Cocò - Lap Dance a Tessera (Venezia)

  • Creatore Discussione Membro cancellato 26136
  • Data di inizio

Thanos88

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Maggio 2022
Messaggi
122
Reaction score
118
Età
36
Aspettando la smeraldi..... Waiting.... 😍😍❤️❤️
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2022
Messaggi
7
Reaction score
1
Età
38
Mi è arrivata voce che è in vendita il cocò... sinceramente spero di no. Sperando che non lo compri qualcuno che investa di più. Anche perchè è il migliore della zona soprattutto in estate dato che ha il giardino fuori! È da un po di mesi che non vado, ci sta ancora la ragazza dalla repubblica ceca?
Buongiorno a tutti, sono una new entry del blog, ma conosco molto bene il Coco…
Ti assicuro al 100% che non è in vendita
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2022
Messaggi
7
Reaction score
1
Età
38
Non e' obbligatorio ,mi sembra normale che a casa loro decidano loro ,tanto più se il comportamento opposto sarebbe fuori legge..conta anche la gradevolezza della ragazza su 10-20 minuti,ma appunto non e' obbligatorio , tanti al festival hanno passato una bella serata con i 20 euro di ingresso .
Concordo in pieno il tuo pensiero… se si vuole scopare non si va in un night club… si va direttamente in strada e ti scopi chi vuoi…
Molta gente è convinta di andare in questi locali e scopare… poi però ti rendi conto che non è cosi, però ci torni lo stesso… boh…
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.251
Reaction score
2.936
La frase "speriamo che non lo compri uno che investa di più" non la capisco!

Per il fatto che non si scopa non prendiamoci in giro dai è sempre e solo una questione di soldi e magari di amicizie (come sempre parlo in generale)
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.411
Reaction score
351
Località
Pescara
Saturn.... :ROFLMAO: ..... già gli vogliono vendere il locale. Se adesso gli metti in testa che nei suoi privè si scopa.....a volte si ma anche no :ROFLMAO: . Il joker mi dorme turbato in futuro.:ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2022
Messaggi
7
Reaction score
1
Età
38
Saturn.... :ROFLMAO: ..... già gli vogliono vendere il locale. Se adesso gli metti in testa che nei suoi privè si scopa.....a volte si ma anche no :ROFLMAO: . Il joker mi dorme turbato in futuro.:ROFLMAO:
Ognuno è libero di pensare quello che vuole, io dormo più che tranquillamente e ripeto che il locale non è mio…
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Concordo in pieno il tuo pensiero… se si vuole scopare non si va in un night club… si va direttamente in strada e ti scopi chi vuoi…
Molta gente è convinta di andare in questi locali e scopare… poi però ti rendi conto che non è cosi, però ci torni lo stesso… boh…
Una con cui ogni tanto faccio privve oltreconfine non riusciva a realizzare tra pagare solo per la compagnia ,e le ho spiegato che anche quella è una esigenza, ( non ho voluto ricordare che alcuni suoi fidanzati la tengono sei ore in piscina come dama di compagnia,solo per sentirla loro e sottrarla agli altri clienti almeno quel giorno)
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.411
Reaction score
351
Località
Pescara
Pk mi sembra che nei lap si faccia uguale. Vedevo portare girls in prive per ore solo per il piacere di toglierle a qualcun altro.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Ognuno è libero di spenderli come vuole.
Io da ricco andrei nel locale 4 volte con un privee da un ora ,che una volta con uno da 4 ore ,massimizzando il tempo con le ragazze.
PS. In quel caso ho semplicemente salutato la ragazza e privettata il giorno dopo con calma..
 
Commenta

Oderzone

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Aprile 2022
Messaggi
206
Reaction score
211
Ciao a tutti.
In questo locale si trovano figoni di quelli imperiali come una volta? Non mi interessa tanto la sportività, sola una serata allegra in buona compagnia.

Siccome ho notato una certa confusione....intendo dire sotto i 35 anni che non cerco una badante, no nane, no una tavola da surf, no chiappona, no cellulite, no aglio.
Possibilmente dotata di un minimo di capacità linguistiche
 
Commenta

Oderzone

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Aprile 2022
Messaggi
206
Reaction score
211
per quanto mi riguarda al momento ce n'è una sola veramente valida. Un po poche tette ma non zero.
Importante che non vado a zonzo per niente.
Possibilmente in bikini come 20 anni fa e non che perda metà del tempo in prive a svestirsi e a rivestirsi
 
Commenta
Alto