Cocò - Lap Dance a Tessera (Venezia)

  • Creatore Discussione Membro cancellato 26136
  • Data di inizio
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.089
Reaction score
814
Località
friuli
non e' fuorilegge accoppiarsi per denaro o gratis ,in uno stanzino o tenda se e' fuori dalla vista del pubblico e proprieta' privata. Il pubblico poi certo e' consenziente e non scandalizzabile. Invece il gestore ed i suoi, sono fuorilegge se prendono una lira dal guadagno di tutte le attivita sessuali, anche le carezze. Dovrebbero farlo fare gratis.
 
Commenta

Oderzone

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Aprile 2022
Messaggi
206
Reaction score
211
Basterebbe che non chiedessero soldi per i privè e provassero a vivere sul resto, magari solo sui primi.
Se no dovrebbero arrestare anche i gestori delle discoteche per i giovanissimi quando si appartano nelle aree divano
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.292
Reaction score
2.972
Giro al Coco' sabato sera, era da un po' di mesi che non ci andavo.
Aperto il giardino estivo, sempre bello.
Abbastanza gente, presenti circa una ventina di ragazze, piu' o meno le solite, e qualche viso nuovo per me.
In particolare una ragazza dalla Moldavia di nome "Vale" (se non ho capito male) 25 anni, alta, magra, fisico da modella, bel viso, capelli lisci castano e lato B Top. Mi ha detto di essere arrivata al Coco' a giugno. Forse qualcuno di voi l'ha gia' vista?
Ragazza dolce, molto socievole. La consiglio.
.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.396
Reaction score
623
Mah come sempre i gusti sono soggettivi ma credo che Saturn sia un tantino severo, a mio giudizio sono almeno 4 considerando anche l’attuale panorama generale dei vari lap. A onor del vero non sono giovanissime, però se non sono sotto i 35 siamo giù di lì
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.089
Reaction score
814
Località
friuli
se nelle disco fanno sesso nei cessi o separe' lo fanno gratis. Pero' resta il favoreggiamento se non prendono soldi. >Tutti se ne infischiano per la corruzione sistematica e viene arrestato solo chi si dimentica di pagare o scoprono che paga di piu le altre forze . vendetta. oppure perche un concorrente paga per far colpire l'altro.
 
Commenta

Oderzone

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Aprile 2022
Messaggi
206
Reaction score
211
se nelle disco fanno sesso nei cessi o separe' lo fanno gratis. Pero' resta il favoreggiamento se non prendono soldi. >Tutti se ne infischiano per la corruzione sistematica e viene arrestato solo chi si dimentica di pagare o scoprono che paga di piu le altre forze . vendetta. oppure perche un concorrente paga per far colpire l'altro.
Plausibile visto che certi finiscono ai ferri dopo 6 mesi mentre altri tirano avanti anni senza problemi e in bella vista.
 
Commenta

Oderzone

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Aprile 2022
Messaggi
206
Reaction score
211
c'è qualcos altro di valido ma siccome Oderzone mi pare esigente (anche a livello anagrafico) ho fatto riferimento alla attuale top
Ma quante girl ci sono? Insomma....che non mi trovo 4 boiler e 3 stambecchi.
E non siano tutte figlie di dracula...anche qualche sud americana non sarebbe male
 
Ultima modifica:
Commenta

Oderzone

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Aprile 2022
Messaggi
206
Reaction score
211
se nelle disco fanno sesso nei cessi o separe' lo fanno gratis. Pero' resta il favoreggiamento se non prendono soldi. >Tutti se ne infischiano per la corruzione sistematica e viene arrestato solo chi si dimentica di pagare o scoprono che paga di piu le altre forze . vendetta. oppure perche un concorrente paga per far colpire l'altro.
Ma allora anche i locali scambisti dovrebbero essere fuori legge. Ma non lo sono.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
301
Reaction score
70
Passato sabato 10 settembre per festeggiare il compleanno del locale, Locale full, parcheggio molto problematico, ai privè la coda "incredibile" !
Torta Top, 2 belle fette me le sono mangiate di gusto! Spettacolo Amanda sempre fuori di testa ,poveri i 3 volontari ,strapazzati a dovere!!

Visto anche lo spettacolo iniziale di una certa Kity (mi sembra) fisico top e brava con il palo, finito spettacolo sparita nel privè rivista in sala dopo un oretta.
Qualcuno ha info su di lei??
 
Commenta
Alto