Corona riapre

Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
12
Località
lontano da qui
Ciao a tutti
La pagina facebook del corona posta un sacco di foto di belle fanciulle, ma qualcuna corrisponde a ragazze davvero presenti?
Grazie!
Ma come tu puttaniere non trombante, indomito e audace esploratore dei più reconditi bordelli, vanto di questo forum fai simili domande? Mi meravigli.
Comunque io ci sono stato un pomeriggio prima delle festività, su 10 ragazze presenti, a mio giudizio 9 erano ampliamente insufficenti esteticamente, in camera saranno anche performanti, ma come si suol dire anche l'occhio vuole la sua parte.
Appaganti orgasmi a te e tutti quanti.:bye:
 
Commenta
U

user76

Ospite
Ospite
Ce ne fosse una di quelle messe sulla loro pagina FB!...l'unica veramente carina è la Alyssa(già da me menzionata in un post passato...), rom dal bel sorriso, fine, tranquilla e non stronza...per il resto, livello tra il medio e il medio basso...almeno esteticamente(ma anche prestazionalmente mi sa che non è che sia meglio...).


Bye.
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2010
Messaggi
118
Reaction score
0
E pensare che su altro forum magnificano tanto tale betty piuttosto che alejandra ecc ecc atmosfera tranquilla no rompiballe sarà vero?Il problema è che dove ci sono tanti post ci sono pure molti cazzari mah!
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
119
Reaction score
2
Località
Brianza alcolica
Eh eh caro Trombo, purtroppo la vita del puttaniere non praticante è più dura di quanto si possa immaginare: se vai troppo spesso nello stesso posto a fare il "perditempo" sanno come farti passare la voglia.....
Al corona sono stato una volta sola un paio di mesi fa, e le donzelle erano carine ma non eccezionali. Poi ho cominciato a frequentare la pagina facebook, ed all'inizio era palese che postassero foto di megatopmodel prese chissá dove....
Poi ad un certo punto hanno cominciato ad apparire immagini più grezze, e mi chiedevo se fossero autentiche...
:w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
540
Reaction score
2
Torque, c'è un thread in questo forum dedicato alla condizione del puttaniere frontaliere non praticante?
Se non c'è bisognerebbe crearlo, è un caso su cui si potrebbe discutere. :spiteful:
Anche io scopo niente, ma almeno mi limito a leggere il forum :rofl:

:drinks:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
153
Reaction score
19
Località
provincia Milano
Ciao a tutti
La pagina facebook del corona posta un sacco di foto di belle fanciulle, ma qualcuna corrisponde a ragazze davvero presenti?
Grazie!
Oramai il Corona è solamente l'ombra di quello che fu uno dei locali + belli del Ticino...
Nel passato era un divertimento immediato x gli occhi (in primis ,poi x qualcosa d'altro) anche per i palati+ sovraffini!!!
Una schiera di ragazze con provenienza prevalentemente dal Sud America ( leggi Brasile) memorabili x bellezza ed eleganza, ti accoglieva nella confortevole sala d'ingresso. Sembrava di entrare nel locale delle Veline!!!!
Alcune Gestioni dopo e dopo alcuni restringimenti Cantonali, il Locale è solo l'ombra di quello che fu il suo glorioso passato.Le bellezze su Facebook sono solo virtuali...
La provenienza principale delle ragazze è la Romania ( così come negli altri locali ), anche se alcune di loro si inventeranno le nazionalità più disparate.
Intendiamoci alcune di loro sono notevoli altre nettamente meno, ma a mio avviso lontane anni luce dall'avvenenza e dalla classe delle loro precedenti inquiline.
Motivo x cui ho abbandonato volontariamente il colpo e la frequentazione ( sempre + sporadica) di quello che per anni è stato il mio personale "Paese dei Baiocchi"
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2011
Messaggi
22
Reaction score
0
Finalmente leggo dei commenti seri sul corona, sono stato recentemente e il livello estetico e' medio-basso...niente di eccezionale, ma guai a scriverlo su altri forum
 
Commenta
U

user76

Ospite
Ospite
Pagoda...ma eri l'amico di Last exit??

No, purtroppo non l'ho mai conosciuto...come tutti ero rimasto traumatizzato dalla sua prematura scomparsa...me lo avevano descritto come un ragazzo bravo e semplice...in un altro forum tengono aperto da anni, alla sua memoria, un suo 3d:un modo bello per ricordarlo...

Bye.
 
Commenta
U

user76

Ospite
Ospite
Nel frattempo mi dicono che al Corona è tornata Cristina rom ex Holly:bionda, abbastanza alta, occhi verdi, riconoscibile per i tre nei che ha sullo zigomo...dopo la chiusura dell'Holly, era passata al Lumino's, dove ci era stata una settimana scarsa e se ne era fuggita dalla disperazione...ora è tornata dopo un passaggio(a quanto pare poco felice...)in Svizzera tedesca...Vivamente consigliata(sperando di riuscire a concludere a 80€...).

Bye.
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
Ieri era il mio compleanno e decido di regalarmi una serata con la mia fidanzata d'oltre frontiera: la splendida Tatiana, che è tornata in terra svizzera, ma questa volta è al Corona. Non ero mai stato al Corona e devo dire che è un ottimo locale con un bel giro di gnocca. Ingresso 9 euro che comprende una consumazione e con altri 9 euro puoi cenare con un discreto buffet. Ambiente molto elegante con il personale che si prodiga per farti sentire ben accolto. In attesa di Tatiana che era in sala fumatori, ho visto almeno 5/6 gnocche veramente carine che cenavano al buffet. Finalmente arriva Tatiana, è sempre splendida: alta, un fisico da velina con una 4 a naturale, un sorriso magico ed una simpatia che compensano l'assoluta mancanza di sigle. A me concede Fk ma credo di essere uno dei pochi in quanto esiste un certo feeling dovuto alle frequenti frequentazioni. Il rate è di 100 euro per 30 minuti (prima si viaggiava a 80 euro in quanto frequentava locali a cadenazzo e lumino). È il mio compleanno,crepi l'avarizia, e decido di concedermi un doppio shots.
Saliamo in camera sua e dopo doccia di entrambi cominciano le danze. Fk a gogo e innumerevoli posizioni in rai1, intramezzate da bellissimi 69. È vero che non concede sigle, ma non si risparmia nella prestazione e dimostra molta fantasia. Concludo il primo round con uno splendido smorza, con le sue tette che mi sballonzano davanti alla mia bocca vorace. Sigaretta, doccia e mentre si apprestava a vestirsi le comunico che il mio regalo prevede il secondo round. Mi chiede simpaticamente se ce la faccio..ho una certa età,..e le rispondo che dipende da lei....e si riparte con un bel 69 e varie posizioni in piedi in giro per la stanza che non vi sto a raccontare. Capitolo con un ottimo BJ....che serata ragazzi, era da ottobre che non la vedevo ed avevo proprio voglia di lei...devo stare attento perché rischio veramente di innamorarmi!!
Durata dell'incontro 1 ora e 30 per 160 euro anziché 200 euro per via del mio compleanno. Che tesoro. La consiglio per chi non cerca sigle, ma una splendida e simpatica velina. Trattatela bene e sarete ricompensati.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
12
Località
lontano da qui
Finalmente un pò di sole e di tepore, inizia la bella stagione, rispolvero la moto, invitante la giornata per una bella gita, ma dove? Mare, monti, chiese, castelli o....ma sì! Per una volta vada per i bordelli.
Bar Corona
Cristina
Romena
25anni
Capelli biondo cenere alta 1,70 ben fatta occhi cerulei, bel viso soave come il suo sorriso.
Modi gentili eleganti pacati fin troppo come mi accorgerò dopo in camera.
Fk bbj x 100 tulipani.
"Sono stanca non vedo l'ora domenica di tornare a casa, oggi è solo martedì" Mi fa appena entrati in stanza, quando sento codeste paturnie mi vien voglia di andarmene, ma lei al dì là della sua saturazione da falli è a mia completa disposizione, indossa autoreggenti nere rendendosi intrigante in contrasto con la sua pelle candida, liscia e profumata. Lascia che la mia lingua penetri per bene nella sua bocca, il resto lo fa con lo stesso entusiasmo di un galeotto avviato ai lavori forzati.
Voto 6 Ma da riprovare in momenti meno logori.
Appaganti orgasmi a tutti quanti.:bye:
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
153
Reaction score
19
Località
provincia Milano
Passaggio Bar Corona domenica sera dopo aver colpito a Castione e cenato a Lugano.
Entrata ore 20,30 presenza fissa delle solite note tutte di provenienza Rom o similari.
Interesse totale delle ragazze calamitato verso il ricco Buffet offerto dal Gestore....Voglio dire l'unica cosa che importava loro era cenare abbondantemente. Niente di male , ma me ne sono andato annoiato alle 22,00 vedendo passare tipe con tutti i generi commestibili possibili,se vado in un Bordello ci vado x scopare....
La prossima volta ci andrò x un abbondante aperitivo / cena!
Questa mia considerazione non è una critica nei confronti dei gestori che con questa iniziativa cercano giustamente di attirare in maniera simpatica quanta più gente ma è un'osservazione di mancanza di Tigri come c'erano una volta a scapito di tante Gattemorte
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
17
Reaction score
0
Salve a tutti, questo wee-end sono stato in terra elvetica per il classico week-end... la mia idea era quella di presenziare alla riapertura del Bar Hollywood... la quale mi dicono sia slittata a Martedì o Mercoledì perchè mancava qualcosa... vabbè...
Comunque il vero punter quando è in missione non demorde mai e, i postriboli ci sono...
Il Venerdì ero già intenzionato a trascorrerlo in quel di Lugano, difatti verso le 22:30 ci rechiamo in quel di Lugano con tappa Bar Corona... c'era anche la festa a tema Caraibico con buffet e un simpatico addio al celibato, dunque l'ambiente era bello allegro e frizzante...
Il parco gnocche a mio modesto parere mi sembra buono, ci sono almeno 5 o 6 valide ragazze per le quali vale la pena investire qualche doblone (parlo a livello estico ed a livello personale) però ripeto almeno 5 sono veramente gnocche... Una di quelle che mi ispirava... una bella bionda, alta con due belle bocce... mi passa dietro... strucia il suo davanzale e mi bacia sul collo... ci guardiamo un istante... si passa la lingua sulle labbra, mi fa l'occhiolino e se ne và...
La mia serata procede tranquilla, mi godo qualche spettacolino e scambio due parole con diverse girls intervistandole e cercando di capire quale possa essere la giusta preda... alla fine non convinto si riavvicina la prima ragazza che si era strusciata su di me... ripete il procedimento però non più dietro ma davanti... si gira e mi dice... saliamo... la guardo un secondo e le chiedo come si chiama, mi risponde Alexandra e le dico... Alexandra perchè dovrei scegliere te? Cosa ti distungue dalle altre? Mi guarda con uno sguardo da maiala arrapata e mi dice... ti faccio un pompino che non lo scordi più... lo faccio sparire tutto in bocca... non chiedo altro, sento che con lei mi divertirò e decido di salire...
Si salgono le scale, lei davanti, io dietro... alza la gonna e salgo le scale con lo sguardo fisso sul suo culo...
Una volta in stanza, iniziamo a spogliarci... tette rifatte ma bene, entra in doccia e mi dice... vieni a farmi compagnia... non me lo faccio ripetere due volte... in men che non si dica sono li con lei... appena mi avvicino mi infila la lingua in bocca e non si stacca più... mi lava lei il fratello e si fà lavare la sorella... lei esce prima... si asciuga e si fionda sul letto, esco e mentre mi asciugo a mia volta spalanca le gambe ed inizia a masturbarsi... con le dita spalanca la sua fichetta e per uno come me è un ivito a nozze... mi ci fiondo e lecco tutto quello che c'è da leccare... preso bene provo a digitalizzare rai2... ma non gradisce alchè non insisto... ora è il mio turno... mi gira ed inizia un BBJ di notevole fattura... devo essere sincero... lo fà sparire davvero tutto, un sapiente uso della bocca senza ausilio di mani mi regala un pompino veramente notevole, ora gomma il fratello e danziamo in diverse posizioni alcune anche belle fantasiose fino alla mia conclusione...

Riepilogo del Venerdì con Alexandra:
Prestazione molto valida, carrozzeria non da oscar ma molto buona... attitudine da buona porca e molto partecipe...
Danno 100 dobloni elvetici...

Il Sabato invece mi giro Lumino e Castione... purtroppo entrambi molto tristi per me...
Lumino è vuoto... ci saranno state 15 ragazze e solo con una valeva forse la pena di investire tempo e denari... comunque nemmeno l'ho intervistata...
Castione personalmente non mi è mai piaciuto... il locale era pieno sia di clienti che di ragazze, però per i miei gusti non era presente nessuna nota di merito per la quale valesse la pena investire...
Duqnue che si fa??? beh, si torna a Lugano no... con tappa nuovamanete Bar Corona... al nostro arrivo riscontriamo difficoltà di posteggio... così andiamo all'Oceano a mangiare un panino da Ingo nella speranza che al nostro ritorno si liberi qualche posto...
Difatti una volta tornati al Corona il posto lo troviamo, questa sera è un pò più tranquillo il locale, sempre tante ragazze ma meno clienti... alcune sono un pò scazzate però riesco a divertirmi ugualmente... rivedo la mia amica Alexandra che mi inviata nuovamente a salire, ma declino... il vero punter non timbra mai due volte la stessa girl... ad un certo punto mi si avvicina questa ragazzina scambiamo due parole e mi invira a seguirla sul dondolo che vuole stare un pò tranquilla... lei è davvero carina, anche più bella di Alexandra, almeno per me... mora e abbronzata al punto giusto, culetto bello e sodo, una terza di seno naturale... arrivati sul dondolo è lei a dondolarsi su di me... però non è aggressiva e insistente... diciamo che mi stimola il giusto, così decido da dare a lei la spazzolata finale del mio week-end...
Anche lei in camera è bella aggressiva e partecipe, anche con lei ne è valsa la pena, il danno sempre 100 dobloni elvetici...
Tirando le somme, nonostante il pacco Hollywood devo ammettere di aver passato un ottimmo week-end, senza missili ma solo con belle e avvenenti sorprese!!!
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2012
Messaggi
148
Reaction score
2
La tariffa del Corona è 100 Franchi Svizzeri? (ho sempre creduro 100 euro, quindi hanno ribassato..forse). Fino a che ora è aperto?. Grazie, è per organizzare la serata.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
17
Reaction score
0
Effettivamente normalmente chiedono 100 euro o 120 franchi... Con un minimo di contrattazione sono riuscito a scendere a 100 franchi, il venerdì ed il sabato è aperto fino alle 3:00
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2012
Messaggi
227
Reaction score
69
Effettivamente normalmente chiedono 100 euro o 120 franchi... Con un minimo di contrattazione sono riuscito a scendere a 100 franchi, il venerdì ed il sabato è aperto fino alle 3:00

C'era per caso anche una Cubana mulatta? Grande bocchinara con ingoio.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
17
Reaction score
0
Mulatte ne ho viste due o tre il Venerdì... mentre il Sabato ne ho vista solo una... però non ho idea ne delle sue doti canore ne delle sue origini... non ho intervistato nessuna mulatta.
Dunque non posso essere sicuro che delle tre mulatte che ho visto una sia quella che dici tu...
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2012
Messaggi
148
Reaction score
2
Effettivamente normalmente chiedono 100 euro o 120 franchi... Con un minimo di contrattazione sono riuscito a scendere a 100 franchi, il venerdì ed il sabato è aperto fino alle 3:00
Ok. Grazie. Non sono mai stato al nuovo Corona. Spero di trovare li, una certa Anca (rumena bionda occhi azzurri, in passati post sul Castione definita somigliante a Cameron Diaz)
 
Commenta
Alto