Corona riapre

Registrato
19 Ottobre 2011
Messaggi
8
Reaction score
0
Domani riapre il Corona. Se andate fateci sapere più notizie possibili sulle ragazze, sui costi, etc
 
Registrato
11 Settembre 2009
Messaggi
471
Reaction score
0
Località
Cantù
ULTIMISSIME SUL BAR CORONA APERTO:
Ci sono 4 tipi di ingresso
sleep.png


1 consumazione 12 chf

2 consumazioni 18 chf

3 consumazioni 24 chf

3 consumazioni piu cena a buffet (disponibile solo la sera) 40 chf

non si puo uscire e rientrare se lo si fa bisogna ripagare l ingresso....

Gli orari sono i seguenti dom-gio 13.00-01.00 ven-sab 13.00-03.00...
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
531
Reaction score
26
Sono passato ieri tardo pomeriggio. Entrata 10 chf con consumazione. Una dozzina di girls, nessuna ha catturato la mia attenzione, anche se alcune carine. Metà di loro mi hanno agganciato. Tutte molto gentili, ma tutte orientate a fare il semplice compitino. Altre se ne stavano tranquillamente e comodamente impoltronate a chiaccherare tra loro ecc.. Il locale è molto carino e spazioso, ma questa non è certo la cosa che più conta quando si va nei bordelli, anche se non guasta. Però ci vogliono le gnocche e possibilmente di categoria maya!
E' presente un obbrobrio sudamericano alta un metro e un cazzo, o poco più, che deve fa parte del personale del locale visto che si destreggiava tra il bancone e i tavoli... Ma cazzo, se dovete mettere lì qualche ragazza a lavorare, mettetela almeno un pò gnocca.
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
320
Reaction score
1
passato sabato sera 20 girl nessuna perla ex di tutto il sopra e sotto , parlato con cristina rom , mora , magra dice che lavora poco , qualche collega l'ha testata?, comunque a mio parere il locale piu' bello del ticino , certo va migliorata la mercanzia

saluti
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Passato ieri sera per approfittare dell'inaugurazione ufficiale del locale.
Presenti una ventina di ragazze per lo + rom,diciamo 3 latine ed il resto tutto from Romania.La cosa ridicola che becco nell'ordine.

1 - Cristina,alta mora con stivale nero,carina ma non di primissimo pelo,si vende per Ucraina....con una faccia da Rumena che + Rumena non si può non puoi dirmi questo.

2 - Milf biondina con la coda,piccola e rotondetta che è convinta di essere Greca....ma per favore,dai.

3 - Zingara con viso tondo e cicatrici vicino al mento che prova a fare la Bulgara...ma dai.

4 - Alla fine la Rumena la becco.Cristina,giovane,alta,mora,e molto bellina,di Timisoara.

Nel complesso come estetica tipe non mi lamento,solo che non me la sento proprio di dare 100€ a ragazze che fino a ieri ne prendevano 80.
Senza considerare che comunque lo stimolo fornito dalla fauna era a livello della temperatura esterna,vicino allo 0.
Anche il locale,è bello,molto bello,ma un postribolo così impostato sull'immagine e sul lusso/eleganza porta solo a far chiedere di + alle ragazze senza alcun motivo.....dai ragazzi quando mai in un bordello si è visto l'angolo Privè? mi sembrava di stare al Fellini....no,decisamente out,uno stile che non apprezzo in un posto che cerca di fare il locale alla moda quando in realtà resta sempre uno scannatoio.
Alla fine apprezzo che comunque con 10 CHF si è bevuto e mangiato molto bene,tagliolini panna e speck ottimi e un tris di torte davvero deliziose.



FOREVER EST
:good:
 
Commenta
U

user76

Ospite
Ospite
Sono passato nel pomeriggio di oggi...il locale, come detto da Varese, è molto bello, studiato bene e arredato meglio...ma non puoi far passare un postribolo per un luonge bar;uno lì dentro ci va a trombare e mica a sentire musica ambient sorseggiando un drink cercando di fare conoscenze alla moda...e ke kasso!!Passando al lato girls:tutte rom e molte di bellezza mediocre...ricicli di Lumino's e Castione che sparano 100€...molte tra l'altro manco lavoravano decentemente nel sopra, figuremass adess!!!sono stato dentro un'oretta e mezza e in tutto il tempo sono stato arpionato da almeno un sette/otto ragazze...tanta fame di soldi, logico...gente molto poca, contando che era un pomeriggio di un giorno festivo...le molte macchine viste all'esterno nel posteggio a spiga mi avevano ingannato...una volta dentro, oltre a me altri cinque o sei disperati, non di più...Una cosa però è da dire:le ragazze sono molto gentili e se dici di no non sono nè insistenti nè maleducate...almeno un punto a favore del locale...oltre a parecchie ragazze mediocri se non addirittura cesse(una pareva un dipinto del periodo cubista di Picasso...), alcune erano pure carine...mi ha colpito tale Alyssa, rom di anni 23, sempre sorridente, simpatica e gentile...è l'unica che mi impressiona veramente...intervistandola mi dice un sì poco convinto sul fk e un sì molto più convinto sul bbj...l'unico neo è che spara 100€...peccato, davvero molto carina:occhi neri, capelli castano scuri raccolti a coda, viso proporzionato e sorridente, fisico da teen con jeans come piace a me...notata anche una tipa di bellezza, a mio parere discreta, ex Liberty, che però è standard-rom...'sta Alyssa andasse nel sopra la testerei...il resto non mi ha impressionato...100€ per prestazioni standard da girls di bellezza mediocre se non cesse, non mettono voglia di entrare lì dentro...e i risultati si vedono...

Bye.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
12
Località
lontano da qui
Freddo pomeriggio invernale, aria gelida tra i monti ticinesi. Mi infilo in cerca di tepore per il mio corpo e di calore per la mia anima in un luogo che apparentemente sfoggia i requisiti da me ambiti: il Bar Corona.
Entro, sempre accogliente e caldo l'ambiente, mi siedo a sorbire la coca, poche ragazze, mi avvicina per prima Stefania, bella, mora, la respingo fiducioso di altre promettenti avances. Avvengono lentamente, ad una ad una le fanciulle si propongono.... un'autentica sfilata di sgorbi: panze prominenti, visi butterati, cosce gelatinose, seni cadenti, labbra insediate da herpes, mani affette da verruche, collant lisi, aspetti trasandati indegni della peggior stradale. Inorridito mi rincantuccio sempre più sull'elegante divano, che con il raffinato ambiente stridono ancor più con l'indecenza delle avventrici, intoccabili anche con una pertica lunga 10metri.
Rivedo con piacere Alessandra trombata quest'estate al Castione, altro ritrovo di obbrobri, lì l'ambiente perlomeno lo richiede e qualcuna si salva. Sempre allegra e spensierata, ma anche lei, se ben carrozzata e curata, racchia quanto simpatica.
Mi accontento, sbaglio fondamentale per un puttaniere, non voglio spendere altri soldi per altri ingressi, non mi rimane che Stefania altro sbaglio tra di noi non c'è intesa, 100 papaveri fk bbj, saliamo.
Stefania è una ragazza tranquilla fin troppo, niente male sia di viso che di fisico peccato per le tette finte, bacia bene ma ha appena fumato la cosa mi da un pò fastidio, cerco di scaldare un pò l'atmosfera ma inutilmente, è un manichino. Non obbietto quando mi incappuccia per farmi il pompino, tanto sarà una chiavata del cazzo, infatti la penetro e vengo subito. L'ho spalmata ben bene di saliva scede senza farsi la doccia.
Getto un'ultimo sguardo al bel locale imbrattato da inguardabili esseri annoiati... rievoco i suoi splendori... trattengo a stento le lacrime.
Appaganti orgasmi a tutti quanti.:bye:
 
Ultima modifica:
Commenta
L

lupodelupis

Ospite
Ospite
Nel mio ultimo passaggio al Corona di inizio 2013 ho notato una rom a mio parere carina mora capelli lunghi piercing sopra il labbro di nome Corinna intervistata si a FK bjj e rai2 qualcuno ne sa di piu'?
 
Commenta
U

user76

Ospite
Ospite
Nel mio ultimo passaggio al Corona di inizio 2013 ho notato una rom a mio parere carina mora capelli lunghi piercing sopra il labbro di nome Corinna intervistata si a FK bjj e rai2 qualcuno ne sa di piu'?

Sarà mica la Corinna ex Holly di Galati per caso...

Bye.
 
Commenta
U

user76

Ospite
Ospite
La tua descrizione un po' ci sta...fisico da teen, occhioni neri truccati, piercing sopra il labbro, capelli abbastanza lunghi nerissimi...era quella che all'Holly era sempre insieme alla Lia recentemente vista al Castione...

Bye.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.847
Reaction score
784
Località
Mondo
E' presente un obbrobrio sudamericano alta un metro e un cazzo, o poco più, che deve fa parte del personale del locale visto che si destreggiava tra il bancone e i tavoli... Ma cazzo, se dovete mettere lì qualche ragazza a lavorare, mettetela almeno un pò gnocca.

scusa, ma non è che magari è la Sara?!?
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.847
Reaction score
784
Località
Mondo
mi sa che si parla proprio della sara. bassa, tettonissima, culissima viso brazzissimo?
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
119
Reaction score
2
Località
Brianza alcolica
Ciao a tutti
La pagina facebook del corona posta un sacco di foto di belle fanciulle, ma qualcuna corrisponde a ragazze davvero presenti?
Grazie!
 
Commenta
Alto