CINESE - PADOVA - BESTANNUNCI

Registrato
11 Settembre 2010
Messaggi
44
Reaction score
1
mitiko1972 ha scritto:
Quella di via turazza l'hai provata?

Si ho provato la china di via Turazza.
Orari? quando vuoi...quelle lavorano sempre.

Non te la consiglio, fisicamente è ok, ma ha una grande ciccatrice sulla pancia...nn so dove si vanno ad operare le china.. ma è bruttissima da vedere.
Per il cel lo trovi su bkk
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
301
Reaction score
130
Aggiornamento Bp: è tornata la cinesina con le orecchie da coniglio tatuate intorno ai capezzoli (lei pero dice di essere giapponese :rofl: :rofl: :rofl: ). Ottimo fk, discreta pompa, ottima scopata finale con cim. Non le piace farsi inserire le dita nella patatina
 
Commenta

argo80

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Maggio 2009
Messaggi
68
Reaction score
0
ciao hellboy volevo chiederti quanti anni avrà? depilata?
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
301
Reaction score
130
Avrà 20-23 anni, depilata, bellissimo sorriso, anche se ha 2 dentoni da coniglietto, simpatica e discretamente porca!
 
Commenta

argo80

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Maggio 2009
Messaggi
68
Reaction score
0
ma sarebbe quella che viene gestita dalla tipa? esiste un'annuncio dove trovare il cell?
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2010
Messaggi
62
Reaction score
0
Salve per la curiosità ieri sono andoto a timbrare la nuova arrivata.
Devo dire carina di aspetto , gentile ma i due tatuaggi sulle tette veramente orribili.
bbj aprezzabile ma non ottimo , bacia bene , partecipativa manulla a che vedere con elisa di prima .
L'unica cosa che ho trovato interessante è stato il massaggio .
A differenza dei soliti "schiaffoni" qui era piu una carezza , fatto con dolcezza , aprezzabile.
eperienza gradevole , ma abituato a prima aspettero nuovo cambio prima di tornare.
Ciao a tutti e fatemi sapere quando la cambiano grazie
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2010
Messaggi
44
Reaction score
1
Buongirorno a tutti,
eccomi qui a riportarvi una sgradevole esperienza..
Vagando nei siti, trovo una new entry che opera al bassanello.
La chiamo, mi accordo e vado.
Super mega infoiato dalle foto, arrivo come un caccia....mi apre la porta una 45 enne brutta, sporca.
Un mini loculo per vivere e mangiare.
Mi porta al piano superiore, io convinto che da li a poco spuntasse una teen. Invece la china rimaneva davanti a me...
Dovevo scoparmi quel tugurio di donna...
Incuriosito dalla cosa, le chiedo il rate...questa spara 50 e io mi crepo dalle risate davanti a lei che conrtinuava a guardarmi con quella faccia da
cazzo che solo le china hanno...
Prendo e me ne vado....lei ricontratta ma io apro la porta.
Ma porca puttana, io non ho il tempo di girare per appartamenti.
Sono stanco di questi fake!!!
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2010
Messaggi
18
Reaction score
3
Vertigor, ci sono stato anche io
ma ho trovato un'altra tipa, sui trent'anni con un bel visino acqua e sapone....
confermo ahimè lo squallore della location..... a dir poco disumana!
non sono nemmeno salito al piano di sopra, c'era una tale puzza che ho inventato una balla ed ho girato i tacchi.

Peccato però... la tipina due botte se le meritava..... cambiasse location ci si puo fare un pensiero!

Ciao
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2010
Messaggi
62
Reaction score
0
Gia con foto vere si risparmia tempo e anche loro eviterebbero spiacevoli situazioni .
Non capisco perche continuino a fare ste cazzate.
Ciao
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2010
Messaggi
62
Reaction score
0
ATTENDEVO PURE IO CHE CI FOSSE IL CAMBIO RAGAZZA SE QUALCUNO SA DIRMI SE C'E' ANCORA QUELLA CON TATUAGGIO SULLE TETTE O NO
GRAZIE
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
301
Reaction score
130
Tornato in Bp ed è ancora lì la ragazza con i tatuaggi. Tra l'altro questa volta ho avuto una prestazione un po' scadente: poco fk, pompa con poca profondità, finte urla di piacere... penso di non tornare più anch'io fino a quando non cambiano
 
Commenta

argo80

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Maggio 2009
Messaggi
68
Reaction score
0
Ciao Hellboy volevo chiederti un informazione riguardo la durata della prestazione quanto sarà circa? la tipa si applica oppure una macchinetta tipo catena di montaggio? mi farebbe voglia testare ma ho letto l'ultima recensione e un pò mi frena un consiglio? ti ringrazio saluti
 
Commenta

argo80

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Maggio 2009
Messaggi
68
Reaction score
0
Salve a tutti fatto visita il lunedì di questa settimana in quel di via b.p. come già riportato sopra ti accoglie la donna più matura alla quale con il senno di poi visto la carrozzeria mi sarebbe piaciuto dare una botticina che ne dite la consigliate? ho letto pero' che ha delle strane manie e' vero? Beh lei poi mi ha presentato la fanciulla più giovane che e' sempre la ragazza con i tatuaggi, direi carina sia di viso che di corpo a mio parere. Venendo alla parte pratica essendo io new entry di questa ragazza pensavo la prestazione fosse migliore devo dire oral cabrio ma nn molto prolungato, trench kiss si ma anche questo con molta parsimonia e pompata con cambiamento di posizioni ma anche questo nn molto a lungo e accompagnato da mugolii fasulli. In conclusione sinceramente pensavo meglio visto le rece precedenti, penso non tornerò prima del cambio della guardia, un saluto a tutti
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2010
Messaggi
62
Reaction score
0
ciao , oggi ho deciso di tornare in vi ab. p
tovato questa tipa
http://padova.bakecaincontrii.com/donna ... a918792731
di persona è molto meglio e oggi aveva nache le codine mmmmmmmmmm
molto gentile e sorridente
ha iniziato con kiss molto profondi , massaggio e poi bbj fatto a regola darte salutando anche i fratellini
devo dire che ero indeciso se fine con il bbj da quanto lo fa bene , ma poi mi ha proposto un 69 con dati
aprezzato moltissima sia da parte mia che da parte sua
poi incapucciato e comincia a cavalcarmi dandomi la schiena e li aprezzi molto il suo culetto.
poi si gira e mentre mi cavalca si fa baciare mentre accccarezzi i capezzoli
molto partecipativa
alla fine , dopo i botti , massaggio molto ben fatto e rilassante
la consiglio , come voto direi 9+
per migliorare la prestazione dovrebbero essere in 2 ragazze.
non ho ancora provato con 2 cinesi o più ma mi piacerebbe .se ci fossa un posticino fatemelo sapere grazie e a buon rendere
 
Commenta

argo80

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Maggio 2009
Messaggi
68
Reaction score
0
salve mitiko1972 ma la tipa è la solita con i tatuaggi sul poppame o è cambiata? e se è cambiata quanti anni avrà, statura insomma com'è? ti ringrazio saluti ah dimenticavo immagino laspesa sia sempre la stessa?
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2009
Messaggi
20
Reaction score
2
PORCACCIA LA MISERIA...PARCO DIVERTIMENTI DI B.P. CHIUSO PER RETATA.............. :unknw: :unknw: :sorry:
 
Commenta
Alto