rintracciare questo luogo di perdizione? c'è un link un annuncio qualcosa??
gli annunci vecchi sembrano scomparsi
Grazie
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
633
Reaction score
106
Località
Veneto
Re: cinese - padova - BESTANNUNCI

prova a googlare "Bellissima ragazza orientale esperta massaggi particolari, fondoschiena da urlo, completa al 100 per cento."

il primo link è un suo vecchio annuncio

Io adoro Ilaria
 
Commenta
M

Membro cancellato 3850

Ospite
Ospite
Re: cinese - padova - BESTANNUNCI

sono passato per la timbratura , confermo le foto di bakeka messe dal collega hellboy81 , confermo il trattamento da "papa" ricevuto , fk bbj rai1 gfe a 70kmh con una topina del genere non mi sembra male....unica pecca la location che se frequentata ad orari diciamo di punta non lascia del tutto tranquilli per il viavai di persone sotto il portico, si offre come "assistente" anche la maitresse che ...volendo se poffà :rofl:
 
Commenta

argo80

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Maggio 2009
Messaggi
68
Reaction score
0
Re: cinese - padova - BESTANNUNCI

un salutto a tutti volevo chiedere ma la tipa in questione quanti anni avrà? un'altra cosa di solito le orientali hanno il cespuglietto sulla patatina questa? grazie e a risentirci
 
Commenta

hellboy81

UOMO
Membership
Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
301
Reaction score
130
Re: cinese - padova - BESTANNUNCI

Ciao Argo, l'ultima tipa che ho visto io avevi sui 20 anni, tuttavia c'è un ricambio frequente di ragazze quindi ti puoi trovare una anche più vecchia/giovane. Fino adesso ho trovato ragazze dai 19-25 anni tutte carine e depilate :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
29
Reaction score
0
quali potrebbero essere gli "orari di punta" ?
grazie, non vorrei dovermi mettere in fila per delle mezz'ore ... :treaten:
 
Commenta

zio_tom

Webmaster
Registrato
8 Luglio 2009
Messaggi
8
Reaction score
0
mediamente in via B.P. le girl hanno un giro dai 4 ai 6 mesi
l'attuale, quella in foto, c'è da maggio
al mattino è abbastanza libera e disponibile, dalle 11- 11:30 am comincia il traffico
 
Commenta

firework

UOMO
Membership
Registrato
29 Maggio 2009
Messaggi
27
Reaction score
26
io tempi addietro andai quando c'era elisa originale la piccola linfomane.... feci per urbana + 10% dati direttamente alla ragazza dopo che la matrona era andata via per avere il servizio completo.... per cui o risparmiato il 40% su quello che la matrona proponeva cioe urbana normale doppia urbana all inclusive anche rai due.... e devo dire che nonostante le mie dimensioni la piccolina di certo non voleva deludermi.... cmq vedo tanti annunci di china girl ma possibile che nessuno li abbia testate? e ovvio che le foto non solo loro ma di certo che non ce il rischio che ti chiudano dentro se vai via perche sono dei mostri... non come fanno certi frighi che devi pagare il disturbo.......

Cmq con le cina la tecnica che bisogna utilizzare e vedere se fanno servizio base e anche rai due...dopo di che chiedere il servizio base e quando sei solo con la tipa vedere se da rai due con un piccolo sovraprezzo.... a me ha funzionato.... :biggrin:
 
Commenta
M

Membro cancellato 3850

Ospite
Ospite
Vuoi dirmi che le hai allungato il 10% di 50€ cioè 5 euri per la sintonizzazione in rai2 ...come affarista sei in gamba , chiaro che il portafoglio va salvaguardato ma alla generosità a volte soprattutto con questa "cara" figliola bisogna lasciare un po' di spazio, non prenderla come critica ma io le ho lasciato il doppio della tua "mancia" solo per essere stata a mio avviso eccellente nel servizio e visto che "lavora" a prezzi modici e molto meglio di tante altre pubblicizzate e ultra fotografate professioniste merita un piccolo premio.Poi ognuno fa ciò che vuole ma io cerco di comportarmi con un certo stile ovunque .. :bye:
 
Commenta

argo80

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Maggio 2009
Messaggi
68
Reaction score
0
ciao a tutti volevo chiedere alcune cose riguardo la tipa in questione ma quanti anni avrà? fisicamente com'è? e come ultima cosa a livello di pulizia come siamo messi? grazie un saluto a tutti
 
Commenta

firework

UOMO
Membership
Registrato
29 Maggio 2009
Messaggi
27
Reaction score
26
ma core storia insegna lasciare laute mancia ma alzare esponenzialemente il rate, ora sinceramente non so chi ci sia li...
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
633
Reaction score
106
Località
Veneto
Lisa non c'è da un po' di tempo (attento, si chiama cosi anche la gerente)

ora c'è una che dicono molto giovane, di viso molto carina, di corpo un pò meno
 
Commenta
Alto