Discussione Deepthroat: cos'è e come si fa?

Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.148
Già. Da bambino se facevo da cattivo mi raccontavano la storia del culo senza buco, come l’uomo senza volto o l’uomo nero per tutti gli altri bambini.
C’era una volta...
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
Lascio qualche consiglio utile a proposito ?

590296B9-22CA-4D4B-A6E6-EFE5A3D3E455.jpeg
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2021
Messaggi
54
Reaction score
98
Età
34
Domenica ho avuto un deep throat e un pompino , sono stato letteralmente munto dalla tipa . È riuscita a farmi scomparire come per magia l'arnese . Sentire le sue cavità, la sua gola toccare le tonsille , ricevere un rapporto orale fatto veramente bene . Consiglio a tutti di chiedere alla tipa se è disponibile, ovviamente alcune potrebbero avere l'istinto al reflusso e vomito . Se poi vi fa usare le mani per spingere la sua testolina , accompagnare i capelli, annodarglieli e spingere dentro fino a sentire le tonsille premere il glande . Rimpiango solo di non aver sfruttato l'occasione per non chiederlgli la leccata di palle
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2023
Messaggi
7
Reaction score
47
Età
37
Località
Trieste
Mi piace farlo e riceverlo,piu farlo,come posso evitare le senzazione di vomito quando lo prendo tutto in bocca?
Mi serve solo pratica?
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Ah... Ok. È già qualcosa...
Il conato di vomito è normale, come quando ci si mettono le dita in gola per vomitare.
Cerca di metterci meno foga e fa come se volessi inghiottire.
Non preoccuparti, se è attaccato per bene, non va giù e riceverai i complimenti.
La tecnica però è rischiosa con falli artificiali.

______jul
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2023
Messaggi
7
Reaction score
47
Età
37
Località
Trieste
Ah... Ok. È già qualcosa...
Il conato di vomito è normale, come quando ci si mettono le dita in gola per vomitare.
Cerca di metterci meno foga e fa come se volessi inghiottire.
Non preoccuparti, se è attaccato per bene, non va giù e riceverai i complimenti.
La tecnica però è rischiosa con falli artificiali.

______jul
Ottimo ti ringrazio,appena av ro l'occasione,provo con meno foga e inghiottire
 
Commenta
Alto